Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Aurora_Maria1004    01/08/2008    2 recensioni
Storia complicata dove un solo mondo si viene a complicare, persone innocenti verranno messe in mezzo, e con corse , gare, droga e altro si entrerà in un mondo troppo impuro per poter essere reale...
La storia è stata riscritta e corretta!
Genere: Romantico, Triste, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aoyama Masaya/Mark Aoyama, Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora il corsivo indica i flash back ok?bene …eccovi il secondo?






DuBbI e VeRiTa’



Strawberry si girò verso Ryan e una domanda le saltò in testa -Ryan…chi è Mark?-
Ryan si girò verso la ragazza, e le rispose con calma, sapeva che prima o poi gliela avrebbe fatta, perciò con normalizza le disse: -Vedi Mark …



-Smettila ragazzino, tu non sei nessuno per dirmi cosa fare o cosa no!Sei solo un ragazzino viziato come tutti , chi ti credi di essere Shirogane?Pensi di essere migliore di me?-
-Smettila Shane !Smettila di fare il bambino, cresci cazzo hai 16 anni non rovinarti!Ti prego non fare sciocchezze –Disse Ryan…
-Cosa ne puoi sapere tu della vita??ah??cosa Ryan, cosa!!Dimmelo!!Cosa cazzo ne sai tu della vita , della vita di merda che sto passando!?DIMMELO!!!-
-SI HAI RAGIONE NON SO UN CAZZO!CONTENTO??MA SE IO NON NE SO TE PENSI DÌ SAPERE PIU’ DI ME??



-Aveva un fratellino,Shane, quest’anno avrebbe avuto la nostra età…-Dicendo queste parole il su volto s’incupì e ciò non sfuggì all’occhio di Strawberry…
-Perché hai detto che avrebbe avuto?che è successo??-
Vedi…

-Ryan tu non puoi sapere!!!Stephanie ed io ci siamo lasciati!!CAPISCI??LASCIATI!!-il ragazzo si prese il viso tra le mani piangendo a dirotto, era un uomo e un uomo non piange mai, si diceva, ma sta volta no!Troppo grande era il dolore che l’attanagliava il cuore, parole sussurrate all’orecchio della persona amata, posti indimenticabili, accompagnati da momenti che il cuore conserverà gelosamente.
-E ti vuoi rovinare per una ragazza??pensaci porca miseria!!!!-Era furioso con quel ragazzo che gli stava davanti.


-Io e il fratellino di Mark andavamo d’accordo , sempre uniti, sempre insieme, facevamo tutto!Poi un giorno…

-Ciao, piacere Stephanie!-
-Piacere mio, io mi chiamo Shane,mentre lui è Ryan!
-Piacere, ei ma non mi presenti la tua amica?-chiese Ryan.
-A si scusate, comunque lei e Marianne !-
-Ciao a tutti…-Il suo accento era leggermente diverso da quello di loro, era straniera, e dall’accento si poteva dedurre che era francese…
-Uh Uh , ma qui tra noi c’è una petit Mademoiselle française .-
-Sono francese, ma so parlare , anche se il mio accento lo nega So parlare la vostra lingua.


-Conobbe Stephanie,divenne la sua ragazza, andavano d’accordo e si poteva leggere negl’occhi di Shane tutto l’amore che provava per lei, poi però, come ogni inizio…si arriva in molti casi alla fine…

-Come mi lasci???Stephanie non dire cazzate, siamo un anno assieme, perché ora mi fai questo??LO sai che ti amo!-
-Mi dispiace ma non mi trovo più bene, scusa ma è finita, accentalo !-


-La ragazza lo mollò ,ed entrò in un brutto giro!Era un ragazzo per bene, era educato e dolce con le persone !Iniziò a drogarsi ,bere, spacciare,e andare per locali, approfittandosene di ragazze , il quale il giorno dopo non ricordavano più nulla per via della sbornia.
A Strawberry gli si gelò il sangue!Come poteva un ragazzo far questo?
-Poi un giorno però, morì…-Una lacrima scivolò lungo la guancia di Ryan sperando che nessuno la vide, ma si sbagliò…-Eravamo sulla torre di Tokyo , C’eravamo io, lui, Mark e Kyle…

