Crossover
Segui la storia  |       
Autore: sixi    01/08/2008    2 recensioni
[Yu degli Spettri, Naruto, Saiyuki, Dragon Ball] cosa succederebbe se questi personaggi s'incontrassero e dovessero fare un torneo organizzato da una mente malata?
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Disastro prima della Tempesta

Il Disastro prima della Tempesta

 

 

 

Sixi e Kaoru vanno a vedere come va la situazione e decidono di andare dall’altro gemello Hitachiin, Hikaru, l’altro fondatore del loro malefico piano: “Stordisci tutti così al torneo sono tutti svampiti” (che menti malate ndtutti) (e ne andiamo fieri! Nda/Hitachiin Brothers). Girano a sinistra e vedono Hikaru parlare con Kyoya, a quanto pare fa ancora resistenza.

“Che succede?” chiede Sixi avvicinandosi ai due.

“Kyoya non vuole partecipare.” Spiega Hikaru.

“Perché?”

“Non ne trarrei profitto.”

-_-”” ma pensa solo ai soldi?, si chiede l’autrice, ma una lampadina le fa accendere il cervello. “Invece sì.”

>_> attenzione di Kyoya alle stelle.

“Se questo piano va a buon fine ti darò un mucchio di soldi.”

“Quanti?”

“Quanti ne vuoi? -_-”

“1 milione di yen potrebbe andare.”

o_o o_o sono i gemelli.

“Affare fatto.”

O_O O_O i gemelli sono sconvolti.

Kyoya entra nella stanza di Sanzo, mentre i gemelli rimangono a fissare Sixi.

“Che c’è?”

“Come farai a dargli tutti quei soldi?”

“Ricordatevi che sono l’autrice *-*”

I due non osano ribattere. Dopo qualche istante Kyoya esce dalla stanza e dà l’esito della sua missione. “Ho installato l’ologramma alla finestra, le casse sono dietro al mobile e funzionano perfettamente, i miei soldi?”

“Bididi bodidi bù, 1 milione di yen for you.”

Compare un assegno gigantesco nelle mani di Kyoya con tanto di firma dell’autrice.

“Sarò felice di fare altri affari con te.”

L’autrice appoggia un orecchio sulla porta del bonzo e rimane in silenzio ad ascoltare: tic pic tic pic, perfetto! (ma, che era? Ndtutti) (non l’avete capito? Vabbè, meglio *-* nda)

 I tre vanno da Mori per vedere se anche da lui va tutto bene. Arrivano davanti alla stanza di Goku appena lui sta uscendo.

“Allora, Mori.”

“Tutte le trappole sono state installate.” E Mori se ne va.

“Perfetto *-* andiamo a vedere che sta combinando Honey.”

Vanno dove dovrebbe esserci Honey, ma, arrivati davanti alla cucina, sentono la sua voce più un’altra: quella di Naruto.

“Che diavolo stanno facendo?” bisbigliano insieme Hikaru e Kaoru.

Si avviano verso la porta e aprono un piccolo spiraglio: -_-””””””” mangiano ramen insieme.

“Non sapevo che ad Honey piacesse il ramen -_-”

“Così ci rovina il piano.”

Sixi prende una canna da pesca e Kaoru attacca all’amo un pasticcino, poi lo buttano nella stanza davanti ad Honey, mentre Naruto si è girato per prendere dell’altro ramen. Il “bamboccio” fissa il pasticcino, guarda il suo coniglio e fa per prenderlo, Sixi inizia a riavvolgere la canna, Honey segue il dolce fuori dalla stanza e si trova davanti tre persone abbastanza incavolate. Hikaru lo lega, gli mette un bavaglio e scappano via.

“Vuoi ancora del ramen?”

Nessuna risposta. Naruto si gira e vede che Honey è sparito. “Wah! I fantasmi!!!”

-_-”””””””””””””””””””””””””””””””””” 

“Che cavolo stavi combinando?” chiede incavolata nera Sixi ad Honey.

“Stavo andando nella camera di Trunks, ma quando ho sentito un buon odore venire dalla cucina mi sono fermato e sono andato in cucina, lì ho visto Naruto e abbiamo iniziato a mangiare.”

