Serie TV > Kickin' It
Segui la storia  |       
Autore: dianarusso98    24/05/2014    2 recensioni
Questa è una storia sulla mia coppia preferita: Kim & Jack.
Due anime gemelle che si avvicineranno pian piano....
Ma non temete! la storia non mancherà certo di combattimenti, sorprese, battutine sarcastiche e di amicizia e lealtà!
Spero vi piaccia e buona lettura!
Genere: Commedia, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7 

Competizione (parte 2) 

 
Milton salì piano sul tappetino, era nervoso e lo si poteva vedere benissimo dai muscoli delle braccia tese mentre le teneva strette lungo i fianchi durante il saluto. 
Frank era il secondo allievo migliore della Black Dragon, dopo Kim, era scaltro ma di sicuro non era forte e la cosa poteva portare un barlume di speranza nel rosso a cui serviva spaccare due tavolette per ottenere la cintura e salvare così il dojo. 
-Io ne vorrei un'altra- disse, quindi, Milton mentre tutto il pubblico e la panchina avversaria lo guardava come se avessero paura che avrebbe potuto spezzarsi al solo toccarle. 
Un applauso di incoraggiamento si levò, invece, dai suoi compagni di squadra che gli sorridevano fiduciosi. 
Frank sogghignò come a voler dire "tanto non ce la farai mai" e alzò il braccio per poi colpire l'asse di legno poggiata sopra i due pilastri di cemento davanti a lui. 
la tavoletta cadde a terra e un applauso sgorgò dal lato della sala dei Black Dragon. 
L'arbitro intanto aveva aggiunto una seconda tavoletta al pilastro di Milton che adesso teneva gli occhi chiusi per concentrarsi. 
-Dovrebbe iniziare- gli ricordò leggermente impaziente l'arbitro indicando al rosso le due tavolette ancora intatte sul cemento. 
Milton si avvicinò con passo lento come a voler soppesare l'idea di scappare a gambe levate da quel luogo. 
Tutti gli occhi erano su di lui e pungevano sulla schiena come miliardi di spilli. 
Kim, dalla sua panchina, si alzò iniziando a scaldarsi ma senza mai distogliere gli occhi dal rosso. 
Quest'ultimo prese un lungo respiro ed alzò il braccio pronto ad abbatterlo sulle tavolette. 
Successe tutto in un secondo, Milton colpì le assi che si spezzarono sotto il suo tocco e caddero a terra con un rumore sordo. 
Ci fu qualche secondo di silenzio, derivato dall'incredulità dell'intera sala, e poi un boato di felicità percosse i Wasabi che esultarono felici di aver salvato il proprio dojo. Milton rise felice sollevando la cintura gialla che l'arbitro gli aveva appena consegnato. 
 
