Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DiamanteLightMoon    25/05/2014    1 recensioni
La guerra è finita ed è appena cominciato l'ottavo anno ad Hogwars. Hermione non sa se gioire oppure piangere disperatamente. Infatti la felicità dell'essere ancora viva e avere vinto combatte con il dover stare accanto a Draco senza peró stare effettivamente con lui. Perchè, come è possibile stare insieme al ragazzo che ama, quando da una parte c'è lei salvatrice del mondo magico, dall'altra lui mangiamorte pentito. Eppure Hermione non perde la speranza..... E quando Silente chiede a lei e a Draco di raggiungerlo nel suo studio per metterli al corrente della verità su loro stessi la speranza continuerà a crescere.
-dal quinto capitolo-
Maschio e femmina saranno,
Purosangue uno, il contrario l'altro,
Dapprima a morte si odieranno,
Poi sotto un altro aspetto di vedranno,
Straordinari poteri avranno,
Insieme si completeranno
e, solo uniti, il nemico sconfiggeranno.
E' la mia prima dramione spero vi piaccia
Diamante
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione. Tra tutte le persone che poteva incontrare Draco proprio lei. Draco aveva fretta, molta fretta. Doveva correre se non voleva essere ucciso da Blaise Zabini e Theodore Not. L'unico problema era la ragazza che si trovava di fronte e gli impediva di passare. Draco la guardò meglio e solo allora notò i capelli arruffati e la divisa spiegazzata come se non si fosse pettinata e avesse indossato la divisa in fretta e furia. Si rese conto che lui doveva avere lo stesso aspetto “vissuto”. Gli occhi di Hermione brillavano di divertimento e di qualcos'altro, come se ti invitassero a sfidarla. “Esattamente come i miei” pensò distrattamente facendo un passo indietro.
-Bhè, ciao- azzardò Hermione, massaggiandosi una spalla. Draco stava per rispondere da alcune rampe sotto di loro giunsero le voci e i passi degli inseguitori di Draco. Ma le voci e i passi non venivano solo da sotto.
-Oh no!- esclamarono in coro Draco ed Hermione.
-Ginny e Calì- disse la ragazza
-Balise e Theo- ribattè lui. Si guardarono negli occhi poi spostarono lo sguardo sulle scale ai loro piedi. Scossero la testa e corsero nella direzione opposta.

Draco. Di tutte le persone che c'erano ad Hogwars proprio lui le doveva capitare. Ma adesso aveva altri problemi da risolvere. Prese Draco per una braccio e lo guidò verso la Sala Grande, anche se lui sapeva benissimo la strada.
-Hermione, lì ci troveranno subito!- protestò i ragazzo, lei lo fulminò con un'occhiataccia. Entrarono nella Sala Grande di corsa, fianco a fianco.
-Prendi qualcosa e fila subito fuori- sibilò Hermione poi si diresse verso il tavolo dei Grifondoro. Draco ci mise alcuni secondi per capire il senso del comando, una volta afferrato andò al tavolo Serpeverde. La ragazza afferrò due muffin e una stecca di liquirizia. Si voltò e corse verso la porta , Draco la affiancò e insieme uscirono dalla stanza. Sguardi allibiti li accompagnarono fino ai corridoi. Un pensiero inespresso aleggiava nella stanza: Da quando in qua Hermione Granger e Draco Malfoy facevano qualcosa di diverso dal litigare furiosamente?

Hermione e Draco attraversarono i corridoi della scuola, la ragazza in testa. Raggiunsero la biblioteca e trafelati spinsero la porta per entrare. Hermione marciò decisa verso la quinta libreria sulla sinistra. Contò i libri da destra a sinistra sul quindicesimo scaffale. Arrivata al ventiseiesimo libro lo spinse all'interno. Quello affondò come se fosse stato risucchiato dal legno. L'intera struttura vibrò e si spostò di lato. Un'apertura di circa mezzo metro si aprì.
-Forza, entra lì- ordinò Hermione a Draco. Lui la guardò incredulo e lei aggiunse- oppure vuoi che i tuoi amichetti Serpeverde ti torturino?!- e con questa “felice” uscita si infilò nel buco. A Draco non rimase altra scelta che seguirla.
La botola finiva con uno stretto corridoio buio. Draco imprecò più volte mentre lo percorreva. Una luce fioca apparve, ma venne subito coperta dalla figura di Hermione che lo precedeva.
-Siamo arrivati- annunciò lei, poi saltò. Draco scattò in avanti e battè la testa su soffitto basso. Gemette, ma continuò ad avanzare; mise una mano nel vuoto, il suo peso corporeo lo sbilanciò e cadde. Gridò e vide Hermione che lo fissava in piedi davanti a lui.
Hermione non sapeva che pensare. Prima aveva provato la grande imbecillità del genere maschile ora stava testando quella di Draco. Sconsolata disse:
-Draco, guarda in basso e smetti di gridare- il ragazzo fece come gli era stato ordinato e vide il pavimento a venti centimetri da suo naso. Borbottò qualcosa che somigliava ad una formula e cadde sul freddo pavimento di pietra.
-Era ora, erano cinque minuti che urlavi- commentò sarcastica Hermione da qualche parte alla sua destra. Draco si alzò facendo leva sulle braccia.
-Ma dove cavolo siamo?- domandò dopo aver dato un'occhiata attorno a sé.
-In una stanza che ho scoperto anni fa e che ci tornerà utile adesso- rispose Hermione.
-Per quanto tempo pensi di stare chiusa qua dentro, non possiamo mancare alle lezioni!- fece Draco.
Hermione lo fissò:
-Oh mio Dio. Draco Malfoy, il flagello degli studenti Gifondoro, vuole andare a lezione mentre io Hermione Granger, secchiona della scuola non lo vuole fare- disse sarcastica.
-Voglio andarci non perchè io voglia partecipare alle lezioni, ma perchè tutti ci hanno visto insieme e se entrami non ci presentiamo penseranno male facendosi filmini mentali, cosa che vorrei evitare- replicò lui.
-Giusta considerazione, Malfoy- osservò una voce. Una voce che non apparteneva ne a lui ne a Hermione.



Angolo autrice
Abbiate pietà... è molto corto come capitolo lo so, ma molto intenso. Comunque.... che sarà quella stanza? Di chi sarà quella voce? Che cosa ha combinato Hermione? Tutte queste risposte alla prossima puntata di Diversi, Potenti: Speciali.
Diamante
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DiamanteLightMoon