- Shane dannazione scendi , non fare sciocchezze amico ti prego!-Lo supplicava …
Si trovavano sulla torre di Tokyo, e un ragazzo era dall’altra parte della sbarra.
Auto che corrono, alcune si fermano, così come le persone che chi ammirava la torre o chi vide una cosa starna si fermò!
-Presto chiamate la polizia c’è un ragazzo che tenta di buttarsi!-Gridò una signora che riuscì a vedere la scena…
In pochi attimi arrivarono 4 auto della polizia accompagnate dal rumore di un elicottero che illuminò i quattro ragazzi…
- Shane ti prego torniamo a casa su!Vedrai ne troverai un'altra ne sono convinto-Disse Mark cercando di far ragionare il fratellino, ma in modo invano.
-Avanti Shane smettila di are il coglione e scendi, non vedi come ti stai rovinando?, ti sei messo a bere, a spacciare , a fumare, ad abusare di ragazze innocenti!!!-Disse Ryan avvicinandosi un po’ a lui.
-Non ti avvicinare Ryan - disse Shane scendendo dal cornicione e andandosi a parare davanti il biondino –IO LA VOGLIO FINIRE CAPITO???NON HA PIU SENSO VIVERE SENZA LEI-Disse con le lacrime che ormai gli scorrevano lungo le guance diventate di un color cremisi –Non voglio più vivere Ryan, ma ti ringrazio, perché te…sei stato il miglior amico che mi abbia aiutato e capito, che non mi ha mai abbandonato…Grazie Ryan, grazie tante amico…Ti voglio bene-
Accadde tutto in fretta;troppo in fretta per i loro occhi , che si ritrovarono dopo un batter di ciglio senza nessuno, Shane infatti si voltò e con una corsa si buttò giù accompagnato dal grido di Ryan, che a vuoto tentò di raggiungerlo per poi sfiorare la sua mano in speranza di brandire senza alcun tentativo;Un incrociamento di occhi;I suoi e quelli di lui e con un sorriso amaro e pieno di dolore l’ultima parola , che per sempre si porterà –Addio amico mio,grazie di tutto-;per poi lasciare il vuoto a grida e pianti di persone che vedendo la scena, la persona così giovane, si chiedono il perché di un gesto così futile e di come una vita aia perso valore ancor prima di conoscerlo.


-La storia è questa…-
Lo guardò tristemente, ma di certo lui stava ancor peggio.
Gli anni passati ad un rimpianto, a un dolore insuperabile che ancor in cuor suo sperava di cancellarlo e di portare, di avere affianco a se , il ragazzino cresciuto con lui per ben 8 anni , dandogli gioie di momenti passati e vissuti, dispiaceri per tutte le volte che non c’era;di riavere il suo fratellino, E si…anche se mai lo aveva ammesso per lui era un fratellino, un piccolino a cui badare, dargli attenzioni e aiuti;ma alla fine non c’era più.
Il suo volto diventò ancor più triste in balia di quei ricordi a cui il suo cuore faceva brutti scherzi, ma aveva fatto una promessa, aveva fatto a Lui una promessa, e finche la morte non gli bussava alla porta l’avrebbe mantenuta.

-Addio amico mio ,grazie di tutto - e dopo ciò accompagnato da grida di persone lasciò tutto e tutti , ma non prima di aver sentito le parole più belle che qualcuno gli potesse dire…
-Fratellino mio, ti prometto che vivrò per te, solo perché ti voglio troppo bene…addio fratellino, mi mancherai - disse, per poi vederlo steso inerme ai piedi della torre…
Si girò dai suoi amici e per la prima volta si vide in lacrime.
-L’hai salvato?è salvo?-Chiese timoroso Mark sapendo già in cuor suo la risposta.
Si accasciò a terra e pianse, i suoi occhi blu oltremare si spensero, diventando vuoti, inespressivi,mentre il fratello, Mark, irresoluto si avvicinò alla sbarra iniziando senza rendersi conto a tremare. L’unica sua ragione di vita…stesa a terra inerme!Riecheggiò un urlo nel raggio di pochi kilometri , ma quell’urlo, udito da tutti, non fu udito dal suo amato e prediletto fratellino.



