Videogiochi > Animal Crossing
Segui la storia  |       
Autore: FeleLau    24/05/2014    0 recensioni
Setsuna è una ragazza semplice e a volte un po' fredda. Decide di lasciare la famiglia e di vivere lontano, nella città di Kyoto con un sindaco femmina, Urara. La storia ha vari capitoli dove si parlerà della vita quotidiana di Setsuna, imparerà molte cose e soprattutto starà a contatto con la natura e imparerà ad amarla. Sarà circondata da animali ma ciò che non sa e che in futuro un animale proverà un sentimento molto forte verso Setsuna che farà ingelosire Urara.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8 – Minacce.

Era una fantastica mattinata. Setsuna era abbastanza solare. Ci sono i giorni si, in cui si ha una carica positiva e i giorni no, in cui si ha una carica negativa. Quella era sicuramente una giornata si, ma non per molto. Setsuna uscì di casa accompagnata dal suo miglior vestitino svolazzante fiorito. Profumava, si era sistemata alla perfezione. Appena uscì di casa si trovò il viso di Brianna, all’inizio ebbe uno sguardo perplesso ma dopo ebbe una strana espressione del tipo: “Ho capito!” Si salutarono. Setsuna stava prendendo la posta ma Brianna la tirò per un braccio e la trascinò con sé al bar, aperto da poco. Entrarono, Bartolo stava pulendo delle tazzine, l’odore del caffè dominava la stanza. Brianna chiese due cappuccini e ci accomodammo al bancone. “Non mi aveva nemmeno fatto prendere la posta”-pensai. Forse mi deve dire qualcosa di molto importante ma il suo viso non era preoccupato, sembrava felice, non si percepiva molto.
Mi offrì tutto lei. “Aspetta, ma ho delle stelline con me, non c’è bisogno che paghi tutto tu”-dissi.
Brianna: “Tranquilla, è meglio che ti rilassi, sei agitata? Ti senti bene? Hai le idee chiare? Hai pensato se è affidabile?”
La guardai stupita e dissi: “Coooosa?!”
“Non c’è bisogno che fai così”-ribatté lei. “Ho già capito tutto, è normale, come a me piace Zanna a te può piacere qualcuno.”
Rimasi a bocca aperta, arrossì e mi girai dall’altro lato. Sorseggiando il cappuccino pensai: “ Oh cavolo, pensa che io sia innamorata, beh, d’altronde è strano che oggi sia così pimpante dopo l’incontro con Lupen ieri.. Oh no! Non è possibile!” Iniziai a sudare. Brianna mi guardò e scoppiò a ridere. Uscimmo dal locale e camminammo per i prati fioriti.
Brianna: “Lupen vero? I lupi sono i più belli.”
Setsuna: “F-forse. Ormai è inutile negarlo ma t’assicuro che non ci avevo per niente pensato!”
Brianna: “Preparati allora. Domani sarà il tuo giorno. Prepareremo tutto! Andremo a fare spese e lo inviterai a casa tua domani!”
Arrossì e dissi: “Pensi sia una buona idea?”
“Ceeeeerto!”-urlò con una certa carica Bri.
Fu un pomeriggio abbastanza movimentato. Passammo dalla posta e ritirai una lettera che avevo salvato. Era una lettera che mi mandò Carrie la prima volta che venni a Kyoto. Quella lettera riusciva ad aumentare la mia autostima e ad allungare le mie labbra in un sorriso. Dopo andammo subito dalle sorelle Ago e Filo. Brianna obbligò Setsuna a comprare un vestito scollato bianco e rosa che le stava d’incanto, fasciandole il corpo perfettamente; da Bice comprò un fiocchetto rosa abbinato all’abito. Subito dopo andammo alla bottega di Marco e Mirco. C’era Urara, stava attentamente controllando un’ascia in bella mostra. Ci salutò con un sorriso forzato e uscì. Comprammo dei profumi per la casa e uscimmo anche noi, tutto di corsa per riservare il resto della giornata alla visita al museo. Urara aveva già donato parecchie cose. Andammo al museo correndo, cadde una lettera per terra. Era la lettera di Carrie. Setsuna e Brianna non se ne accorsero ma Urara la prese. A fine giornata Setsuna tornò a casa, per strada incontrò Lupen e lo invitò. Lui accettò, adesso lei era proprio al settimo cielo, doveva dirlo a Carrie. Tornando a casa si ricordò della posta di sta mattina. C’era una lettera di sua madre e una anonima. La lettera di sua madre diceva che Carrie era andata a Yokohama a vivere una nuova avventura proprio come Setsuna, è stato il regalo per aver passato gli esami. Ormai era grande e la felicità di Setsuna alle stelle! Adesso anche Carrie avrebbe provato le stesse emozioni di Setsuna. La partenza, l’arrivo.. Avrebbero potuto scriversi tutte le avventure, le amicizie, gli amori! Adesso toccava alla lettera anonima. La aprì e iniziò a leggere:
Setsuna,
so chi sei ma tu non sai chi sono io e non lo saprai mai di certo. Ti avverto, conosco tua sorella Carrie! Stammi a sentire sta alla larga da Lupen o accadrà qualcosa di brutto a lei. Ti ho avvisata. Non far leggere la lettera a nessuno o anche i tuoi cari genitori la pagheranno!                   
                                                                                                                                                           Anonimo.

Setsuna non cadde a terra urlando disperatamente, per niente. Ritrovò il carattere duro e freddo di una volta, prima della partenza. Aveva un piano e l’avrebbe attuato domani senza rinunciare a Lupen. Pregava andasse bene, perché la paura c’era. Si affacciò un attimo alla finestra, guardò il cielo stellato. Le lacrime scendevano lentamente dai suoi occhi accarezzandole il viso, nulla di più. Ma ad un tratto vide una stella cadente ed espresse un desiderio. Se starà zitta si avvererà pensò. Pensò a molte cose. La speranza è l’ultima a morire, la sua, adesso era immortale.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Animal Crossing / Vai alla pagina dell'autore: FeleLau