Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Lola99_    24/05/2014    2 recensioni
Ambientata nel sesto anno di Rose/Scurpius
Sequel di "Sempre con te..." ATTENZIONE: ESSENDO IL SEGUITO DI UNA DRAMIONE, I GENITORI DI SCURPIUS SONO DRACO ED HERMIONE!!!
Dal testo:
Secondo Rose, ci sono tanti tipi di amicizie....
Un esempio è quella "Ci conosciamo da una vita e per me sei come una sorella" come la sua con Lily e Eltamin o quella "Ti devo sopportare perchè siamo parenti" come la sua con Dominique. Infine c'è quella " Sei il mio migliore amico, ci conosciamo da una vita, sai tutto di me tranne che sono innamorata di te"....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 17: Ricordi di quella notte due mesi fa...

 

Vestito di nero.

Solo

Immobile a fissarla

Non si muove

Solo

Tutti gli altri se ne sono già andati

Anche i suoi genitori se ne sono andati, mentre lui continua a rimanere lì a fissarla.

Quel viso così bello e delicato, i capelli rossi sparsi sopra il cuscino e sotto quelle palpebre due occhi azzurri come il mare. Scorpius è sicuro che non ne vedrà mai più di così belli.

E mentre la guarda la sua mente comincia a viaggiare e a ricordare i momenti passati.

Sono ormai due mesi che lei è qui senza muoversi e il biondo ha paura. Sa che forse questa è l’ultima volta che la vedrà.

Due mesi

Due mesi dalla quella notte…

 

- Ci rivediamo Bella.

- Draco, ho visto che sei diventato un traditore del tuo sangue…

- Sì e ne vado fiero, zia

- Hai sposato una sangue sporco e sei fiero di te stesso? Cosa ne pensano i tuoi genitori?

Draco sta per rispondere all’insulto quando Hermione lo ferma.

- Bellatrix, smettila di parlare a vanvera. Draco mi ha scelta perché vuole essere felice e mi ama, inoltre lui almeno ha avuto le palle per affrontare i suoi sentimenti. Invece tu hai solo leccato il culo ha quell’essere che tu chiami il tuo Signore, che neanche ti guardava da quanto era concentrato su Harry.

-Come ti per-

- Mi permetto eccome. Hai rovinato la mia famiglia, i Weasley e le vite di tante persone. E se ti chiedi come l’hanno presa Lucius e Narcissa, ti dico solo che sono orgogliosi di Draco, di me e dei loro nipoti. Alle feste li esibiscono come se fossero dei purosangue e finalmente hanno riconsiderato l’idea sull’impurità del sangue dei nati babbani vedendo quanto sono belli, intelligenti e coraggiosi i loro nipoti! Refrigo Maxima Opulto!

La mangiamorte viene colpita in pieno petto dove si forma una spirale che la risucchia in un vortice facendola scomparire.

Draco la guarda sorpreso. Sua moglie non smetterà mai di stupirlo

Hermione sentendo il suo sguardo addosso, si gira e lo guarda con uno sguardo interrogativo

- Che c’è? Mi sono informata sulla magia nera.

Draco la prende per i fianchi e la bacia.

- Come se fosse una cosa nuova… Ti amo So-tutto-io

- Anche io furetto.

 

Due mesi dalla morte del suo migliore amico…

 

Bellatrix è morta.

Le ombre sono state distrutte…

Ginny si avvicina a Scorpius sorridendo.

- Scorp, dov’è Albus?

Il sangue si gela nelle sue vene. Albus…

- Ginny… Albus… si è sacrificato per Eltanin. Bellatrix voleva ucciderla e lui si è offerto al posto suo e…

Il biondo vede che Ginny non lo sta più ascoltando.

E’ immobile.

Qualche secondo dopo anche Harry la raggiunge.

Non sa cosa gli abbia detto Ginny all’orecchio, sa solo che dopo pochi secondi entrambi piangono. Ginny si stacca dall’abbraccio di Harry e va da Eltanin. La vede stanca e distrutta, concentrata a fissare il vuoto.

La rossa si avvicina.

