Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Katniss Potter    25/05/2014    1 recensioni
[Cast The Hunger Games]
"Avevo bisogno di lui, per essere felice,per sorridere, per stare bene. Non importa quanto tempo passerà, lui sarà sempre tutto ciò di cui ho bisogno."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono dieci mesi, lo avevo dimenticato ormai. Era giugno e ero stata promossa,l’anno prossimo avrei frequentato la quinta superiore. Un giorno decisi di andare a correre per allenarmi un po’. Presi l’ Mp3,le cuffiette, mi vestì con una canotta, pantaloncini corti e scarpe da ginnastica. Uscì di casa e andai al parco a correre. Ero talmente sopra pensiero che non mi accorsi che davanti a me c’era un ragazzo e gli finì addosso, facendolo cadere per terra.
-“Oh, scusa mi dispiace, sono un disastro è che ero..” Lo guardai negli occhi. Era lui. Alex. Era successo come la prima volta, non dissi una parola, ci alzammo.
-“Isa, come stai ?”
-“B-b-bene “
-“Un giorno mi farei male se continui a cadermi addosso.” Disse ridendo.
-“Scusa non ti ho proprio visto, ma tu che ci fai qui?”
-“Avevo bisogno di pensare un po’.” Silenzio.
-“Con Nicole come va?”
-“Ci siamo lasciati, l’ho lasciata.”
-“Mi spiace, quando ?”
-“ Il giorno che ti ho rivisto, sono mesi che non la sento.”
Rimasi allibita.
-“ Io ti ho sempre amata Isa, ma ormai è troppo tardi, lo so…”
Ci sedemmo su una panchina. Mi ricordai di una frase che mi disse mia madre qualche tempo fa.
“Capirai che è vero amore quando lo guarderai e anche se ti ha fatto arrabbiare, continuerai ad amarlo. Quando ti perderai nei suoi occhi, quando solo il sentire la sua voce ti farà stare bene, quando capirai che senza di lui non puoi vivere e che ne hai bisogno per essere felice.”
-“Alex.. sono passati molti mesi, io non lo so più se fidarmi di te.”
-“Si hai ragione, ho avuto le mie possibilità, ma le ho sprecate, è proprio vero che quando hai le cose più belle dovresti tenertele strette.”
-“ Io ti amavo, con tutto il tuo cuore, ma tu ti sei messo con Nicole e fidati ci sono stata malissimo.”
-“ Mi spiace Isa, ora vado, ti voglio bene.”  Mi diede un bacio sulla guancia.
Mi alzai in piedi, lui si era già allontanato.
-“ Aspetta- si girò- non è finita, non ancora, non del tutto, anzi non è mai finita,mi hai fatto del male ma io ti amo ancora,come il primo giorno,  non basterà qualche mese, anzi neanche una vita sola per dimenticare quanto ti ho amato.”
-“ Cosa intendi?”
-“Che ti amo Alex, che mi manchi, che ho bisogno di te.”
Eravamo lontani. Lui si avvicinò e mi baciò. Mi aveva fatto soffrire,ma non riuscivo a non amarlo. Tornammo insieme, e andò tutto bene. Il mio ultimo anno passò molto in fretta, e Alex mi aiutò molto con lo studio. Dopo tanto aspettare arrivò l’esame di maturità. L’interrogazione andò bene, prima di lasciarmi andare, mi posero un'altra domanda.
-“ Ho saputo che ha recitato in un film alcuni anni fa, in anzi tutto le pongo il mio rispetto per la sua costanza nella scuola, nonostante per mesi non abbia potuto frequentarla, la mia domanda è “Cosa ha intenzione di fare del suo futuro dopo gli esami?”
-“Non lo so ancora bene, almeno non con certezza, mi piacerebbe andare in Italia e studiare le culture,amo molto l’Italia e poi ovviamente continuare con la cariera di attirice.”
-“Molto bene, buona fortuna, può andare.”
Uscì con Alex quel pomeriggio.
-“Vedrai che è andato tutto bene, sei stata bravissima. Tieni questo.”
Era una  busta la aprì.
-“ Cosa è? Ma sono delle informazioni per gli scambi culturali, per due persone.”
-“Esattamente, solo io e te,contenta ?”
-“Grazie Alex, ti amo, grazie di tutto, grazie di questi  turbolenti, meravigliosi, a volte un po’ tristi ma fantastici tre anni.”
Ero la persona più felice del mondo, finalmente tutto si era aggiustato, finalmente eravamo solo io e lui. Lo avevo perdonanto, non lo so neppure io perché, sapevo solo che quando lo avevo rivisto,tutto l’odio e il rancore che avevo dentro era scomparso. Passai con 100 e lode e convinsi i miei a partecipare allo scambio culturale, saremo partiti i primi di luglio e saremmo rimasti lì per molti mesi.
Mia mamma prima di partire mi fece le solite raccomandazioni che i genitori fanno prima di partire poi mi chiese :
-“ Hai bisogno di qualcos’ altro tesoro?”
-“No mamma, ho tutto quello di cui ho bisogno, ho lui.”
-“Sono felice che abbiate fatto pace, ti voglio bene tesoro.”
Non lo so come andrà a finire tra di noi, non lo so se avremmo vissuto per sempre, felici e contenti. Sapevo che lo amavo, che era l’amore della mia vita e che se eravamo insieme andava tutto bene. Salimmo sull’ aereo, presi il mio Mp3 e cliccai su una canzone, guardai Alex e ricordai tutti i miei momenti con lui. Il nostro primo incontro, il bacio, le riprese, la sorpresa, anche quando mi aveva fatto del male, quando lo avevo rincontrato al parco, quando si era trasferito nella mia città. Erano stati gli anni più belli della mia vita, perché era entrato a farne parte lui. Non avrei mai voluto nessun’ altro con me , tranne lui.
-“Ti amo Alex”
-“ Anche io Isa”
Questa è la mia storia, di un biondino come tanti, che un giorno qualsiasi, con un bichiere di  frullato troppo pieno,mi finì addosso, di come mi innamorai di lui solo guardandolo negli occhi, di come mi ha fatto del male ma nonostante questo non abbia mai smesso di amarlo. Spero di non avervi annoiato troppo, ma era la mia storia d’amore, di quelle un po’ come nei libri, era da raccontare.

SPAZIO AUTRICE  : Eccoci giunti all'ultimo capitolo, spero vi piaccia e grazie per avere letto la mia fan fiction e per aver recensito ;) Grazie mille, davvero :) A presto, con nuove storie <3

-Katniss Potter
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Katniss Potter