Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giuly2014    25/05/2014    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza Giulia 16enne nativa di La push trasferitasi appena nata insieme alla sua famiglia in Italia precisamente in Emilia-Romagna....si ritrasferirà a Forks dove conoscerà nuovi ragazzi e nuovi amici ma dentro di lei si nasconde un segreto che scoprirà e che le cambierà per sempre la vita
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Embry Call, Leah Clearweater, Nuovo personaggio, Quileute
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nessun libro/film, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NUOVO CAPITOLO:

Ok Giulia calmati non stai vomitando come una disgraziata mentre i Volturi attaccano la tua famiglia e il tuo Embry....NOOOOOO che male alla pancia maledette nause, porca troia non riesco neanche a respirare.

Vicino a me c'è c'è Leah che mi sostine la testa evitando che tutti i miei vestiti si sporchino e nell'altra stanza vi è Renesmee anche lei ci ha raggiunte poco fa, anche lei essendo incinta non combatterà e anche lei come me è impegnata a non vomitare il suo pasto per tutta casa. 
Leah è l'unica che sembra stare abbastanza bene, beata lei le sue due gemelle devono essere dei veri angeli, il mio invece non mi da tregua uff.
"Forza Giuly resisti vedrai che passeranno in fretta le nause" mi dice Leah infondendomi coraggio, con le ultime forze che mi sono rimaste mi alzo e l'abbraccio stratta stretta a me e le dico "cosa farei se non ci fossi te" e rimaniamo a coccolarci dentro il bagno, molto igenico devo dire ahahah.

POV Embry

Cazzo, cazzo siamo nella radura e stiamo aspettando i Volturi e il  branco di licantropi che li affianca, e Paul mi sta rompendo i coglioni perchè è preoccupato per la sua Rachel e suo figlio Simon, come se fosse l'unico io altro che spaventato sono terrorizzato al solo pensiero di non rivedere più la mia Giulia e mio figlio.
Edward ci deve star leggendo nel pensiero per ci si avvicina e ci sussurra "Tranquilli ragazzi, vinceremo e potrete tornare dalle vostre ragazze ma ora concentratevi" entrambi annuiamo, sappiamo che ha ragione siamo un piccolo esercito di circa 60 persone tra vampiri e licantropi e anche se i Volturi ci superano di numero nel nostro "esercito" abbiamo poteri molto più forti dei loro.
Sono rimasto molto colpito dal potere di Benjamin mi ha molto affascinato, controlla gli elementi è una cosa fighissima.
Mentre penso, sento un odore dolciastro arrivarmi alle narici e dalla parte opposta la nostra dal folto del bosco escono i nostri acerrimi nemici, un branco di  licantropi abbastanza inferociti si avvicina e subito i mio branco di irrigidisce, posso sentire benissimo la rabbia e la paura dei miei compagni specie in quelli più giovani, si sono trasformati non  più di due settimane fa e già sono in guerra...mi fanno molta pena perchè qualcuno potrebbe rimetterci la pelle.
Gonfio il petto e ringhio all'alpha dell'altro branco lo stesso fanno Jake e Paul.
Dietro il branco nemico escono delle figure incapucciate sono una settantina di vampiri, ovviamente Caius, Marcus e Aro sono davanti a tutti, penso sempre di più che sti vampiri abbiamo un senso di protagonismo molto alto, mi accorgo che Ed ha riso probabilmente ha sentito i miei pensieri ma subito dopo ritorna serio, non c'è tempo per ridere qui tutti rischiamo la vita.
I tre si abbassano la mantelle così come le loro due punte di diamanti come li chiama Alice ovvero Jane e Alec, mamma mia quanto mia fa ribrezzo quella bambina avrà si e no tredici anni e può uccidere un vampiro in neanche un secondo uhhhh.
Subito Aro parla "Carlisle amico mio da quanto tempo" lui risponde con tono pacato "Ciao Aro è vero è molto tempo che non ci vediamo, però avrei preferito incontrarci in circostanze migliori.....cosa vuoi da noi?" chiede con un pizzico di acidità "beh caro amico mio, siamo venuti qui per  chiedervi di unirvi a noi, ormai siete un clan troppo grande ed abbiamo scoperto che arriverà un nuovo arrivato in breve tempo e non possiamo permetterlo, in più abbiamo scoperto che la tua nipotina è incinta del cane e non sappiamo cosa può nascere è troppo pericoloso e non possiamo permetterlo, quindi avete due scelte o unirvi a noi o morire" " Aro posso assicurarti che il piccolo non sarà un pericolo ed in più ti posso ulteriormente confermate credo a nome di tutti che nessuno delle mia famiglia o di altri clun entrerà nelle tue guardie" "bene amico mio avete avuto la vostra possibilità ora morirete" e dopo queste ultime parole iniziò il finimondo, io attaccai subito un giovane licantropo, era molto magro probabilmente si è trasformato da poco, non ci misi più di due secondo a ucciderlo strangolandolo, subito dopo fui sopra un vampiro, era molto forte probabilmente un neonato ma se eccedeva in forza scarseggiava inesperienza per me fu un gioco da ragazzi ucciderlo.
Osservai come stava procedendo la battaglia, del nostro esercito non era caduto nessuno, a differenza di quello dei Volturi che li stavamo sterminando, potevo notare che tutti i licantropi dell'altro branco fossero ancora vivi e come i miei compagni cercassero di non ferirli gravemente, poi mi accorsi che il loro alpha era morto e così ne capii il motivo, molto probabilmente una volta finita la guerra gli volevano proporre di entrare nel branco di la Push in fondo non era colpa loro erano stati costretti.
Uccisi altre cinque vampiri e finalmente rimasero solo Aro, Caius Jane e Alec, Marcus lo avevo ucciso e lui non aveva opposto resistenza, voleva veramente morire.
In meno di due minuti uccidemmo anche loro quattro dando fuoco ai loro resti, nell'intera pianura si sparse una forte quanto rivoltante odore di incenso.