“Honey… è_é”

“ç_ç non volevo…”

“Non fare quella faccia, non m’impietosisco.”

“Scusa, ora vado… sigh ç_ç”

Venuzza sulla testa dell’autrice, ma perché Honey deve avere l’aspetto di un bambino, così si sente in colpa… “Honey, se farai il bravo ti darò due torte, una ai mirtilli e l’altra al cioccolato.”

“Grazie ^_^” Honey corre nella camera di Trunks.

>_> U_U <_< (Kaoru, Sixi e Hikaru)

“Andiamo da Tamaki.”

I tre si dirigono verso la stanza di Vegeta e vedono il Sajan con il Lord.

“Che succede?” chiedono i tre facendo un coretto.

“Questo qui ha tentato di entrare nella mia stanza.”

“Ehm… ^^” non preoccuparti, gliel’ho chiesto io, doveva prendere una cosa.”

“Cosa?”

“Una delle valigie di Itachi, Kuwabara l’ha portata qui per sbaglio.”

Il sajan va alla ricerca della valigia e l’autrice prende la bacchetta. “Uno, bue, re, gatto pingue per te!” (>_> ci ricorda il fantabosco ndtutti) (ehm… >//< nda)

Un grosso gatto compare davanti a Vegeta e inizia a graffiarlo dalla testa ai piedi. Vegeta sviene.

“Ma che è successo?”

“Il gatto aveva del sonnifero sulle unghie, bene, Tamaki, puoi proseguire la missione.”

“Sissignora!” il Lord entra nuovamente nella stanza, prende una valigia e l’apre: tutta l’artiglieria è là dentro, fortuna che Vegeta non l’aveva aperta… prende qualche bomba e le consegna ai gemelli, poi prende un mitra, tre pistole e un bazooka, se le lega addosso e va nella camera d’Itachi.

“Bene, lo seguiamo?”

“Ovvio *-* *-*”

I nostri baldanzosi e malefici ideatori del piano “Stordiscili tutti così al torneo sono tutti svampiti” seguono Tamaki, il Lord entra nella camera del ninja e inizia a posizionare le varie armi, poi prende dei fili e li lega ai grilletti di tutte, poi prende le bombe e lega altri fili intorno alla sicura, poi prende l’altra estremità di tutti i fili e le lega intorno ai mobili, scopo: appena Itachi si muove scatta qualcosa, nel tentativo di scappare da quella ne fa scappare un’altra e così via.

Tamaki esce e l’autrice riprende la sua bacchetta. “Un, due e tre, una camera indistruttibile per te!”

Vanno di nuovo da Kyoya e lo vedono davanti alla porta di Hakkai.

“Che hai stavolta?”

“Ho già fatto, vi stavo solo aspettando.”

“Finalmente una persona competente, allora, com’è andata?”

“Il liquido rosso è sparso dappertutto, le sbarre sono fissate alle finestre e l’ologramma è al centro della stanza.”

“Perfetto, ottimo lavoro.”

E ora mancava l’ultimo e poi se ne sarebbero potuti andare: Naruto. Tornarono in cucina e videro Mori mettere uno strano liquido nel ramen di Naruto, dopo averlo stordito, ovviamente. Mori esce dalla stanza e Naruto si riprende dopo qualche istante, si guarda intorno svampito, vede la sua ciotola di ramen e ricomincia a mangiare.

“Bene, tutto è a posto, domattina sarà uno spasso”

*-* *-* *-*  (Kaoru, Sixi e Hikaru assatanati)

*-* *-* *-* °-°  (Kaoru, Sixi e Hikaru assatanati più intruso)

>_> >_> >_> °-° (Kaoru, Sixi e Hikaru guardano l’intruso)

“Chi cavolo è?”

“Sono Honey ^_^”

“Ci rovini il terzetto di sguardi malefici, vattene.”

“No, cattivi ç_ç”

“Se fai lo sguardo satanico ti lasciamo.”

 

*-* *-* *-* *-*

 

 

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: sixi