Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BlackEyes    01/08/2008    2 recensioni
Poi girandosi di lato, vide la seconda foto che aveva sul comodino, era lui la scorsa primavera, abbracciato con una ragazza dagli occhi dolci quanto vispi,e i boccoli che le cadevano sulle spalle. Herm. Questa si che era una nota positiva della scuola. Rivedere la sua ragazza.
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Ron Weasley | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spiegò tutto a Herm e Ron che conobbero meglio Chantal…o meglio la conobbero sotto una nuova luce…non gli dava fastidio che sua sorella fosse una serpeverde, l’unico momento in cui perdeva la ragione era quando vedeva Draco e Blaise ronzare intorno a sorella.

Hermione stava camminando in giardino quando in un attimo si sentì mancare la terra sotto i  piedi…

Harry l’aveva presa da dietro con la scopa e ora se la portava a spasso tra le nuvole…felice…felici. 

Atterrarono vicino al lago…

- tu devi essere pazzo sul serio… sai che ho paura di volare…

Harry sorrise, si avvicinò e l’abbracciò sussurrandogli

- quando sei con me non devi avere paura di cadere…

- Ti amo…

- Herm io ti straamo…

Risero insieme..e presero a solleticarsi e giocare sull’erba davanti al lago, testimone che quei due…erano fuori oltre l’orario. 

Si coccolarono a lungo sotto il grande albero…e non solo…si amarono…al freddo ma riscaldati dall’amore…pazzi come solo a 17 anni si può essere. 

Quando entrarono nella sala comune c’era Ron seduto sul divano…a dormire…

- sveglia dormiglione…

- ohi..eh…sono sveglio…o Herm…ehi Harry…sono sveglio…

- si si, come oggi a trasfigurazione

Disse Harry ridendo e sedendosi sul tappeto e tirando Hermione vicino a lui…

- questo è il ringraziamento verso un amico che vi aspetta sveglio fino a quest’ora…

- grazie Ron…

Dissero in coro.

- ah ah ah che simpaticoni…vergognatevi a fare cose sconce al lago…

- Ronald

Disse Hermione visibilmente in imbarazzo e che aveva pronunciato il suo nome completo…segno che stavano per litigare…

- che ne sai tu?

Disse Harry….

-facevo un giro in scopa…ma sono andato via a gambe levate…prima che mi si bloccasse la crescita….

- non preoccuparti quella celebrale e bloccata da un bel pezzo…

Disse Hermione…sorridendo soddisfatta

- ma possibile che sei sempre così acida..eppure si dice che dopo averlo fatto alle donne passi l’acidità…

Hermione era a bocca aperta e gli rifilò un calcione nello stinco, mentre Harry si dimenava dalle risate sul tappeto.

Le serate con Ron e Hermione non erano mai noiose.

- vi giuro che se non la finite di litigare…morirò strozzato dalle risate…

- a bene…ti diverti? Questa specie di amico alla lontana mi sfotte e tu lo trovi divertente??

- dai Herm lo sai che ti vuole bene,tu Ron non punzecchiarla sempre…

- a difendi lei e non me??

- uffa ragazzi volete farmi diventare scemo??

Ci fu un attimo di silenzio, e poi scoppiarono a ridere tutti e tre.

La mattina dopo Harry scese prima a far colazione, mentre era intento a leggere la gazzetta del profeta sentì delle voci…

- o Hermione non mi scocciare

- io scocciarti? Chantal se tuo fratello si accorge di questa specie di tresca amorosa ti crepa…prima a loro poi a te e poi a me che ti copro..

- scusate ma mi è sfuggito l’ultimo passaggio

- HARRY

Gridarono all’unisono le due ragazze…

- si proprio io…Chant c’è qualcosa che devo sapere?

- em…fammi pensare…direi proprio di no..AHI

Hermione le aveva tirato un bel pizzicotto sul fianco…

- e veramente… - disse la biondina

- veramente cosa? – gli rispose il fratello

- facciamo così io te lo dico se tu dai la bacchetta ad Herm e prometti di non arrabbiarti…

- potrei provarci…

- vedi…Herm voleva che ti mettessi al corrente del fatto che io ho omesso – disse Chantal

- Chant vai al punto

- e si si, che fretta c’è??

- muoviti – disse il fratello che si stava innervosendo

- o parlo o mi muovo! – rispose la biondina con un bel sorrisetto

- Chant

- ok ok …vedi sia Draco che Blaise hanno una specie di cotta per me…

La faccia di Harry era diventata del colore dei capelli di Ron che era appena arrivato, giusto per sentire il succo della cosa…

- Harry calmati perché…è una cosa passeggera…sai come sono quei due cambiano sempre…

Disse la bella biondina per difendersi dalle ire che da li a poco si sarebbero scatenate dal fratello…

- Chant sai quando a quei dua passa??? Quando ottengono “quello che vogliono”

- tu non ti preoccupare, perché sono abbastanza grande per difendermi…

- ti giuro che ti crepo

- idem… - disse la biondina con i denti stretti stretti

E così Chantal si girò sui tacchi e se ne andò via…spedita ed arrabbiata…

Spazio Autrice


whateverhappened: infatti...Chantal è una serpeverde...io invece credo che sarei grifondoro...ciao kiss

stizy: sono contenta che ti piaccia la storia...che ne pensi di questo capitolo??ciao

Gx_Gse: visto Herm e Chant si sono consciute!! spero ti piaccia anche questo capitolo....ciao tesoro!!!!
un bacio grandissimo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BlackEyes