Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: keli    01/08/2008    1 recensioni
"Il destino di una dea si collegherà a quello di una ragazza giapponese del nostro tempo,che porta il suo stesso nome e il suo stesso potere se pur nascosto,sopito nel suo animo.Scoprirà il suo passato e dovrà far in modo che quello che accade nel suo presente,minacciato da forze sconosciute e ostili,non stravolga il passato cambiando tutte le carte in tavola,e sconvolgendo il destino del mondo.Ma non sarà sola,accanto a lei i suoi amici più fidati che scoprirà custodire il suo stesso segreto,e che a differenza sua,sanno da sempre quello che gli antenderà."[Paring Variabili]
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Ottomila Anni Prima-Porte del Silenzio-Antica Osaka)

“Mmm..”un ragazzo dai capelli dorati,quasi bianchi,carnagione abbronzata,grandi occhi colati dall’argento della Luna stessa,una pietra verde scuro sul capo,vestito con uno yukata bianco e nero,con i simboli dello yin e dello yang,riaprì un occhio chiaro guardando serio ciò che era davanti a lui.Un enorme cancello di ferro battuto,da cui usciva prepotente un’aura nera,chiuso da un possente catenaccio di ferro e oro bianco,che si dibatteva prepotente nel tentativo di aprirsi insieme ad urli terribili.Sospirò stancamente passandosi una mano fra i capelli.Quel posto gli dava i brividi.Sapeva benissimo-o almeno così sperava-che il cancello o le Porte del Silenzio(nome per altro inappropriato)erano indistruttibili e inespugnabili.Solo Tsunade avrebbe potuto,se mai una così malsana idea le sarebbe passata per la testa,aprire le porte e liberare ciò che vi era imprigionato da tre mila anni.Ma era strano,o meglio,di solito gli Inferi si agitavano di più di quel che parevano far ora.Oh no sarebbe stato troppo bello credere che si fossero rassegnati alla loro punizione,sarebbe stato da sciocchi crederlo.Ma c’èra troppo silenzio,sta volta,davvero,e questo non gli piaceva,no per niente.”Shora..”una ragazzina dall’aria candida e fragile,i capelli biondi legati in due lunghe code,occhi violacei cerchiati da occhialetti squadrati,una pietra di un tenue azzurro sul capo,con un kimono simile allo yukata dell’altro,si voltò verso di lui sistemandosi con due dita la montatura,sul naso”Haki..credi anche tu che..”quello sospirò guardando preoccupato la staticità del cancello.Poi annui mettendosi in posizione di difesa subito seguito dalla fanciullina”..si..preparati!”e come avevano creduto,le porte del cancello si spalancarono con un botto assordante,il catenaccio sparì in mille pezzi e un’orda di creature nere e infime ne uscì portando freddo e gelo,tra le fiamme dell’inferno.I due non se ne preoccuparono più di tanto,infatti la ragazzina quasi contemporaneamente all’apertura del cancello aveva invocato una sorta di cupola eterea,fatta di piume bianche,che teneva lontane da loro le creature mostruose che li circondavano.Una risata li costrinse a voltarsi verso il cancello.C’èrano nove creature che non somigliavano a quei mostri informi,ma a persone.Avevano pesanti cappe nere con nuvole rosse,e cappelli di paglia a falda larga con campanellini che gli coprivano il volto.Quello più alto e più grosso proruppe in una sorta di macabro ringhio simile ad una risata”Finalmente..”la figura più piccola che sembrava quella di un ragazzino,alzò gli occhi nocciola verso i due,e vi si lesse ardere la follia”..dopo tre mila anni..”quella che sembrava l’unica donna,o almeno ne aveva le sembianze venne avvolta da creature di carta”..siamo..”e quello al centro che sembrava il capo alzò di poco il cappello rivelando occhi arancio e numerosi pearcing sul viso”..LIBERI!”e quelli che non avevano parlato risero,una risata che parve incrinare persino la cupola dove si erano rifugiati i due,che si tapparono prontamente le orecchie.”Shora..sono..sono troppi..dobbiamo avvertire Sakura-hime..”la ragazzina per tutta risposta annui sorridendo beffardamente,facendo esplodere la cupola che si risolse in piume infuocate,sparendo insieme al compagno da quel luogo intaccato dal caos..

(Ottomila Anni Dopo-Parco dei Ciliegi-Osaka)

La ragazza dai capelli rosa,dopo aver inforcato i suoi fidati roller,correva più veloce,ed era persino riuscita a seminare un Naruto che la pregava,le urlava,di fermarsi.Non poteva credere a quello che aveva visto e sentito.Doveva essere tutto uno scherzo,un’illusione.E sua madre?Da quando sua madre partecipava a dei subdoli scherzi contro di lei?Non la riconosceva più,ed ora mentre saettava sul marciapiede entrando in parchetto famoso per i suoi meravigliosi ciliegi,pensò che l’avrebbe odiata.Si,si era divertita alle sue spalle,come si era permessa?Lei era SUA MADRE,non poteva farle questo.Forse era semplicemente impazzita,questa era la soluzione più logica che le veniva in mente.Si doveva essere per forza così.Si bloccò,ansimante,sotto un’enorme e bellissimo albero di ciliegio,per riprendere fiato.Eppure qualcosa non le quadrava.Immersa nei suoi pensieri non si accorse,che l’aria si era fermata,e che improvvisamente i colori vivaci dei fiori di ciliegio si erano incupiti,e petali rosa di sangue avevano preso a vorticare intorno ad un maestoso vecchio albero di ciliegio che sembrava pianger sangue,contorto con i rami verso terra.Li proprio li apparvero dal nulla quattro creature scure.Strane.Sembravano persone normali,ma erano vestite con abiti antichi,risalenti al giappone antico.Due ragazzoni,uno albino,l’altro dai capelli arancio,una ragazza dai capelli rossi e l’aria acida e infine,quello più bello e temibile di tutti per aspetto,un giovane dall’aria candida quasi delicata,capelli corvini e occhi neri che però sembravano quelli di un demone.Quest’ultimo ghignò di soddisfazione,e i tratti candidi vennero sfigurati.La giovane dai capelli rosa si voltò appena in tempo per vedere scontrarsi un lampo arancio e uno nero,e il giovane Uzumaki davanti a se a proteggerla,voltandosi piano e rivelando le sembianze di quella che sembrava una volpe,i graffi incavati,gli occhi rossi,e i canini sviluppati,la giovane tremò quando questo sorrise”Non preoccuparti,ci siamo noi,Sakura-chan!”e con quel noi,otto creature simili a quello che doveva essere l’Uzumaki,lo affiancarono,in posizione di difesa.Il giovane biondo guardò con sfida il moro,piegando le labbra in un ghigno divertito”Si ci rivede..Sas’ke..”


Ecco il quarto cappy!Sono di fretta!Un bacio a tutti!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: keli