Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: tini fray    24/05/2014    5 recensioni
TRATTO DAL 18esimo CAPITOLO
"Alec sorrise in modo beffardo e lo stregone non riuscì a ribattere quando si avvicinò lentamente fronteggiandolo.
Il cervello di Magnus aveva staccato la spina ed era andato alle Hawaii con un volo diretto da Idris.
Alec non sembrava... Alec."
Ambientato alla fine di COLS.
E se nuove persone entrassero a fare parte della vita del cacciatore moro e Magnus, geloso più che mai, non fosse più così sicuro della sua decisione?
Malec/Clace/Sizzy
SPOILER DI TMI E DI TID
*FANFICTION IN REVISIONE DAL PRIMO CAPITOLO*
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Jace Lightwood, Jonathan, Magnus Bane, Nuovo personaggio, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
"Ahia!"
"Sei un idiota" disse un'altra voce.
"Questa non è un buon motivo per menarmi un colpo in testa!" Disse l'altro con un ringhio.
"È un buon motivo per farti stare zitto" 
"E pretendi di farmi stare zitto menandomi colpi in testa?"
"Se ti aiuta a svenire e mi da un pò di pace sì"
Sentì uno sbuffò. 
Erano senza dubbi Magnus e Raphael. 
Alec si appoggiò al muro un pò prima del vicolo per ascoltare.
Ci fu un momento di silenzio.
"Secondo te gli piace?" Chiese Magnus al vampiro sospirando.
Alec non capì di chi stessero parlando e a quanto pare neanche Raphael tanto che il vampiro non rispose.
"Dico, Helen ad Alec?" Disse lo stregone.
Il cacciatore ebbe un sussulto.
Perchè parlavano di lui?
"Ehm...Magnus" sussurrò Raphael guardando Magnus.
Poi dopo che capì che il suo cervello aveva riflettutto troppo e sbuffò.
"Che ne posso sapere io!" Disse il vampiro alzando le braccia al cielo.
Magnus guardò a terra, Raphael capì di averlo deluso, in un momento cosi doloroso, anche se in pratica lo stregone non doveva aspettarsi niente da lui, non era proprio "amici".
"No" disse secco il vampiro.
"No cosa?" Chiese lo stregone continuando a non guardare Raphael.
"Non gli piace, sono sicuro, al tuo guanciotte dolci non piace Helen" disse il vampiro.
Guanciotte dolci? Si chiese il Nephilim. 
"Davvero?" Chiese lo stregone con un barlume di speranza negli occhi. 
"Si, davvero" disse Raphael regalando allo stregone uno dei suoi primi sorrisi sinceri.
Chiuse gli occhi e sospirò.
Il vampiro aveva ragione.
E forse anche Jace..
Non riuscì neanche a pensare che all'improvviso sentì un peso sulla sua testa.
Alzò gli occhi sorpreso e vide un gatto grigio appollaiato suoi suoi capelli.
Il Nephilim si morse il labbro, chiuse gli occhi e li riaprì.
Ok, non doveva muoversi, il gatto poteva fiutare la sua paura.
Si sentì così stupido. 
Combatteva demoni tutti i giorni e aveva paura di uno stupido gatto?
Ok stava delirando.
Il gatto alzò il musino e affacciandosi dalla testa di Alec lo vide, un naso, due occhi e la bocca.
"Bello... gatto... bello" sussurrò Alec più per auto-convincersi che per convincere il gatto.
Il micio piegò la testa da un lato guardando il naso del cacciatore. 
Allungò la zampa e toccò la punta del naso di Alec e iniziò a graffiarlo.
Alec iniziò a muoversi ma il gatto non aveva intenzione di staccarsi dalla sua testa.
"Stupido animale quello è un naso! Non un pallina! Idiota!" Disse Alec tirando il gatto da sopra ma il micio non ne voleva sapere.
Quando il gatto iniziò a soffiargli e a salirgli sulla faccia aggrappandosi alle guance Alec iniziò a correre avanti e indietro e non si accorse di una scatola lasciata sotto una finestra ed inciampò.
Il gatto volò dalla sua faccia e atterrò sulle zampe, ma Alec non era un gatto quindi atterrò di faccia.
"Ahhh che malee" disse alzandosi con gli avambracci e mettendosi in ginocchio.
"Non ti hanno insegnato che non si origlia ,cazador?"
 
