Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Aurora_Maria1004    29/07/2008    3 recensioni
Storia complicata dove un solo mondo si viene a complicare, persone innocenti verranno messe in mezzo, e con corse , gare, droga e altro si entrerà in un mondo troppo impuro per poter essere reale...
La storia è stata riscritta e corretta!
Genere: Romantico, Triste, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aoyama Masaya/Mark Aoyama, Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao...allora ecco la mia storia , il primo capitolo è stata riscritto , sotto i consigli delle recensioni da voi date, vorrei che mi deste pareri sul primo e poi eventualmente sugli altri!
La storia secondo me, visto che so la basa e di cosa parla a me intriga!in poche parole si potrebbe dire che si entra in un mondo dove nessuno pensava di entrare, provocando il radicale cambiamento a persone che mai pensavano di vedersi li, inglobati nel mondo orribile!
Mark ovviamente cui ha un ruolo importante così come Ryan, sembrerebbe una Ryan per Strawberry, e per quanto quella coppia mi affascina, no!non lo è non interamente,e ora beh stga a voi a leggere e vedere se èp buona, dico solo che ci saranno cambiamenti, la metto in arancione , anche se per i termini che ci sono sarebbe meglio di no, ma preferisco che la leggano, è presa spunto da una vicenda vera di un mio amico che ha avuto problemi con il tipo di mondo che più avanti si vedrà qui!e ora basta con le mie chacchere, buona lettura


Lui il solito ragazzo....bello, anzi bellissimo, estroverso,a volte impacciato, aria da duro, e circondato da milioni di ragazze...


Lei una ragazzina dolce, simpatica e gentile, carina e timida, ma ribelle allo stesso tempo...

Lui è Alto 187cm, capelli come il biondo del grano dell'estate, occhi blu come il cielo, viso dannatamente angelico....Ryan Shirogane si chiama..Ha 17 anni, 18 a dicembre(16), figlio unico, famiglia potenzialmente ricca...

Lei è Alta 165cm, capelli rossi, lunghi sino le spalle , raccolti in due codini. occhi color del cioccolato, viso dai lineamenti infantili, di un età che compare per un arco di tempo...ma in lei sempre vivi, che si porterà con se...
Strawberry Momomiya è il suo nome .Ha 17 anni, 18 a dicembre(24), figlia unica, famiglia potenzialmente ricca...


Studiano nella stessa scuola, nella stessa casse....sembrerebbero apparentemente simili...ma sono più diversi di quanto non si possa immaginare....




Lunedì 10 dicembre 2008.Tokyo

Liceo scientifico

Una marea di ragazzi stavano dirigendosi a scuola , parlando allegramente con gli amici appena incontrati, mentre altri cercavano di non pensare che entrando in quell'edificio avrebbero dovuto affrontare ciò che non volevano, e cioè passare mezza mattinata in classe....

Classe 4°a Prima ora....Con la prof di lingue(natzuko Shizaky)
-Allora ragazzi oggi spiegherò il verbo volere -Disse la donna...
Era sulla quarantina, giovane e bella...non usava trucchi o altro, no , era tipo da acqua e sapone, e per questo andava molto accordo con i suoi alunni, dava alle ragazze l'esempio che si può essere belle semplicemente, restando se stesse, mentre ai ragazzi che le donne non sono tutte belle grazie al trucco ma restando semplicemente normali...
-Mi scusi professoressa?-Chiese una ragazzina alzando timidamente la mano per attirare l'attenzione...
-Mi dica sig.ra Momomiya...-
-Non mi sento tanto bene...-
Aveva ragione, non stava bene, chiunque la guardava notava un volto dolce ma pallido e soprattutto l'aria stanca, se non stravolta...
perché...mmmh...Shirogane !-
-Mi dica professoressa-Rispose l'alunno notando di essere stato preso in causa...
-Accompagni la signorina in infermeria-Ordinò la professoressa.
-Uffy che noia....e va bene...su forza muoviti...-
-SHIROGANE!!-Richiamò la prof.
-Mi dica?!-chiese ingenuamente lui....
-Guardi che la sign.na sta male ....perciò non le dica di fare in fretta...a volte mi domando se noti lo stato d'animo delle persone...-Disse arresa la prof. guardando l'alunno davanti a sé.
"no che non me ne accorgo, nessuno si accorge di come posso stare io perchè devo importarmene degli altri...è inutile avere rispetto di persone che ti mentono e non ti calcolano..."Furono questi i pensieri e la risposta che voleva dare, ma si zittì e rispose un semplice -Mi scuso-

