Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: The_Lazy_Fangirl    25/05/2014    2 recensioni
Steve e Tony sono costantemente sul piede di guerra, cane e gatto.
Dove Steve è un Alpha, Tony un Omega con problemi relazionali, Clint non ce la fa più a sopportare la tensione sessuale fra i due e Banner rischia l'esaurimento.
Ce la faranno a scoprire i nostri eroi che in realtà, non resistono a stare l'uno senza l'altro?
Un Alpha/Omega!AU, un rom-com scadente, e tanta, tanta pazzia.
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Bruce Banner/Hulk, Clint Barton/Occhio di Falco, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO.
 
“È l'idea più idiota che abbia mai sentito.”

“È l'unica soluzione che abbiamo.”

“Stronzate”

Si lasciò ricadere rumorosamente sulla morbida sedia di pelle, il volto contratto in un'espressione d'esasperazione.
Fissò determinato l'uomo di fronte a se: il volto dell'altro non lasciava trasparire nessuna esitazione. Era dunque così che doveva andare?
Poggiò le mani sul duro metallo della scrivania, alzandosi in piedi.

“È una follia, lo sai bene.”

“Funzionerà”

“Lo spero davvero.”

Lascio che le dita della mano scivolassero lungo il freddo metallo del mobile, osservandone il movimento, riflettendo. Era una decisione importante, una decisione che spettava a lui, e che sapeva, oh, certo, sapeva benissimo che se ne sarebbe pentito in futuro.
Alzò lo sguardo, sbuffando impercettibilmente.

“Se qualcosa dovesse andare storto, la responsabilità sarà solo sua Coulson.”

“Ne prenderò atto signore.”

L'agente annuì e raccolse i suoi file uscendo fuori dall'ufficio.
Ma non fu abbastanza veloce, Fury riuscì a notare il lieve movimento delle sue labbra. Coulson aveva sorriso, il bastardo.
Era riuscito a metterlo con le spalle al muro e ad averla vinta.
Si appoggiò alla scrivania, tamburellando nervosamente le dita sulla superficie.

“Gli Avengers...
Cosa diamine ho fatto per meritarmi tutto questo?”


----

“Stark!”

“Capitano.”

La tensione nell’aria era palpabile, nonostante la stanchezza per la battaglia appena combattuta. I due leader, come aveva stabilito Fury,perché sì, non doveva essere l’unico a soffrire trovandosi a fare da balia ad un branco di “supereroi”, anche Stark doveva essere trascinato con lui nel baratro, visto che Coulson era impossibile da indispettire, di nuovo, il bastardo, erano in piedi, l’uno di fronte all’altro, respirando affannosamente dopo gli innumerevoli sforzi nel combattere un gigantesco mostro-idra.
Grazie mille, Bifrost, grazie mille, Thor.
Steve strinse istintivamente la mascella, il suono dei denti che stridevano l’uno contro l’altro era udibile anche a distanza, gonfiò il petto, piantando i piedi a terra,imponendo la sua presenza, da bravo maschio Alpha quale era e cercando di non ringhiare contro il miliardario che aveva di fronte, ma trovando la cosa più difficile del previsto a quanto pare.
Tony d’altro canto non si era mosso di un millimetro, occhi fissati nelle pupille dell’altro, l’atteggiamento dominante del biondo non sortiva nessun effetto su di lui, anche se il resto del team, aveva fatto qualche passo indietro, vedendo la minacciosa postura del soldato.

“Stark-…”

“Tony.”

“Ironman.”

“Non era quello che aveva chiesto, ma va bene comunque-“

“Cosa diamine pensavi di fare nel campo di battaglia?
Non hai sentito i miei ordini?  Come leader della squadra dobbiamo dare il buon esempio, non gettarci in situazioni assurde e pericolose senza un piano!”

E oh, se era furioso, la foga del momento, l’aveva spinto sempre più verso il moro, respiro corto e pugni serrati.

“Potevi farti ammazzare.”

