Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: FuffoloSoldi    24/05/2014    2 recensioni
Maya, giovane tredicenne appassionata di Youtube, è una grandissima fan di Favij. Infatuata del suo idolo, incredibilmente se lo ritrova faccia a faccia durante una vacanza estiva... Cosa succederà mai fra i due? Sboccerà qualcosa?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Favij
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sogno di una notte di mezza estate.



Capitolo 1: Fato.



Ero in ritardo, dannatamente in ritardo.

Corsi fuori di casa veloce come il vento, non potevo far tardi, dopotutto era l'ultimo giorno di scuola.

Giunsi di fronte all'edificio ansimante, ma fortunatamente in orario. Mi soffermai a riprender fiato, ma all'improvviso il suono repentino della campanella mi fece sussultare e ripresi a correre, diretta in classe. Mai un attimo di pace!

Arrivata in aula mi sedetti al solito posto, da sola, posizionata proprio alle spalle di Silvano, il ragazzo più antipatico della classe.

"Buongiorno Maya, oggi sei stranamente in orario, cosa c'è, hai fatto a meno di quel drogato di Favij stamattina?" esclamò Silvano scoppiando in una fragorosa risata.

"Taci, Silvano. Dopotutto, un fan di Fuochico come te non ha nessun diritto di poter insultare Favi".

Silvano non ebbe il tempo di replicare che il professore giunse in classe, ed iniziarono le lezioni. Le mie ultime lezioni dell'anno.

Esatto, poche ore e sarei stata libera, libera dallo studio, dalle pressioni scolastiche, e soprattutto dagli snervanti soprusi degli hater di Favij.

Sei ore dopo, mi ritrovai distesa sul divano.

Ero finalmente a casa, in vacanza, pronta a godermi quei mesi di riposo in compagnia del mio unico amico: Lorenzo. Favi infatti era la mia ancora di salvezza, l'unico in grado di risollevarmi il morale in qualsiasi situazione, l'unico capace di regalarmi un sorriso anche nelle giornate più tristi. Insomma, sostanzialmente per me era un idolo, forse qualcosa in più...

Andai a controllare il suo canale, e puntuale come sempre il nuovo video era lì, pronto per essere visualizzato. Premetti play senza pensarci due volte e iniziai a rilassarmi, cullata dalla soave voce di Lorenzo.

Quella mia gioia però era destinata a scomparire di lì a poco: Favi infatti spiegò che, causa vacanze, avrebbe rallentato il ritmo dei suoi video. Mi sentii morire dentro, aspettavo le vacanze da mesi per seguirlo senza distrazioni, ed ora questo?!

Scoppiai a piangere, e scommetto che quel giorno non fui l'unica tredicenne a versare lacrime per Favij. Cercate di capirmi, volevo solo un pò di tempo libero da trascorrere in sua compagnia.

Improvvisamente la porta della mia cameretta si spalancò, ed io mi asciugai le lacrime in fretta e furia. L'ospite indesiderato era mia madre, che con tono entusiasta mi disse:

"Maya, prepara le valigie, domani si parte!"

"Ma mamma, cosa...?!"

"Visto che io e tuo padre ti vediamo sempre chiusa qui in camera da sola, abbiamo deciso di organizzarti questo viaggio a sorpresa!"

Mi presi qualche momento per metabolizzare l'accaduto. Non avrei mai pensato che i miei potessero fare qualcosa del genere per me.

Forse quell'estate non era destinata ad esser poi così male.

L'indomani, puntuali, partimmo per la località balneare prescelta. Giunti lì posammo i bagagli, e mentre i miei chiacchieravano animatamente con i passanti del posto, mi fiondai in spiaggia da sola pronta per un bagno rinfrescante.

La dorata sabbia mi ustionava i piedi e il sole m'illuminava completamente il volto. Accecata dai suoi raggi, mi feci strada fra i bagnanti fino alla riva, dove qualcosa di magico stava per accadere. Una figura fin troppo conosciuta, infatti, si stagliava fra le acque cristalline del mare. Il mio cuore sembrò fermarsi per qualche istante, non c'erano dubbi, era proprio lui.

Ero in vacanza con FAVIJ?!?





Angolino Autori.

Salve ragazzi, siamo Fuffoli Soldi, una coppietta fan del grandissimo Favij. Questa è la nostra prima ff, mi raccomando siate clementi e lasciateci tante recensioni costruttive. Speriamo che il nostro lavoro vi piaccia! Un saluto a tutti e viva Favi!!! ;)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: FuffoloSoldi