Si stavano dirigendosi in infermeria, quando la ragazza perse le forze e svenne a pochi metri lontano dal ragazzo...
Sentì un tonfo dietro , venendo distratto dai suoi pensieri...
"Ma ditemi voi...uffa che noia devo pure fare da balia a questa qui....uff...ma che?
Si girò e la vide a terra....Si avvicinò e notò che sudava....controllò se aveva febbre e constatò che l'aveva...
La prese in braccio e gentilmente la portò in infermeria....
"Chissà che deve aver fatto per stare male....è la prima volta che la noto.....è abbastanza leggera grazie al cielo...."- La guardò meglio, o per meglio dire la "squadrò"
-Buongiorno...-
-Giorno a te....-
-Questa ragazza sta male e venendo qui è svenuta...credo che abbia febbre....-
-Bene...
L'infermiera della scuola la sig.na Natzuko Kekujisza, la visitò per alcuni minuti e poi si rivolse al giovane .
-Bene, la tua amica ha solo un po’ di febbre e tanto bisogno di riposare...Io dovrei andare dal tuo prof ricordami la classe per favore-
-4°A-
-Bene, avverto il tuo professore tu rimani qui ok?-
Guadò la donna stranito...Rimanere lui li???perchè???che centrava???
-Si ok!-Rispose senza chiedere altro...

------------------------------------------------------------------------------------------------

Passò una mezzoretta e della infermiera non c'è ne fu più notizia...
sentì un mugolio...si voltò e la vide sveglia...
-Dove sono?-Fu la domanda di Strawberry....
-In infermeria, venendo qui sei svenuta e ti ho finito di portare -
Notò in lei un lieve rossore sulle guance , e un sorrisetto comparve in lui....-"Ora che la guardo bene è davvero carina"-Si ritrovò a pensare Ryan....
-G...Grazie....-riuscì a dire timidamente lei...
-Strawberry giusto?-domandò lui per rompere un po’ sia il ghiaccio che la tensione che si era venuta a creare
-Si...e te...mmmh??Ryan?-
-EsAtTo- Le sorrise...non seppe neanche lui il perchè ma le sorrise...un gesto venuto dal cuore, un gesto ricambiato soprattutto....
-Sai ad essere sincero....non ti avevo notato mai-Fu sincero...
-Beh..diciamo che sono poco casinista,e ...beh....non so se il tuo sia un complimento o un offesa....-disse abbassando gli occhi...
La riguardò....e poi seppe cosa risponderle...
-Diciamo che non averti notato è stato un errore....ma notarti ora è stata la mia più grande felicità di oggi^__^ -Lo disse sinceramente a cuore aperto...non sapeva il motivo ma quella dolce e tenera ragazzina le metteva felicità, come se i suoi pensieri venissero dissolti, facendolo solo pensare a lei che ora sorrideva imbarazzata cercando di nascondere il rossore causato da quella inaspettata ma dolce discussione....
-Allora Strawberry...ti senti bene?-
-Si grazie...dopo c'è interrogazione e devo farcela a prendere un bel voto....sono rimasta tutta la notte a studiare^_^-
"Cavoli..l'interrogazione....me ne sono dimenticato!!!!, va beh fa niente...preferisco sentire lei che ripassare^_^"-Sai...mi stai simpatica...e mi piaci....perciò....-Disse avvicinandosi al letto della ragazza, sedendosi affianco a lei...-Se te vuoi, solo se prendi un 8, ti porto in questi giorni fuori ...allora?^__^-Disse avvicinandosi al viso , ormai congestionato di lei e dandole un bacio sulla guancia...
"WAOOOO!!!!calmati calmati,è solo un bacio sulla guancia...calma...calma respira....uscire con lui???cavoli un 8???ma si ce la farò!!!"-Ok....-
"Wao ne ha avuto tempo di pensarci..."-Mi sa che io e te...andremmo molto d'accordo cara mia.....si si...-
Non capì ciò che il ragazzo le disse , anche perchè doveva tornare in classe....