“Ma, non è andata così!
Ascolta…”

Si guardò intorno, in cerca di supporto: Clint era sparito, dannato, Natasha si era seduta comodamente osservando lo spettacolo, impassibile, Banner si era alzato dalla sua postazione mormorando che questa situazione non faceva altro che peggiorare il suo stress, e nessuno osava obiettarlo, ora come ora,un Hulk avrebbe di sicuro reso la situazione ancora più distruttiva. Thor era lì che li guardava, occhi da cane bastonato, come se fosse sua la colpa di tutto ciò, forse lo era ragazzone, ma solo perché per venire a trovare la tua bella Jane devi per forza trascinare con te mostri a più teste.
Tony roteò gli occhi, niente appoggio esterno, bene, cercò di mettere spazio fra lui e il soldato, ma più si allontanava più l’altro si avvicinava, intrappolandolo fra lui e la parete.

“…siamo leader io e te.
Ciò significa che anche IO lo sono, ho i tuoi stessi diritti, vero grande Alpha?
Sapevo quello che stavo facendo, entrare nella bocca di quel mostro non è stata una delle mie idee migliori.”

Vide Natasha roteare impercettibilmente gli occhi, sospirando, certo lei aveva visto di peggio, il suo peggio, in sua difesa però poteva dire di essere stato ubriaco,nella maggior parte delle sue “idee geniali”.

“Ma ha funzionato!
Ora io, te, gli Avengers, siamo tutti qui, vivi, un grazie sarebbe gradito.”
 
“Non se il costo delle nostre vite vale la tua Stark, non a questo prezzo.
Non se si poteva fare altrimenti, risolvendo la faccenda.
Ma no, perché il grande idiota deve immolarsi per la causa e non ascoltare direttamente gli ordini!”

“Idiota? Baci tua madre con quella bocca Rogers? Non credevo che negli anni 40 si usasse un simile ling-!”

Un braccio gli cinse il collo, trascinandolo verso una superficie di marmo, ehilà pettorali asgardiani, e si ritrovò incastrato nell’abbraccio soffocante del dio, guardando ancora con aria di sfida la faccia del capitano spalmata anch’essa sul pettorale metallizzato dell’armatura di fronte alla sua.

“FRATELLI! Oggi si è svolta una grande battaglia!
Nei nove regni grideranno il nostro nome, e ci saranno festeggiamenti per tutto il reame cantando le nostre nobili gesta!
Quindi festeggiamo la nostra vittoria!”

Tony stava soffocando, oramai stritolato dall’abbraccio di quell’orso biondo, i piedi che penzolavano da terra, mentre il soldato sembrava del tutto immune alla forza gigantesca del nordico.
Con uno sforzo disumano riuscì a picchiare il braccio dell’altro, cercando di fargli allentare la presa. Osservò il capitano, stava sorridendo! Così cercò di allungare la gambe per assestargli qualche calcio su quel suo volto perfettino, ma il risultato fu una stretta più decisa e un allontanamento dal suo bersaglio per opera di Thor.

“In nome di Odino, vi odino di festeggiare!
Che mi sia portato alcool e birra!”

Allargò le braccia per enfatizzare la sua proposta,liberandoli dalla presa mortale(per Tony a quanto pare, perché per Steve pareva un semplice abbraccio di routine) sorridendo ad entrambi, che, per ora, rilassandosi nel vedere il sorriso a 32 denti del dio, avevano messo da parte i loro battibecchi, sorridendo anche loro di rimando.
Tony si massaggiò il collo, cercando di regolarizzare il respiro, dando una pacca amichevole sulla spalla del nordico.

“Ecco perché sei il mio preferito Thor.”

Tony guardò Steve, facendogli segno di vittoria e lo sguardo in cagnesco che gli lanciò il soldato fu oro puro per il genio.

“Non finisce qui Stark.”

Il moro si girò, lasciando proseguire Thor da solo, mentre gridava ”BIRRA! BIRRA!”  spaventando dei poveri agenti Shield di passaggio.
Guardò con aria di sfida il soldato, sorridendo sornione.

“Oh, non vedo l’ora,”

 

NOTE DELL'AUTRICE:
Sì, è davvero molto corto come prologo, ma prometto di iniziare a sviluppare meglio la storia nel prossimo primo e vero e proprio capitolo!
Sarei felicissima di ricevere commenti o proposte, addirittura richieste su come vorreste fosse articolata la storia, insomma, accetto qualsiasi proposta pur di scrivere demenze su questa banda di pazzi~
Detto questo, grazie mille per la pazienza e per aver letto questo piccolo prologo! <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: The_Lazy_Fangirl