Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Aledis    25/05/2014    0 recensioni
Questa raccolta di drabble è dedicata a tutte le "Ombre", a tutti quei personaggi minori che nessuno ricorda mai, perché visti come poco interessanti o altro. Meritano anche loro un po' di visibilità, perdincibacco!
1 Elphias Doge
2 Gregory Goyle
3 Romilda Vane
4 Amy Benson
5 Rita Skeeter
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Elphias Doge, Gregory Goyle, Rita Skeeter, Romilda Vane
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sconfitta

Autore: Aledis
Personaggi: Rita Skeeter
POV: Rita
Prompt: Stay-Rihanna
Parole: 164




É orribile dover star qui, guardare fuori e non vedere un futuro. Mi tremano le mani mentre, lentamente, mi sfilo gli occhiali e mi strofino le palpebre con le nocche. Mi fissano, hanno perso metà delle belle pietre che li adornavano, sono il chiaro simbolo di quello che non sono più. E la bocca mi si contrae in una smorfia e con un gesto rabbioso li butto a terra. É tutta colpa di quell’insopportabile so tutto io, di quell’odiosa ragazzina con i capelli crespi. Oh, se potessi ancora scrivere la getterei nel fango, talmente a fondo che non potrebbe più rialzarsi. Ma la mia penna prendi appunti è lì, di fronte a me, sulla scrivania, inutilizzata e non posso, non posso o passerò i prossimi anni ad Azkaban. La prendo tra le dita, quella piuma, me la rigiro fra le mani e scoppio a piangere come una bambina a cui hanno tolto tutto quello che aveva di più caro.
Perchè non ho davvero altro.



 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aledis