Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giuly2014    25/05/2014    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza Giulia 16enne nativa di La push trasferitasi appena nata insieme alla sua famiglia in Italia precisamente in Emilia-Romagna....si ritrasferirà a Forks dove conoscerà nuovi ragazzi e nuovi amici ma dentro di lei si nasconde un segreto che scoprirà e che le cambierà per sempre la vita
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Embry Call, Leah Clearweater, Nuovo personaggio, Quileute
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nessun libro/film, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuovo CaPiToLo:

Non ci potevo credere, non poteva succedere non adesso non al mio bambino, ero spaventata ed iniziai a piangere ed urlare più forte che potevo, neanche due minuti dopo entrarono dentro la mia camera Leah e Nessie entrambi spaventatissime, appena Nessie vide la chiazza di sangue mi corse vicino tentando di calmarmi, ma non ce la facevo, probabilmente avevo perso il/la mio/a bambino/a, non ci potevo credere. 
Leah era sotto shock si era portata entrambi le mani sulla bocca e stava piangendo a dirotto, non riusciva a muoversi.
Poco dopo entrarono nell'appartamento Jake e Embry e appena mi videro si bloccarono, rimanemmo in quella posizione, ovvero io e Embry ci guardavamo e Jake guardava tutto il sangue per diversi minuti, poi notai due lacrime solcare il viso di Embry e in meno di due secondi mi abbracciò e iniziò a singhiozzare, io lo strinsi e me e dopo poco fu tutto buio.
Non sentivo niente, mi svegliai e mi ritrovai in una stanza asettica tutta bianca, dopo pochi minuti entrò dalla porta un Carlisle molto dispiaciuto con un cartella in mano, mi si avvicinò e si sedette sulla sponda del letto.
Mi parlò "Giulia, non sai quanto mi dispiaccia, hai avuto un distacco della placenta, non ho potuto far niente" mi misi a piangere, non potevo crederci, avevo perso il mio bambino.
Lui mi guardò e dopo poco mi disse "Giulia ti devo fare un'ecografia per vedere se non vi sono problemi interni" io annui e lui mi fece stendere sul lettone, mi spalmò una liquido freddissimo su tutta la pancia e ci appoggiò un aggeggio rotondo, io non facevo altro che guardare il soffitto, non volevo vedere dentro la mia pancia perchè mi faceva ripensare che li dentro c'era stato mio figlio e che io non ero riuscita a proteggerlo.
Ad un tratto sentì un strano rumore come due tamburi ma non sapevo da dove provenisse questo rumore, guardai Carl e lui sbarrò gli occhi e sul suo viso si dipinse un enorme sorriso, mi guardò e mi disse "Giulia, aspetti due gemelli" ed io ormai svenivo ed urlai "COSA!!!?" "Giulia, evidentemente non c'era solo un bambino ma bensì tre, questi due piccini sono al'interno di una placenta quindi sono gemelli omozigoti e quindi identici, probabilmente l'altro si è sviluppato da una altra cellula uovo e un altro spermatozoo quindi sarebbe stato diverso dai gemellini, probabilmente il feto era debole e tu essendoti stressata molto lo hai perso, ma non hai perso i due gemellini, vuoi sapere il sesso, ormai sei quasi dentro il terzo mese e posso provare a capire di che sesso sono" io ero esterefatta, da una parte felicissima dentro di me c'erano due vita, dall'altra triste perchè uno non era riuscito a sopravvivere però ero felicissima così risposi "si perfavore" lui annuì e si concentrò e dopo cinque minuti rispose "Sono due meravigliosi maschietti complimenti" io urlai dalla felicità e dentro la camera entrarono correndo Embry , Jake e Leah io così verso il mio amore e gli saltai letteralmente al collo piangendo dalla gioia e urlai "Avremo due gemellini siiii" lui mi guardò e mi baciò appasionatamente, intanto sentivo che anche Leah e Jake urlavano dalla felcità.
Ero felice perchè avrei avuti i mie bambini e loro potranno vivere spensierati e felici per tutta la loro vita.

Quando demmo la lieta notizia al branco mi vidi circa 15 licantropi corrermi incontro e saltarmi addosso per abbracciarmi, nel branco presto sarebbero entrati quattro nuovi componenti, i miei figli e le due bambine di  Leah.

Dopo poco scoprimmo che finalmente anche Emily e Sam avrebbero avuto il loro pargolo infatti Emily era appena entrata nel secondo mesi e tutti eravamo felici per loro anche Leah, il branco si stava ingrandendo sempre di più ed io ne sarei diventata per l'alpha e con me, al mi fianco avrei avuto Embry.
Mi presentarono le nuove "reclute" Cassie era veramente dolce, e cCollin non aveva che occchi per lei, Sarah era un pò più scorbutica e a quanto pare anche fra le e Brady era scoppiato L'imprinting, gli altri due erano due gemelli molto timidi e sopratutto molto giovani non avevo mai visto licantropi di appena tredici anni loro si erano subito integrati bene con il branco e di questi ne ero felice.
Trasformati in lupi i due gemelli erano entrambi neri come Sam mentre Cassie era color ora e Sarah era color cioccolato simile a Jared.


Organizzammo un falò dove invitammo anche i Cullen nonostante non potessero entrare nel nostro territorio per questa volta chiudemmo un occhio, era una giornata da festeggiare, aver battuto definitivamente i Volturi andava festeggiato.

Verso le undici di sera il sonno stava prendendo il sopravvento su di me così io e Embry salutammo tutti e ci avviammo fino a casa dove come al solito ci coricammo al letto stretti e ci addormentammo.


ASPETTO DELLE  RECENSIONI, BACI

HOWRSE2013
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giuly2014