Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GoggaDirectioner    23/05/2014    1 recensioni
Giulia è una ragazza italiana di 17 anni che ha appena finito la scuola ed è pronta ad andare in vacanza con le sue amiche. I suoi genitori però non la vogliono lasciar andare perchè ancora troppo piccola per viaggiare da sola e la costringono a partire con lei per Miami. Le sue giornate sono sempre più noiose fino a quando non avviene un bizzarro incontro nella piscina dell'hotel...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Giulia  mi raccomando, prendi tutto quello che ti serve per le vacanze. Non fare come al solito, che ti dimentichi qualcosa ogni volta che andiamo da qualche parte."
"Ma devo venire per forza con voi, mamma? Miami non mi piace e poi tutte le mie amiche vanno a Londra e voglio andarci anche io!"
"Giulia, hai 17 anni! Sei ancora troppo piccola per viaggiare da sola. E io non passerei le vacanze tranquilla sapendoti da sola in quella città così grande! No, è fuori discussione, tu vieni con noi e basta."
"Ma..."
"Niente ma. Vieni con noi, punto."

Per chi non lo avesse capito, sono Giulia e sono molto arrabbiata con i miei genitori. Sono 17 anni che non ci muoviamo da questa città, Firenze, e per la prima volta quest'anno la mia famiglia ha prenotato un viaggio a Miami. 20 giorni in un villaggio lussuoso, con piscina, spiaggia e tanto divertimento. Il punto è che non mi divertirò affatto. 
Avrei preferito andare in vacanza con le mie amiche , ma purtroppo i miei hanno la mentalità del 15-18 e sono costretta a passare l'estate con loro.
Dopo questa piccola discussione con mia mamma finisco di fare la valigia ed esco di casa, senza neanche avvisarla.
Sbatto la porta dietro di me, prendo il motorino e mi dirigo in centro, dove mi aspetta il mio bellissimo ragazzo, Roberto, che purtroppo devo salutare perchè non potrò andare a Londra con lui e tutti gli altri.
"Ciao amore!" mi dice appena mi vede.
"Amore.."
"Sembri triste... è quello che penso?" mi chiede.
"Si... non posso venire con voi..."
La sua faccia è impassibile e la cosa mi meraviglia molto. 
"Davvero?"
"Si... mia mamma non ne vuole sapere... vado con loro a Miami."
Improvvisamente gli scappa un sorriso e comincio ad innervosirmi.
"Tu sei contento che non vengo con voi, vero!?"
"Ma cosa dici! Io.."
"Ho visto il tuo sorriso. Non dire stronzate."
"Io non ho sorriso!" mi prende i fianchi e mi avvicina a sè. "E' ovvio che mi dispiace, sorridevo perchè ho pensato un attimo a tua madre.. Giuro mi dispiace un sacco."
"Sicuro?" dico io incredula.
"Sicurissimo... ora dai prendiamoci un gelato."
Gli do un bacio e ci avviamo verso la gelateria.
 
 
Quando torno a casa, mia madre è in cucina a preparare la cena.
"Dove sei stata!?" mi chiede arrabbiata.
"In centro con Roberto."
"Non mi piace affatto quel ragazzo."
"Ti ci dovrai abituare perchè è il mio fidanzato."
"Va anche lui a Londra?"
"Si..."
"Non è una buona cosa, Giulia."
"Mamma la smetti di stressarmi!? Non ti sopporto più!"
Senza lasciarla replicare, salgo in camera mia e chiudo la porta a chiave.
Non vedo l'ora che questa vacanza inizi e finisca in fretta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GoggaDirectioner