-Bene ragazzi, vengano alla lavagna ...Momomiya,Shirogane,Ayzawa e Fujiara(non so come sia il cognome di Pam Nd.k)...
L'interrogazione era abbastanza dura, infatti il professore spulciò gli alunni ;Fujiara prese 8,Ayzawa 8, Shirogane 6 ,mentre Momomiya con grande felicità 9.....
-Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-gridò tutta contenta non appena sentì il voto;abbracciò subito le loro amiche Mina e Pam....
-Signorina Momomiya, faccia meno baccano per carità!-La riprese il professore anche se non poté far a meno di sorridere a quella ragazzina...
Non era l'unico che le sorrideva, quasi tutta la classe ....la videro felice,e solo per un 9,però capirono la sua felicità;infatti per quanto fosse semplice l’argomento, il professore aveva approfondito gli argomenti cosa che solo chi aveva ascoltato e letto tutto poteva sapere e rispondere...


All'uscita di scuola....

-Bene bene piccolina...vedo che ti va di uscire con me....-
si girò verso colui che la richiamò ei suoi occhi si incrociarono con quelli azzurri di un ragazzo , che da quel giorno, anche se ancora non poteva immaginarlo , diventarono la sua persecuzione.
-Allora....dove abiti???-chiese
-Io....abito in via Ezakiele numero 39...perché?-chiese ingenuamente lei...
-siamo vicini di casa wao...ti va se ti accompagno??"fa che dica ,si fa che dicasi ,fa che dica si!!!"-
"MMM.....Che rispondo....??"-Si ok volentieri...-^__^
-Bene prendi il casco....-
Le porse un casco nero e la condusse una volta salutate le amiche, invidiose di aver l'opportunità di parlare con il ragazzo più bello della scuola, di condurla davanti una Kawasaki Ninja 363 zx-6r blu metallizzata...
-Forza..tieniti ok?-
-OK---

La portò come detto a casa.....scese con un po’ di fatica...ma ce la fece...
-Allora ragazzina...che ne dici se domani andiamo a scuola assieme???così parliamo anche , e ci organiamo per uscire!che ne dici?
-Ok...-
La salutò ma non prima di averle dato un piccola bacio a fior di labbra, lasciandola letteralmente paralizza....
-A domani ok ?!!!!!-
-Certo ciao^___^
Si lasciarono entrambi , e non appena rientrarono a casa non poterono far altro che sorridere.


