Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: happyfun    24/05/2014    0 recensioni
The rippah è tornato Stefan Salvatore è fuori controllo e l'unico che può aiutarlo è suo fratello Damon e qualche altra amica che incontrerà lungo il suo percorso.MA riuscirà il fratello maggiore a far ritornare Stefan oppure ha veramente oltrepassato il limite??
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon, Salvatore, Klaus, Lexi, Rebekah, Mikaelson, Stefan, Salvatore
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente lo aveva ritrovato, finalmente lo poteva stringere nuovamente fra le sue braccia. Damon Salvatore non era niente senza suo fratello minore al suo fianco, ora che lo aveva ritrovato pensava che tutto sarebbe andato per il meglio ..o forse no!

"Stefan!!" urlò con tutto se stesso, ma lui sembrò non accorgersi che qualcuno lo avesse chiamato, così continuò imperterrito nel suo intento. Lo squartatore stava affondando i canini sulla pelle di porcellana di una fanciulla , squarciandola come  il lampo fa con il cielo. Damon assisti allo spettacolo quasi sbigottito, non riconosceva il fratello in quel mostro che come un forsennato cercava di bere sempre di più , bere sempre con più foga , bere per dimenticare tutto. Egli pensò a lungo su che cosa dovesse fare per sistemare in qualche modo le cose e far ritornare il fratello in sé , ma i suoi pensieri vennero interrotti da un tonfo; una testa gli rotolò vicino ai piedi .. era quella della fanciulla. Nel frattempo  Stefan era scomparso nella nebbia come un fantasma e Damon non sapeva esattamente se voleva riiniziare a cercarlo. L'aveva perso in tutti i sensi : aveva perso il caro e  ingenuo Stef  inoltre  aveva perso per l'ennesima volta anche le sue tracce. Dopotutto lui non si era nemmeno accorto della sua presenza!
Lo sconforto assalì il bel vampiro però quando pensò di abbandonare le ricerche e di lasciarlo al suo destino gli balenò in mente l'immagine di loro due da piccoli : lui che cercava in tutti i modi  di zittire il piccolo Stefan cullandolo sulle sue braccia mentre si prometteva di essere il miglior fratello del mondo ; ora lui doveva mantenere quella promessa fatta molto tempo fa. Così lasciò la fanciulla nel vicolo , oramai non poteva fare più niente per lei, e se ne andò in hotel per schiarirsi un po’ le idee sul da farsi.
Il giorno seguente sempre più convinto di riportare indietro Stefan dalle tenebre, si recò in un bar a New York frequentato esclusivamente da vampiri. Entrò di soppiatto ,ma Damon Salvatore non era certo un tipo che passava inosservato ! Si avvicinò al bancone e parlò subito con il barista schietto e andando subito al sodo: ”Buongiorno sono Damon Salvatore , naturalmente avrà già sentito parlare di me, comunque starei cercando mio fratello Stefan lo ha mai visto???” il tono con cui lo chiese era molto conciso e chiaro.
 Il barista ripose cauto e un po’ sospettoso” MHH Stefan , Stefan già ho sentito questo nome , non  mi suona familiare , è uno dei nostri migliori clienti , lui ama il sangue di buona qualità !!”
  Damon rispose con il solito sorriso beffardo :” Sì è proprio lui! Allora resterò qui a deliziarlo della mia fantastica presenza , finché mio fratello  non arriverà!”                                                                                                                                                                    
Poche ore dopo finalmente lo squartatore entrò , aveva una solita aria serena, forse la calma prima della tempesta, si sedette al tavolo e subito gli si precipitarono contro due bellissimi fanciulle, con totale noncuranza di trovarsi in un luogo pubblico cominciò a mordere il collo di una poi quello dell’altra come un lunga e lenta ballata. Damon raggiunse il tavolo del fratello e disse le prime parole che pensò: “Hello brother!” Quelle parole uscirono dalla sua bocca così flui e chiare .. da quanto tempo era che non le diceva!! Stefan rimase impassibile e rispose” scusi signore come si permettere di disturbarmi nel bel mezzo del mio pasto , vorrei che se ne vada il più presto possibile , devo sbrigare degli affari molto seri con queste due ragazze!”
Il vampiro dagli occhi color ghiaccio rimase pietrificato a quelle parole , come aveva potuto dimenticarlo!!!! 

ANGOLO AUTRICE

Voglio ringraziare tutte le persone che mi seguono e leggono i capitoli  , sono molto dispiaciuta per il ritardo, ma tra la scuola e il finale di TVD ho trascurato la storia  .Allora parlando del finale , mi ha lasciato a bocca aperta soprattutto per la totale assenza di un'addio del Defan , quindi in questa fanfiction ho cercato di ricreare quel rapporto fraterno che a mio parere è totalmnte mancato . Spero che il capitolo vi sia piaciuto . Leggete e recensite. Grazie in anticipo!!! 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: happyfun