Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: all_or_nothing    25/05/2014    0 recensioni
Avere 18 anni e una vita difficile. Un adolescenza spazzata via da un padre alcolizzato e una madre troppo comprensiva, fin quando il divorzio dei genitori non porta lei e la madre a cambiare casa molto spesso fin quando non si stabilizzano in un appartamento nei ghetti inglesi. Sembra andare bene, fin quando Ally non incontra un ragazzo che le sconvolge la vita, in modo positivo e in modo negativo. I demoni e i segreti del passato torneranno, e starà ad Ally riuscire a sconfiggerli.
Genere: Drammatico, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Ed eccomi cui di nuovo, che per la terza volta in 2 anni, mi ritrovo a portare scatoloni nella nostra nuova casa. Da quando i miei genitori hanno divorziato, abbiamo cambiato casa in continuazione. Mia madre non ha mai voluto accettare gli alimenti che gli inviava mensilmente mio padre e quindi ha sempre dovuto fare lavori extra per mantenere me e mio fratello, ma le cose negli ultimi due anni non sono andate molto bene. Mia madre fu licenziata l'anno scorso dal suo lavoro di commessa,e non riuscendo piu a trovare un posto disponibile, iniziò ad accettare i soldi da mio padre, se pur una parte , e abbiamo cambiato casa più spesso di quanto abbia voluto solo per trovare offerte migliori, ed ogni casa che cambiavamo, diventava sempre più piccola, e adesso ci ritroviamo a vivere nei piccoli quartieri di londra, tipo i ghetti americani. E' un piccolo appartamento composto da una cucina e un soggiorno con due camere da letto e un bagno. I rivestimenti sono di un colore tra il panna e il beige. Tutte le finestre sono ornate da tende color pesca e i divani sono di pelle bianchi. Beh, sembra perfetto per me e mia madre, già, solo io e mia madre. Dopo una brutta discussione avuta tra me e mio fratello, decise di andare a vivere con mio padre nella sua bella e grande casa a Miami con la sua nuova famiglia. Dopo che i miei divorziarono, mio padre andò in america per cercare fortuna, ed infatti la trovò. Ha creato la rivista americana più importante degli ultimi tempi, la Handerland, e con questo ha sfornato soldi a palate diventando famoso e vivendo in una villa. Peccato che nessuno sappia della sua vecchia vita, di come era un'alcolizzato che stava via anche una settimana da casa per poi tornare e rompere ogni cosa che c'era da rompere, lasciando un casino a mia madre da pulire, fin quando mia madre non decise, dopo la 5 volta che lo arrestarono per rissa, che volle divorziare. Continuava a supplicarla di poter cambiare, ma questa è sempre stata una storia che sentivo da parte sua. Dopo ogni casino che combinava, prometteva a mia madre che sarebbe cambiato per lei, per noi. Ma nel giro di pochi giorni si ritorvava sempre sbronzo o in galera, e mia madre non c'è la fece più e divorziarno. Adesso sono circa 6 mesi che non vedo mio fratello, e mi manca. Eravamo molto legati, fin quando mio padre non ha dovuto distruggere tutto, perchè è stata solo colpa sua se ci siamo litigati, non potrò mai perdonarlo per come ha rovinato la nostra vita, la mia vita.
"Ally?". Mia madre mi richiama dai miei pensieri. Non mi ero accorta che ero ancora con lo scatolone in mano.
"Quindi.. questa è la nostra nuova casa?". sbuffo una risata prima di appoggiare lo scatolo ai miei piedi. E' alquanto accogliente. Mi sarei aspettata un vecchio appartamento con perdite dal soffitto e un parato mezzo ammuffito, ma questo è davvero ben decorato.
"So che non ti piace, ma dovremmo abituarci, credo che questa rimarrà la nostra casa per molto, molto tempo". Mi rivolge un sorriso caloroso e io alzo gli occhi al cielo.
"Come no, è la terza volta che te lo sento dire".Mi metto a braccia conserte con un muso lungo sul viso. Sarei rimasta molto volentieri nella mia vecchia casa. E' stato il tempo più lungo dove io abbia abitato. Mi ero fatta degli amici nella vecchia scuola e pensavo che tutto potesse andare alla grande, ma a quanto sembra, l'affitto della casa era aumentato, e non potevamo più restare lì.
"Tesoro, so che nei tuoi 18 anni di vita, ne hai passate tante, e mi sento molto in colpa per non averti dato quello che ti meritavi. La tua adolescenza ti è stata portata via sotto i tuoi occhi, e mi dispiace, ma questo appartamento, potrebbe essere il nostro punto di inizio, credimi." Ha gli occhi lucidi, e lo sento dal tremolio della voce che cerca di non piangere, quindi l'abbraccio per farla sentire un pò meglio.
"Smettila di darti la colpa per tutto, c'è la stiamo cavando, e io sto bene". Mento in parte. Non è mai stata colpa sua, questo è vero, a sempre cercato di non farci mancare nulla, però io non sto bene. Non ho una vita stabile e soprattutto non ho amici stabili. Se questo sarà davvero il nostro punto di partenza, non so proprio da dove cominciare. Abbiamo finito di sistemare le nostre cose. La mia stanza ha un letto al centro, la scrivania è posta sotto alla finestra che affaccia sulla strada e una libreria affianco alla scrivania. Non vedo l'ora di riempirla con i miei libri. Ho sempre amato leggere e anche scrivere. Speravo che dopo il diploma, mi sarei trasferita in America per andare al college, precisamente alla Dartvills University. E' un università dedicata alla letteratura e al giornalismo. Spero di diventare una giornalista, un giorno, almeno speravo, perchè per adesso sembra irrealizzabile, ma non voglio abbattermi, quindi appena finirà la scuola, andrò in cerca di un lavoro part-time per raccimolare qualche soldo. Quest'anno ho la maturità. Siamo solo al mese di gennaio e io ho cambiato scuola, di nuovo. Spero solo di trovare professori gentili che apprezzino i miei voti. Beh, sono molto brava a scuola, ho la media del nove quindi credo che apprezzeranno, il vero problema sarà farmi dei nuovi amici.
"Ally, la cena è pronta". Mamma chiama dalla cucina e io scrollo i miei pensieri di dosso e vado a mangiare. La giornata di oggi mi ha sfinita, tanto che dopo essermi buttata sul letto, sento le palpebre pesanti, e senza volerlo mi addormento ancora vestita.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: all_or_nothing