Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: metaldolphin    25/05/2014    1 recensioni
Chi aiuta un pericoloso pirata, inimicandosi alleati ed autorità, rischia grosso.
Ma può contare su di lui, sempre e comunque, con la certezza che la sua fiducia non verrà tradita.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Boa, Hancock, Boa, Hancock/Rufy | Coppie: Franky/Nico Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il dondolio familiare di un galeone in piena navigazione le diede un profondo senso di benessere.
Il profumo di lenzuola fresche e pulite le donarono la beatitudine di un desiderio finalmente realizzato.
La mancanza delle pesanti manette sui polsi fasciati e amorevolmente curati, le fecero provare la leggerezza di una libertà a lungo agognata.

La luce chiara di una bella giornata di sole illuminava una cabina dalle paratie di legno e si chiese chi fosse stato l’angelo che l’aveva portata via dal più profondo degli inferi.
Le faceva da guardiano un vecchio cappello di paglia che riposava sul comodino vicino e le diede una risposta che somigliava a quanto più vicino ad un sogno si potesse avere.

Sulla Sunny la vita proseguiva come sempre.
Nonostante i sogni realizzati, i componenti di quell’assortito equipaggio si comportavano come al solito.
Era pomeriggio inoltrato e Boa era rimasta a guardarli, divertita, senza che si accorgessero della sua presenza.

Appoggiata allo stipite di legno, si stringeva addosso la vestaglia che aveva trovato sulla sedia vicino al letto. Era morbida e di seta e sembrava carezzarle la pelle, finalmente pulita e profumata come un tempo.
Sul capo, il cappello di Rufy le nascondeva lo sguardo all’ombra della tesa, dandole un indescrivibile sensazione di protezione.

Ad un tratto, come se l’avesse fiutata, Sanji si accorse di lei e fu preso da irrefrenabile epistassi… fu chiaro segno per gli altri che la Principessa Serpente era entrata nel raggio d’azione della sua vista, quindi seguendo il suo sguardo ormai vitreo, la videro e, sorridendole, le andarono incontro.

Ma lei, pur conoscendoli, anche se consapevole delle intenzioni amichevoli, si ritrasse istintivamente: dopo quanto subito negli ultimi mesi, fu naturale che cercasse di sottrarsi ad un contatto diretto, ma fortunatamente l’equipaggio comprese e i suoi componenti rimasero a debita distanza.

Soltanto uno, fra tutti, proseguì e guardandola dritta negli occhi, le sorrise come solo lui sapeva fare.
-Ciao, Hancock- la salutò poco prima di raggiungerla e, finalmente, la strinse a sé, con spontaneità.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: metaldolphin