Ci riunimmo davanti a quattro licantropi molto giovani, ci guardavano con timore avevano paura che li uccidessimo ma nessuno aveva intenzione di farlo, Jake si ritrasformò in umano e prese parola "Sentite ragazzi noi non vogliamo uccidervi, quindi che ne dite di entrare nel branco?" i quattro lupi si guardarono e un piccolo lupetto color dell'oro si fece avanti e si trasformò davanti a Jake tutto ci aspettavamo ma non quello che avevamo davanti.....era un ragazzina, avrà avuti si e noi 14 anni ed era terrorizzata, ma anche veramente bella e dolce, da infondo al branco si senti "Che bella......" tutti ci girammo per vedere chi era stato e davanti a noi apparve un Collin completamente rosso dalla vergogna e si sentì Paul dire "Ed un'altro è andato ahahah" tutti ci mettemmo a ridere sottoforma di lupi e Jake ci guardò un pò sorpreso così mi trasformai e lo affiancai dicendogli " Jake la nostra piccina qui davanti ha già fatto colpo, Collin ha avuto il tu sai cosa con...." la guardai e lei mi disse "Cassie" molto timida la ragazza ehhhh.... "ecco ha avuto il tu sai cosa con Cassie", Jake mi guardò stranito e scoppiò a ridere.
Intanto anche gli altri re lupacchiatti compagni di Cassie si ritrasformarono erano due maschi molto giovani sui tredici anni e una ragazza sui sedici anni, tutti e quattro ci fecero un gran sorriso e si unirono definitivamente al branco, ovviamente Collin andò subito a conoscere Cassie e subito andarono daccordo.

Poco dopo presi il telefono con l'intento di chiamare la mia dolce metà...

POV GIULIA

Ok era ufficiale stavo di merda, era preoccupata per Embry ma quasi subito suonò il telefono e quando comparve sul display il nome di Embry tutte le nause se ne andarono e ridivenni felicissima...risposi

-Pronto?
-Ciao amore, come sono felice di sentirti come stai?
-Ciao Embry, io stò bene a parte le nause, ma ditemi di voi com'è andata state tutti bene, il branco,avete subito delle perdite. Ero molto preoccupata e ansiosa per il mio branco-
- Tranquilla amore i Volturi non saranno più un problema,e  pensa quattro lupacchiotti del branco nemico si sono uniti a noi e Collin ha avuti l'imprinting con Cassie che è dolicissima avrà circa 14 anni, perfortuna non ci sono state perdite ma alcuni vampiri sono un pò ammaccati ma niente di che.
- Mi fa piacere amore mio, io e tuo figlio ti aspettiamo ciao amore
- Ciao cucciolotta

Ero così felice, tutto era andato per il verso giusto e noi ora potevamo vivere felici, ma qualcosa mi distolse dai miei pensieri, mi sentivo bagnata e così guardai in basso, non avrei mai voluto farlo sotto di me c'era un enorme chiazza di sangue enorme...e  subito seppi che c'era qualcosa che non andava... e collegai la cosa...IL BAMBINO!




GRAZIE...ASPETTO RECENSIONI, BACI

HOWRSE2013

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giuly2014