Nin deve aver capito perchè ha una faccia così sconvolta e non può fare a meno di rifugiarsi tra le braccia della sua madrina.

- E’ colpa mia… sarei dovuta morire io, non lui. Lo ha fatto per il piccolo. Io non volevo.Io-

- Shh…

Ginny fa un respiro profondo per riuscire a parlare senza avere la voce impastata dal pianto.

- Tu avresti fatto la stessa cosa per mio figlio. Ti amava. Harry è stato molto bravo a scegliere il suo nome. Mi sono sempre lamentata, ma solo ora capisco che sono azzeccati quei due nomi.

Nin si stacca da Ginny.

Quest’ultima si gira e va tra le braccia di Hermione la quale la consola trattenendo le lacrime.

 

Due mesi dall’inizio del coma di Rose…

 

- Devo entrare mamma!

- Scorp non puoi. Ron ci dirà tutto quello che dobbiamo sapere…

Pochi minuti dopo esce dalla stanza una Lavanda piuttosto stravolta.

- E allora?

- Coma a tempo indeterminato… Ha sbattuto la testa, ha perso molto sangue e le continue torture l’hanno portata a questo. I medici non ci vogliono dire altro. Hermione… non sappiamo se si risveglierà mai.

Hermione corre ad abbracciare Lavanda, non vedendo che Scorpius sembra come pietrificato.

Rose potrebbe non svegliarsi mai

Non potrebbe mai più vedere i suoi occhi

Il suo sorriso luminoso

La sua risata

Non ci può credere… Ha perso il suo migliore amico, sua sorella non parla e mangia solo per il bambino e ora anche la ragazza che ama sta per morire.

Non ci crede

Non può essere vero

Questo non è reale

 

Certe volte la vita può essere ingiusta…

Basta guardare Nin.

Suo padre l’ha presa molto meglio di quanto pensassimo.

Non ha incominciato ad urlare cosa del tipo “Incinta di un Potter a 17 anni” o “Fuori di casa! Una Malfoy incinta...Mai, per di più così giovane”.

L’ha abbracciata e le ha detto che qualsiasi cosa accadrà, lui sarà con lei.

Sua madre ha pianto vedendo quella scena e si è resa sicuramente conto che Draco Malfoy è cresciuto, non è più un furetto arrogante.

Ora la Malfoy ha un peso in meno.

Il battito cardiaco di Rose è stabile, senza nessuna mutazione… proprio come il suo stato.

Scorpius si avvicina e le prende la mano.

E’ calda.

- Mi mancherai Rose. Non so come farò senza di te...

La guarda ancora per qualche secondo, poi decide di tornare a casa.

Sta per staccare la mano quando sente una leggera pressione.

Si gira di scatto e guarda la ragazza.

Di nuovo una stretta ma questa volta più forte.

Un sorriso appare sul volto del biondo, mentre si affretta a chiamare l’infermiera, in modo che le somministri una pozione o che faccia qualcosa per farla svegliare.

Vuole abbracciarla.

Vuole stringerla a sè

Vuole stare con lei fino alla fine dei suoi giorni

Finalmente








Ok, lo so che questo capitolo di passaggio non è un granchè, ma mi sembrava opportuno scriverlo per dire come sono andate le cose dopo lo scontro.
Spero che vi sia piaciuto...
Fatemi sapere cosa ne pensate.
L'epilogo lo pubblicherò o la prossima domenica o il 7 giugno perchè visto che domani parto per l'Inghilterra con la mia fedele sciarpa da grifondoro (Auguratemi buon viaggio... ho il terrore dell'aereo quando parte) non mi sarà possibile aggiornare sabato pomeriggio anche perché torno in Italia a Bologna alle 23.30 e mi devo fare un'altra ora di viaggio prima di arrivare a casa. Sarà un lungo ritorno, ma vi prometto che cercherò di aggiornare!
Ringrazio tutte le persone che hanno seguito questa storiaa ormai al termine.
Se volete ho pubblicato la dramione che prenderà il posto di questa storia e una piccola one-shot su Finnick! Passateci se ne avete voglia....
Alla prossima 
Un bacione
Lola

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Lola99_