Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Noir81   Capitolo: 13
“Siamo al 27° giro e la situazione si fa sempre più incandescente, dopo 8 importanti ritiri, in pista restano davvero poche autovetture. Le due vetture della Mc Carthy precedono l’unica vettura della Irish Force guidata dal campione del mondo Jasper Whitlock, subito dietro troviamo nell’ordine, la Italian Racing di Aro Volturi, la Forks Forces di Charlie Swan, la Romanian Blood ma un attimo! Dalla regia mi segnalano un incidente, da quello che si può capire, nonostante la pioggia battente sembra che si tratti di una vettura della scuderia McCarthy!”
Isolo dalla mia testa quel commento cercando lo sguardo vigile e attento di Jason Banks capo meccanico. Quello che trovo non è la solita calma che si vive nei box durante la gara. Il clima è totalmente opposto a quello percepito pochi minuti prima. Ai boati di gioia vissuti sorpasso dopo sorpasso è conseguito un silenzio glaciale. Attorno a me i meccanici fissano in assoluto silenzio il vuoto, indirizzando la loro attenzione su Emmett seduto al muretto fuori i box."
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: Noir81