 
Kim sorrideva. Era felice che i Wasabi fossero riusciti a salvare il loro dojo. 
Salì sul tappetino per gli ultimi esercizi di riscaldamento mentre anche Jack la raggiungeva. 
-sai...- iniziò subito il ragazzo- credo proprio di piacerti- disse con un sorriso compiaciuto. 
Kim lo guardò allarmata prima di capire dove il ragazzo stava cercando di portarla. 
-si, sei un buon amico- disse fingendo noncuranza mentre si abbassava fino a toccare le punte dei piedi. 
Jack le parlò solo quando si fu rialzata da quella posizione. 
-non intendevo come amico...- disse poi guardando la bionda di sottecchi con uno sguardo a dir poco malizioso. 
Kim si arrischiò a sorridere e scosse la testa -tu vaneggi Brewer- si limitò a dire. 
Jack stava per aggiungere qualcosa quando l'arbitro fece segno ai due di cominciare. 
I ragazzi si inchinarono in segno di saluto e si misero ai lati delle impalcature di cui si sarebbero dovuti servire. 
Kim misurò velocemente a mente la distanza da terra. 
Due metri. 
Sospirò cercando di concentrarsi, sentiva lo sguardo di Jack addosso, come se ci fossero solo loro in quella immensa stanza. 
La ragazza si mise in posizione e saltò, ruotò il busto mentre le gambe erano perfettamente tirate, le braccia in posizione aerodinamica. 
Il piede colpì con successo il bastone di legno che volò a venti metri di distanza, tanto era potente il colpo. 
Kim atterrò perfettamente in piedi e con un sorriso radioso in viso. 
Ty dalla panchina la guardava contrariato. 
Kim sbuffò appena se ne accorse. 
Si chiese cosa avesse sbagliato questa volta per meritarsi quello sguardo così deluso. 
Jack annuì colpito. 
-non mi aspettavo nulla di meno da te Kim...ma adesso non rimanere impalata mentre il ragazzo per cui hai una cotta ti straccia miseramente- disse Jack facendole l'occhiolino. 
La bionda scosse la testa ormai rassegnata. 
Jack si mise in posizione e anche lui eseguì in modo perfetto il salto e, con grande sorpresa dell'intera sala, il suo bastone atterrò proprio accanto a quello di Kim. 
L'arbitro sembrava in difficoltà perché faceva oscillare lo sguardo da Jack a Kim non sapendo bene a chi dare il trofeo. 
-parità- sentenziò infine consegnando la cintura nero secondo dan a Kim e quella gialla a Jack che esultò fortissimo. 
Anche se erano in parità la Wasabi aveva già vinto due round mentre la Black Dragon uno e cosa più importante, la Wasabi Martial Art Academy era salva e aveva anche vinto il torneo! 
Il moro festeggiò con i suoi amici mentre Kim si dirigeva soddisfatta alla sua panchina dove Ty l'attendeva con il viso corrugato dalla rabbia. 
-non ti avevo forse detto di eseguirlo in modo perfetto?!- sbottò irato attirando l'attenzione di tutta la sala, compresi i wasabi che si staccarono dall'abbraccio per osservare meglio la scena. 
Kim lo guardò stupita. 
-lo era- si limitò a rispondere. 
-no! altrimenti avresti vinto! sei un inutile ragazzina viziata Kim Crowford!- sputò Ty irato ancor più di prima. 
Jack non potendo sopportare che la ragazza venisse trattata così si avvicinò ai due. 
-come si permette! Kim è una grande karateka e se lei non lo vede, forse non la merita! - sbottò il moro freddo in direzione del sensei dei suoi avversari. 
La squadra dei Black Dragon, compresa Kim, guardavano preoccupati Ty aspettandosi una reazione che però non arrivò. 
-vattene da qui ragazzino, tu non c'entri affatto- si limitò a dire tagliente l'uomo gettando un'occhiataccia a Jack. 
Kim toccò il braccio del ragazzo per fargli capire che andava tutto bene e che era abituata ad un simile trattamento. 
-tranquillo, me la gestisco io- disse la bionda guardando il viso di Jack teso per la rabbia mentre continuava a fissare in cagnesco Ty. 
-non so perché ti ostini a seguire questo tizio Kim- le disse poi girandosi improvvisamente verso di lei. 
La bionda annuì. 
-hai ragione...per questo io mollo la Black Dragon e il karate- annunciò poi gettando la sua giacca rossa e nera ai piedi del suo ormai ex sensei che la guardava inorridito. 
-non puoi andartene così! - sbottò poi inferocito. 
-oh sì che può! - sbottò poi una voce nota a tutti i protagonisti della conversazione. 
Truman fece il suo ingresso con un fascio di carte in mano, il regolamento del dojo. 
-me l'ero preparato in caso questo giorno sarebbe arrivato- rivelò poi porgendo le carte al sensei che lesse velocemente. 
Alzò poi lo sguardo sul gruppo di persone a dir poco furibondo. 
-bene! - disse poi girando i tacchi ed andandosene. 
-Kim ti aspetto in auto- disse poi il tutore salutando brevemente Jack per poterli lasciare soli. 
Il ragazzo si girò verso Kim con aria preoccupata. 
-stai bene? - chiese poi.  
La bionda annuì. 
-sono così contento che tu venga nel mio dojo adesso- rivelò poi toccandosi la nuca dopo essersi accorto delle sue parole- sai...accrescerai il livello della squadra- mentì poi cercando di salvarsi. 
Kim scosse la testa -io non verrò nel tuo dojo- mormorò piano. 
Jack la guardò interdetto. 
-cosa vuoi dire? - le chiese. 
La ragazza prese un lungo respiro- non stavo scherzando prima, lascio il karate- disse mentre tuffava i suoi occhi nocciola in quelli marrone scuro di Jack che adesso erano spalancati dalla sorpresa. 

__________________________________________________ 
ANGOLO DELLA SCRITTRICE 
tadààààà....ecco il mio settimo capitolo. 
So di aver cambiato molto la versione originale ma se copiassi tutto, la storia sarebbe noiosa. 
Non credete? 
Comunque ringrazio Nearmike e mi scuso se non ho risposto alla recensione che mi ha gentilmente lasciato. 
Grazie anche a te, Elisa se stai leggendo questo capitolo...e grazie a chi la legge, ricorda o segue. 
A presto per l'ottavo capitolo! 
Recensite prego! 
un bacio.  
Diana 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Kickin' It / Vai alla pagina dell'autore: dianarusso98