 
 
 
 
Riconobbe all'istante la voce.
Deglutì e alzò il viso da terra e Raphael comparì in tutta la sua... bassezza.
Guardò al suo fianco e vide Magnus che sembrava messo in disparte, aveva lanciato un occhiata veloce ad Alec e poi era rimasto indifferente. 
"Non stavo origliando.." disse convinto Alec.
"Oh certo e io sono Angelina Jolie!" Esclamò Raphael.
"La smettete non ci capisco più niente! Prima se ne esce lui con Madonna" disse Alec indicando Magnus che alzò lo sguardo al nome della cantante.
"E adesso tu con questa Agnelina Gioglì" disse Alec esasperato.
Vide Magnus nascondere un sorriso.
"È Angelina Jolie e questo è solo un modo per sviare l'argomento!" Disse Raphael con gli occhi come fiamme.
"O prometti sull'Angelo che non ci spierai mai più , oppure..." mentre il vampiro parlava Alec si era alzato in piedi e adesso si stagliava per tutta la sua altezza e guardava Raphael con cipiglio di sfida.
"Oppure cosa?" Disse Alec mentre il vampiro cercava di rispondere. 
All'improvviso un rumore di vetro rotto e un urlo di donna squarciarono il silenzio.
I presenti si guardarono intorno. 
Non capivano da dove provenisse il rumore.
"ALEC!" Urlò disperata una voce.
"Helen...?"disse Raphael incerto ma il moro aveva gia iniziato ad uscire fuori dal vicolo e lo stregone lo stava seguendo.
Alec cercava di capire da dove poteva essere venuto il grido della ragazza ma subito iniziarono a seguirsene molti che dicevano sempre il nome del Nephilim seguito dalla parola "Aiuto".
"Ma non è una Nephilim??!!" Esclamò Magnus.
"Si ma prima di dividerci mi sono dimenticato di darle le mie armi!" Esclamò Alec disperato.
Magnus capì l'angoscia nella voce del ragazzo e anche se non gli importava minimamente di Helen, anzi la voleva morta, corse il più veloce possibile.
Ormai Alec aveva lo stilo in mano e prendendo una spada angelica iniziò a tracciare una runa.
Iniziò a correre più veloce fra i vicoli rimettendo lo stilo nella cintura e raggiunsero una piazzetta.
Magnus andò avanti e ad un certo punto lo sentirono urlare "È qui!"
Svoltarono la via e lì li videro.
3 demoni Ravener messi a semicerchio attorno ad Helen che era attaccata impaurita al muro di una casa.
Magnus polverizzò un demone con pochi colpi.
Appena gli altri demoni si girarono verso il gruppetto entrarono in confusione.
Molto strano, pensò Alec, non dovrebbero fare così.
Pensò che li avesse intimoriti Magnus magari.
Pronunciarono delle parola in una lingua demoniaca e scomparirono.
Alec corse da Helen che era ancora appoggiata al muro e guardava il punto in cui i demoni erano scomparsi.
La tenuta da cacciatrice era strappata nelle maniche e nelle ginocchia.
"Alec.." sussurrò Helen guardandolo.
Il Nephilim la alzò da terra e appena lei si alzò lo abbracciò attaccandosi come per paura che scomparisse.
Iniziò a singhiozzare.
"Va tutto bene... mi dispiace..." disse Alec scusandosi per averla lasciata disarmata.
Helen però non rispose come Alec pensava.
"Che cosa hanno detto?" Disse la ragazza. 
Alec le accarezzò i capelli.
"Il principe è tornato" disse il moro
"Il principe è tornato" mormorò nuovamente Alec, scuotendo la testa.
Non capiva il senso di quelle parole, di quella frase.
" E tu" intervenne Magnus, guardando Alec scioccato "come hai fatto a capirlo?"
 
 
 
 
 
 
ANGOLO CRAZY:
Ed eccoci di nuovo qui :)
Adesso i fatti si infittiscono , ma non voglio commentare nulla sennò finirei ad anticiparvi tutto XD
Mi sono appena spoilerata una morte ( non e possibile ç_ç) di COHF su tumblr xc.
Non ce la faccio non resisto ç_ç...
Devo uccidere la Clare.... immediatamente...
Alla prossima
~Tini e kiakkiera
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: tini fray