Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Yami16    23/05/2014    1 recensioni
Yuri ha 15 anni e va in prima liceo. A casa é sempre sola, ma fortunatamente ha degli amici fantastici! A lei non sono mai piaciuti i ragazzi, almeno pensa cosí fino a quando non troverá il vero amore.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi diede la mano per rialzarmi. Le mie ossa sono troppo dure per un tombino. Proseguì per altri 300 metri e finalmente arrivai a un palazzo di appartamenti lussuosissimi in centro cittá. Non si notava molto poiché era tutto coperto da un immenso giardino. Davanti al cancello aspettai impazientemente di entrare. Goryomaru suonó un campanello e qualche secondo piú tardi si aprí il cancello. Per la prima volta entrai in una casa di ricchi. Le scale erano coperte con un tappeto rosso e il corrimano era d'oro. Quando entrai in casa di suo fratello notai subito un enorme lampadario di vetro e un tavolino. Nel salotto c'era anche un divano rosso e un pianoforte a tre gambe nero lucido. Ad aprirci la porta fu un ragazzo che assomigliava tutto ad Hakudoshi. Era abbastanza bello. Aveva la faccia di uno con un'aria misteriosa. Poteva avere piú o meno l'etá di Goryomaru. -Ciao Juromaru -Ciao. Chi è questa ragazzina? -Sono Yuri. -É solo una mia conoscente. Ascoltami, potresti rimanere qui mentre io vado a fare delle commissioni?- mi domandó. -Si, va bene. -Torno presto.-. Passarono due ore e ancora non era arrivato. Ricevetti peró una sua chiamata. -Pronto? -Ciao. Scusa, non posso venire. -Ah... Va bene. -Mi dispiace. -Fa niente, ciao. -Ciao. -. In quel momento ero arrabbiata con lui. Guardai fuori dalla finestra per vedere se stava piovendo. Infatti scendeva acqua a catinelle. -Come faccio a tornare a casa adesso? -Rimani qua. -No, disturberei. -No rimani. Almeno ho un po' di compagnia. -Posso? -Si, te lo sto chiedendo io. -Grazie. -Penseró io ad avvisare i tuoi genitori. -Io non ho piú i miei genitori e casa sono da sola perchè i miei zii sono via. -Hai un motivo in piú per rimanere. -Giá. -Anch'io vivo da solo. -Però tu almeno hai dei genitori. -Si, ma è come se non ci fossero. -Perchè? -Perché loro mi detestano. -Oh, sul serio? -Si, ma non mi piace parlarne. -Va bene. -Dimmi un po', a te piace mio fratello? -. A quella domanda esitai un po', ma alla fine trovai la risposta giusta. -Beh... Non saprei... Si, é gentile devo ammettere e ha un buon carattere. -A te che genere di ragazzo piace? -Nessuno. Non ho mai avuto un fidanzato in tutta la mia vita. -Non hai ammiratori? -Si, ma li ho rifiutati tutti. Piacevo loro solo perchè sono carina. Non per il mio carattere. -E se ti dicessi che c'è qualcuno al mondo a cui piaci per il tuo carattere? -Non ci crederei. -Invece dovresti crederci. -Perchè esiste almeno una persona che sa che tu sei una brava ragazza. -La conosco questa persona? -Non da molto. -Quanti anni ha? -25. -Beh, riflettici. -Certo! Goryomaru! -Ci sei molto vicina. -Non è lui? -No, peró é un suo parente. -. Lo guardai un attimo e pensai che fosse lui. -Credo di esserci arrivata, ma non ne sono sicura. -Dillo. Non ti picchio. -Sei tu. -Esatto. Allora? -Allora cosa? -Allora che ne pensi? -. A me forse un pochino piaceva giá Goryomaru, ma non volevo dirgli di no. Insomma, ero tra l'incudine e il martello. Juromaru non era nè cattivo nè brutto, peró io avevo paura. Ma paura di cosa? Paura di come finirebbe la situazione? Oppure la paura di avere una vera relazione? -Io... Ho paura di avere un fidanzato. E se poi fra qualche giorno trovassi un'altra ragazza? Io ho paura di soffrire. Per questo non mi piacciono i ragazzi. -Secondo te sarei cosí scemo da trovare una ragazza migliore di te? -No peró... -Se ti metti insieme a me ti prometto che non troveró nessun'altra ragazza al di fuori di te. -Wow, mi sento una Dea. -Io mi vergognavo pure a dirtelo. Anch'io avevo paura. -Paura di cosa? -Di essere rifiutato. Ma ora sono piú tranquillo. -E io sono sicura di non soffrire. Hai mai avuto una ragazza prima di me? -Si qualcuna. Erano peró tutte delle troie. -Perché? -Perché tutte avevano altri fidanzati. -E perchè... - mi squilló il cellulare. Era Rin. -Scusami. Pronto? -Yuri-chan! Dei ragazzi del terzo anno ci hanno invitato a una festa che si terrá domani sera! Io, Kagome e Sango abbiamo accettato, vuoi venire anche tu? -Si, con piacere. -Bene, allora ci vediamo domani alle sette e mezzo davanti alla villa Koshitsuki! -Va bene, ciao. -Ciao. -. Staccai il telefono e lo appoggiai sul tavolo. -Dove vai domani? -A una festa con dei ragazzi piú grandi. -Mi raccomando, peró, non dare troppa confidenza a quelli piú grandi di te. -Si, non preoccuparti. -. Il pomeriggio seguente mi vestii e alle 7:30 precise mi aspettarono le mie amiche. Entrammo e un ragazzo mmi offrii da ber. La musica era cosí alta che ti rompeva quasi i timpani. Bevvi un the alla pesca con dentro la birra. Infatti mi ubriacai. Mi girava la testa forte e non sapevo nemmeno quello che dicevo. -Carina, vorresti ulimonare un po' con me? -Oh, con molto piacere. -. Mi portó in un angolo appartato e mi bació. Ad un certo venne Juromaru che gli tiró un pugno. Il ragazzo cadde a terra e io intanto svenni per circa dieci minuti. Quando li riaprì ero a casa di Juromaru e c'erano Rin, Kagome,Sango, InuYasha,Miroku e Sesshomaru. -Yuri stai bene? -Si credo di si. Ma che è successo? -Hai bevuto troppo e sei svenuta. Questo tipo ti ha difeso. -Juromaru. -Ti senti meglio? -Si. -Maledizione, ti avevo detto di non dare confidenza ai ragazzi piú grandi. -Si, hai ragione, scusami. -. Poi qualcuno suonó. Era Naraku. -Ciao papá, cosa ci fai qui? -Niente,sono venuto solo a trovarti. - guardó il gruppo di InuYasha - Oh, guarda chi c'é! I miei "migliori" amici! Sesshomaru, da quanto tempo! -Giuro che un giorno ti ammazzeró, Naraku. -Chi è quella ragazzina?- disse guardando me. -É una nostra amica - rispose Rin. -É la mia fidanzata - replicó Juromaru. Forse era meglio se non glielo diceva, visto che dicevano tutti che Naraku è pericoloso. -Adesso vai anche con le liceali. Bravo, non me lo sarei mai aspettato da te.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Yami16