Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Evie08    01/08/2008    5 recensioni
Prendete un ragazzo ed una ragazza e fateli incontrare per la prima volta in assoluto nella peggiore delle situazioni possibili.
Fateli innamorare follemente l'uno dell'altra e molto perfidamente mettete tra di loro un destino avverso che pretenderà la loro separazione ad ogni costo...Anche se questo potrebbe portarli alla morte...O almeno così sembra...
In salsa un pò malinconica ma molto romantica, prende vita la mia primissimissima fanfiction su questo splendido libro che spero vi piacerà.
Se questa prefazione vi ha incuriositi almeno un pò leggete e se vi va fatemi sapere cosa ve ne pare della mia trovata!
Dopo pochi attimi Marco si staccò dal mio abbraccio e si diresse verso Edward.
“Benvenuto in famiglia cognato”
“Grazie mille”
“Sapete una cosa?”dissi abbracciandomi ad Edward
“Cosa?”
“Tutto sommato ora non mi dispiace più essere un vampiro”
“E perché mai?” mi chiese Edward interrogativo.
“Bè adesso ho tutta l’eternità per amarti”

CONTINUA...
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Voice Of Heart'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Voice of Heart

1.Destino

Cosa accadrebbe se il Destino bussasse alla vostra porta?
Potreste scegliere di aprirlo oppure no.
A me è successo.
Il Destino ha bussato alla mia porta e io gli ho aperto invitandolo ad entrare.
Grande sbaglio o grande opportunità?
“Morirai” mi disse
Non l’ascoltai.
Capii presto che aveva dannatamente ragione.
Fine della storia?
No.
Questo è solo l’inizio.
Quando le porte del cielo mi si spalancarono davanti, qualcosa mi riportò alla vita, una vita inautentica, eterna, che io non ho mai scelto di vivere.
A volte mi fermo a pensare che sarebbe stato meglio morire in quel momento, ma c’è qualcosa che mi fa cambiare idea continuamente.
Forse il Destino ha fatto la cosa giusta.
Io ho fatto la cosa giusta aprendogli la porta.
Questo lo chiarirà meglio il tempo…
E se non gli avessi dato retta?
Cosa sarebbe successo?
Purtroppo questo non lo saprò mai…
L’uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono forze ed elementi superiori che guidano e controllano i passi di ognuno di noi.
Che si chiami Destino o intervento Divino, ciò che è realmente certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio…

Josephine Heart





NOTE DELL’AUTRICE
Questa è la mia prima fan fiction e spero tanto vi piaccia.
Volevo avvisarvi che d’ora in poi la storia verrà narrata in terza persona, ma che sporadicamente Josephine interverrà per dire la sua e commentare particolari eventi della sua vita.
Spero inoltre che presto imparerete ad amare questo personaggio così come lo amo io che l’ho creato.
Commentate, commentate, commentate!!!!!!!!!!!!!!!!


Evie

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Evie08