Si alzò e timidamente abbracciò Ryan da dietro sussurrandogli dolci parole, quasi volessero cullare: -Non è stata colpa tua…non fartene mai una colpa!Hai fatto tutto ciò che potevi Ryan, e vedrai che Shane dovunque sia ora ti sta guardando e di sicuro, se ora , oggi , fosse qui, non vorrebbe mai vedere il suo amico, il suo fratellone in questo stato, una promessa gli hai fatto e per quanto sia dura c’è la farai, perché sin quando il suo ricordo e il suo amore verso di lui sarà in te niente te lo porterà ancor più lontano-
Rimasero li per alcuni momenti interminabili, suonò la campana della prima e seconda ora, ma a loro non importò. Lo prese per mano e lo condusse a casa sua.
In tutto il tragitto nessuno dei due parlò , lei troppo pensierosa, lui troppo preso in quei ricordi che difficilmente scordava

-Allora ragazzi, spiegateci la situazione!-Disse il poliziotto una volta che portò i ragazzi alla centrale.
Parlò Ryan spiegando i fatti-Eravamo stati chiamati da Shane, io ero a casa con mio fratello, Kyle, e stavamo rivedendo gli operati del locale…Ci arrivò una chiamata, ovviamente risposi e sentì subito la sua voce tremolante, impaurita…Gli chiesi subito dov’era , se stava bene e altre domande;mi rispose che era alla torre, e come un fulmine mi precipitai li, andando incontrammo Mark e tutti e tre corremmo prima di non poterlo aiutare. Era entrato in brutti giri, droga, alcol e pensare che tutto per una ragazza;cercai più volte di aiutarlo, ma tutto ciò invano.
Arrivati li salimmo le scale e poi…eccolo li, era fuori la sbarra e così cercammo di prendere tempo, parlargli, ma niente;mi si avvicinò per rispondermi e poi con una corsa un salto saltò giù, cercai di raggiungerlo ma non c’è la feci, sfiorai appena le sue dita!Questo è tutto-

-Vieni entra-


-E’ colpa tua se è morto!!!E’ COLPA TUA!!!IL MIO FRATELLINO NON C’E’ PIU’ PER COLPA TUA CHE NON ‘HAI PRESO!!!-
-E ALLORA PERCHE’ NON TI SEI MOSSO TE AH!!!????PERCHE’ CAZZO NON SEI ANDATO TE?DICI COSA A ME MA TE NON SEI MIGLIORE!-
-SMETTETELA!!!-
Si girarono nella direzione di quella voce, era Kyle…Anch’esso distrutto dal dolore, ma con più lucidità!Erano 3 giorni che Shane era morto e Ryan e Mark si scannavano per decidere di chi fosse la colpa di ciò!
-SMETTETELA SIETE DUE IMMATURI ,SHANE , SI E’ MORTO MA NON E’ COSI’ CHE SI STARA’ MEGLIO!!!SE FOSSE QUI NON VORREBBE VEDERVI LITIGHARE !-
-DA OGGI SHIROGANE…IO E TE NON ABBIAMO PIU’ NIENTE DA SPARTIRE!-
-MEGLIO COSI’-
Si divisero entrambi inconsci però che un destino alquanto crudele li farà incontrare e riunire per poter dividere altro dolore, di persone innocenti …



-Ryan…-Un nome pronunciato senza però concludere una frase che non stava da nessuna parte.
-Strawberry..pensi che sia colpa mia?-chiese con fare triste e afflitto
Strabuzzò gli occhi .”Come mai Ryan ti fai, mi fai, questa domanda?così tanto ti manca?ma è ovvio, questo mai lo si cancella”-No Ryan, non è colpa tua!affatto!Hai cercato di aiutarlo e il ricordo che hai anche se è brutto è l’unico che ti ha lasciato, e pensaci, non l’ha lasciato a suo fratello, ma a te!La persona più importante!-
-Grazie …per tutto ciò che fai!-Si girò verso di lei e l’abbracciò , sino a non stendersi entrambi nel divano che raggiunsero attimi prima!
La casa come al solito era deserta, e se c’era qualcuno, beh non badava a loro!
Il suo petto le faceva da cuscino e poteva sentire perfettamente i battiti del ragazzo, era irregolari, mentre alcuni attimi rilassati, come se ogni preoccupazione fosse svanita.
Si addormentarono così, in un abbraccio pieno di amore e protezione per entrambi,ma soprattutto per lui!


