Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Trafalgar Norah    23/05/2014    2 recensioni
Ti avrebbe portato via da me, fratellino. E questo sarebbe stato inaccettabile. Io voglio averti sempre accanto.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Donquijote Doflamingo, Trafalgar Law
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Don’t speak

 

Non avrei mai creduto che il nostro legame si potesse spezzare. Tu e io avevamo qualcosa in più, qualcosa di speciale che il resto della famiglia non poteva capire. Ogni minuto passato insieme era importante, anche nella sua semplicità. Mi bastava avere te accanto fratellino perché qualunque cosa facessi, rendeva le mie giornate migliori. Ricordo la tua caccia al tesoro, o al pezzo del corpo. Ricordo come mi divertivo a guardare gli altri membri della famiglia che impiegavano giorni per ricomporsi.

 

Ricordo anche quanto adoravo osservarti mentre studiavi, mentre divoravi ogni singola parola su quei libri, più e più volte.

Potevo quasi percepire la tua sete di conoscenza, implacabile. Nei tuoi occhi vedevo quello sguardo che sembrava dire: “Non ne ho mai abbastanza”. Eri, e sei tutt’ora, così intelligente; ed io ero, e sono tutt’ora, fiero di te.

 

Non riesco a pentirmi di quello che ho fatto. Non ne ho la minima intenzione, come non era mia intenzione farti soffrire. Lo sai che ti amo. Tu non lo capisci, l’ho fatto per te: lei era un ostacolo, una macchia che andava cancellata. Ti avrebbe portato via da me, fratellino. E questo sarebbe stato inaccettabile. Io voglio averti sempre accanto. Voglio sentire quell’amore che nessuno, a parte mia madre, è stato in grado di darmi. Devi continuare a volermi bene, perché senza di te non so cosa farei. Niente e nessuno potrebbe sostituirti.

 

Non avrei mai pensato di trovarti qui, davanti a me, senza quello sguardo. Un’espressione totalmente diversa, fredda, carica d’odio, nella quale non vi è più alcuna traccia dell’amore che provavi per me. Mi sento come se tutto ciò che c’è stato tra noi si sia improvvisamente cancellato. Non riesco a sopportarlo fratellino. Io ti voglio bene, un bene che nemmeno immagini.

 

Non posso credere che tu l’abbia fatto. Non riesco ad accettare l’idea di non essere più un fratello per te. Perché è così, vero? Tu non mi consideri più il tuo fratellone. Quei sentimenti che provavi e che tentavi inutilmente di nascondere, non ti appartengono più.

 

Non voglio che tu te ne vada.

Non voglio restare senza di te.

Non voglio vedere l’odio nei tuoi occhi.

Non voglio sentirti dire quelle parole.

Ti prego, non farlo.

 

“Addio Joker”

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Trafalgar Norah