Il giorno seguente

”Ma che fine ha fatto???non è che questo è già andato in moto e mi farà fare tardi??sper…”
Fu interrotta da una mano che la toccava la spalla, si voltò di scattò e si ritrovò un ragazzo che la guardava stranito ma poi scoppiare in una risata.
-O mio dio non dirmi che ti sei spaventata…??-
Lo guardò storto , come dire “E beh??se mi vieni da dietro e ovvio che mi spavento idiota” , ma se la risparmiò e gli fece solo un broncio.
-Allora…-Iniziò lui-Non trovi che sia una bella giornata?-disse tanto per fare due chiacchiere.
-Si hai ragione, ma… come mai sei a piedi?-Domandò notando che era senza la sua moto
-Beh diciamo che oggi mi andava di fare un po’ di conversazione e se uso la moto non ci sentiamo!giusto?-
-Si hai ragione^___^-
”Infondo è carino”pensò lei
”Infondo è carina”Pensò lui
Fecero una lunga chiacchierata scherzando e ridendo…
Arrivarono a scuola e tutti si fermarono a guardarli…Si fermarono ance loro cercando di capire che avessero di guardare , ma non capendolo andarono a sedersi all’entrata continuando ad essere fissati.
-Quanto sono invidiosa vorrei essere lei-Disse una ragazza non molto lontana da loro.
-Già beata-disse un’altra…
Si sentivano guardati, fissati, e ciò gli dava fastidio…
-Ryan! –
Lo sparlare di quelle sole due persone che sembrava strane vederle assieme si fermò di colpo notando chi gli si fosse parato davanti ai due.
Mark Aoyama;Lo conoscevano tutti, professori, studenti nuovi e vecchi, chiunque!Ma solo per vari motivi:Vandalo, ladro, approfittatore, Spacciatore, drogato e quant’altro…
Ryan guardò chi gli copriva il sole e sul suo viso comparve un ghigno di superiorità. –Aoyama, che bel piacere rivederti, quel buon vento?- Disse con un sorrisetto beffardo sul suo viso, facendo innervosire il moro;Si, il giovane era alto, una corporatura nella media, magro ma con spalle un po’ robuste dovute a vari scontri, moro e occhi scuri con un viso da incantare chiunque non lo conoscesse.
Si girò verso Strawberry che era alquanto disorganica!E come la vide un idea balenò in testa a Mark…
-Allora Shirogane, che mi dici?le corse sono domani notte?-
-Certo a mezzanotte bisogna essere li, cos’è vuoi la rivincita?-Chiese Ryan pensando a come lui, il campione, avesse potuto batterlo così facilmente.
-Non fare tanto lo sbruffone Ryan, te lo farò passare io quel sorrisetto dalle labbra!stanne pur certo!ma…veniamo al dunque…Non mi presenti la bella ragazza che hai affianco?-disse con un sorrisetto poco rassicurante…
Tutti i ragazzi della scuola guardarono la scena e pensarono che per la giovane non era una buona musica quella che c’era.
-Perché dovrei?Infondo lei sta con me non con te!Giusto piccola??-Chiese Ryan facendo capire a Strawberry , con lo sguardo, di stare al gioco!
-Certo amore^__^ -disse felice
”Fa uno strano effetto essere chiamati così da lei, è come se mi sentissi più leggero, e come se il mio cuore facesse le capriole”
-Non ci credo che state assieme, non sembrate fidanzati!non vi credo!dimostratemelo!-
I due si guardarono i volto , e la prima che prese l’iniziativa fu lei!-Ok- disse semplicemente per poi poggiare le sue labbra su quelle del biondino , che , una volta che sentì quel contatto s’irrigidì, ma successivamente la strinse a se con fare possessivo per poterlo approfondire e metterci una passione talmente inaspettata , sul fatto che potesse avere.
Tutti li guardarono, le ragazze l’invidiavano mentre i ragazzi volevano essere al posto di lui solo per ricevere anche un solo sfiorar di labbra con quella bella ragazza, ormai divenuta irraggiungibile…Erano presi da un emozione cosi coinvolgente che tutto il resto passo in secondo piano, mark, la scuola, i ragazzi che li guardavano,tutto…
”Che labbra morbide,sanno di vaniglia, una voglia ancor di più di baciarle!E’ possibile che una ragazzina mi possa fare quest’effetto, che un bacio possa farmi questo’”Era tra questi pensieri che la strinse più a se…
-Ey vedo che non mentivate, bella ragazza!-Disse Mark interrompendoli e portandoli alla realtà…-Allo Shirogane, stanotte alle 12:00 chiaro?e perché non ti porti ance la tua bella ragazzina?sai…sarebbe meglio che te la tenga ben stratta…
A quelle parole la ragazza ebbe un brivido che la percorse tutta la schiena,facendo voltare anche Ryan, che avendo ancora la sua mano sul suo fianco lo sentì…
-Bene ciao ciao- disse Mark lasciandoli soli
Strawberry si girò verso Ryan e una domanda le saltò in testa-Ryan…chi è Mark?-






Bene ragazzi ecco riscritto il primo capitolo, allora errori credo che non c’è ne siano, il pc me l’ha controllato e non mi segnala niente, poi…Allora se vi chiedete il titolo”bAsTa PoCo E tUtTo CaMbIa” da dove ne sia uscito , beh lo scoprirete piu avanti, infatti con i segiuti si capirà facilmente il perché si cambierà, poi il secondo capitolo stò lavorando perciò…un po’ di pazienza, vorrei sapere qualcosa da voi e, beh, ne sarei felicissima, grazie !
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Aurora_Maria1004