-Ei Ryan guardami!!!!-disse un ragazzino
- Shane scendi dall’altalena e mettiti bene se no rischi ….- [SBAM] -Ecco, altrimenti cadevi…Forza…- disse tirandolo su –Andiamo a lavarti, cavoli hai 14 anni e sei una frana…!-Continuò.
-Dai fratellone non l’ho fatto a posta…!-Disse lui con aria da cucciolo bastonato.
-E non farmi quella faccia, falla alle ragazze che molto volentieri abboccano !-
-Ma perché da oche sono diventate pesci?-chiese un po’ dubbioso
-No!vedi non tutte le ragazze sono oche o pesci, ci sono quelle dolci, gentili, che ti fanno vedere la vita in modo …come dire?Magnifico, strabiliane…; però c’è da dire che ci sono anche quelle che sono oche, cioè che stanno a spettegolare, sempre dietro perché sei il più figo o dietro perché fai schifo; modo mio le odio non sono ragazze, una ragazza dev’essere “per me”dolce …deve farmi divertire, non nel senso di portarla a letto e basta, ma che mi faccia scoprire i lati belli della vita, Timida e ribelle, una che …non lo so che ogni giorno della mia vita mi stupisca, una imprevedibilmente testarda, diciamo che se è se stessa è meglio…-



Aprì svogliatamente gli occhi e notò che non era a casa sua, sentì un corpo abbastanza leggero su di lui e senza far movimenti bruschi andò a vedere la splendida creatura che gli era tra le braccia.
Strawberry, la ragazzina che in questi giorni l’attirava l’attenzione, ecco dove doveva essere, a casa sua!La guardò meglio , ancor più di quanto non l’avesse fatto prima , notò il suo dolce respiro delicato, l’aria rilassata e innocente, lineamenti sottili di una ragazza che vive alla normalità.
Ripensò al momento in cui lui e Shane parlavano di quali tipe di ragazze preferivano;Ci pensò su e decise di fare una mossa azzardata, la strinse più a se , con fare possessivo mentre pian piano lei rinveniva da un sogno alquanto meraviglioso.
-Mmmm… che succede?-Chiese con la voce stemperata dal sonno
”E ora che le dico??scusa ma volevo solo averti più vicina a me…No no no no no no no, Ryan sei fuori ,i si te sei fuori”-Scusa non volevo non me ne sono reso conto!-
”wow com’è carino con quell’aria da addormentato”
”bene e ora?”pensò lui…
-Ei senti che ne dici di mangiare qualcosa?-Chiese lei alzandosi da lui e rimettendosi un po’ a posto!
-Si grazie^___^-
-ok allora se aspetti 5 minuti che mi cambio inizio!^__^-
-Certo, nel mentre mi cambierei pure io se mi indicassi il bagno!-
-Certo vieni è di sopra-
Lo condusse al piano superiore oltrepassano la camera degl’ospiti, dei genitori e la sua!-Ecco accomodati, io intanto vado poi come hai finito o scendi giù o bussi ok!-
-Certo grazie!-
”vediamo e ora che cosa mi metto??Mmmm….la gonna, poi??ma si la maglietta senza spallina!!^___^ e poi??beh ovvio le scarpe”

i due si prepararono e una volta cambiati si incrociarono in corridoio!
Si guardavano, come se volessero sapere cosa pensasse l’altro, ma non ci riuscirono”
”Wow certo che è veramente carina!carina??mmm è poco!è stupenda!con i capelli lisci leggermente mossi lo è di più”
”Ei certo che vestito così non è niente male!quei pantaloni larghi gli donano, e quella maglietta…è da divorare”








Ecco a voi signori e signore il mio secondo capitolo!spero che recensiate anche questo!Poi per la cronaca, a chi mi ha detto che sta volta errori ortografici non ce ne sono beh ci credo oltre ad avere finalmente il programma giusto sono stata attentissima e anche questo non c’è ne sono [ credo -__- ];Spero che sia di vostro gradimento,comunque questo capitolo è l’inizio della storia, cioè l’inizio dell’avventura che si tornerà a creare!E ora sayonara
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Aurora_Maria1004