Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AlexHP    25/05/2014    2 recensioni
Dal Capitolo 28 ;
Come mai non ero andato a scuola?
Perché ero un coniglio, perché non volevo tornare da lei e sentirla parlare di quanto si era divertita alla festa, di quanto era stata bene con Collins.
Non avrei sopportato tutta quella finzione, probabilmente sarei finito ubriaco su un marciapiede come l'ultima volta, perché quella ragazza mi stava facendo impazzire.
L'amore fa impazzire, me ne stavo accorgendo.
Ero arrivato al punto di dover correre come un fuggiasco a Holmes Chapel, lontano da tutti, lontano da lei. [...] E ora lei mi era davanti, con il suo solito sguardo imbronciato, e non c'era nulla, nulla che desiderassi più di dirle quello che provavo, quello che mi faceva provare lei..
Il vecchio Harry Styles, beh quello non lo ricordavo più, ora c'ero solo io, solo Harry e c'era lei, Alex.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 30.


Era successo di nuovo, io ed Harry eravamo punto e a capo.
Convivevamo ma non ci parlavamo, io non ero mai esistita per lui e mi illudevo che nemmeno lui fosse mai esistito per me.
Tuttavia, nonostante sentissi la sua mancanza più di ogni altra cosa avevo deciso di non lasciarmi condizionare dalla situazione, continuavo ad uscire con tutti i ragazzi che mi chiedevano un appuntamente e se c'era la possibilità restavo con loro anche la notte, giusto per convincermi di non pensare più a Lui.
Anche Harry non smise di darsi da fare, ogni qualvolta avessimo l'allenamento di calcio uno dei compagni si complimentava con lui per essersene fatta un'altra. Io fingevo di non sentire, di essere estranea con la mente o di essere tremendamente occupata ad allacciarmi una scarpa.
Louis, Liam, Zayn e persino Niall non sapevano nulla di quel che era successo quella sera, sapevano che avevamo litigato ma ormai ci conoscevano abbastanza bene da sapere di non doverci forzare a parlarne.
La professoressa ci aveva assegnato un tema la settimana scorsa ; la vita frenetica è riniziata, descrivi i tuoi primi due mesi di scuola.
Finii il mio dieci minuti dopo la consegna, scrissi quattro semplici righe cariche di significato per me.

“D' estate ti riempi di aspettative e buoni propositi per l'anno a venire ma ogni volta che l' estate finisce arriva qualcuno o qualcosa che manda tutto a farsi fottere.
Le uniche cose che mi rimangono ora sono le passeggiate nel parco e il suono delle foglie colorate sotto i miei piedi.''

Quando la prof riportò i compiti trovai sul mio una piccola nota da parte della professoressa.
“Alex condivido il tuo pensiero e trovo le tue espressioni particolarmente forti, se dovessi darti un voto seguendo il cuore meriteresti almeno una B, purtroppo sono ancora una prof e devo seguire un certo schema di giudizio... prendi questa E come una sorta di incoraggiamento.''
Non mi importava più di tanto la scuola, nulla mi importava in quel periodo.

Come ogni pomeriggio ero al parco da sola seduta su una panchina a leggere il mio libro preferito quando ad un tratto sentii una mano appoggiarsi sulla mia spalla, mi girai era Felicity.
“Adesso basta Alex.”
Aspettai che proseguisse in silenzio.
“Alex tu sei innamorata di Harry ammettilo per dio! Sinceramente? Mi sono altamente rotta le palle di vederti in questo stato, stai sempre sola e quando sei con noi fingi che vada tutto bene, ma non è così! Ti costa così tanto ammettere a te stessa di provare un bel sentimento per una persona? Non c'è nulla di male, l'amore corrisposto è raro e tu ti stai lasciando scappare un ragazzo che non troverai più facilmente !”
Non avevo mai visto Felicity così alterata.. e tutto per merito mio.
“Se anche fosse? Se mi piacesse Harry cosa cambierebbe? Sarei solo un'altra patetica femminuccia che sbava dietro al classico ragazzo donnaiolo. Solo schioccando le dita potrebbe avere tutte le ragazze che vuole.”
“Potrebbe, hai detto bene. Ma lui non vuole altre ragazze, lui vuole te. Ma tu non lo capisci..”
“è stato lui a dirti di venire a parlarmi? Perché se è così...”
“No, ora stai zitta. Vuoi sapere la verità? Da quando c'è stata la festa da Sam non è più andato a letto con nessuna ragazza, ha sempre aspettato una ragazza che lo cambiasse e quella ragazza sei tu... beh, probabilmente mi ucciderà se viene a sapere che te l'ho raccontato..ma mi sembrava giusto fartelo sapere.”
“Davvero? Ma a scuola parlano tutti di quante ragazze si stia facendo..”
“Andiamo, lui è Harry Styles anche se si rinchiudesse in un monastero la gente continuerebbe a parlare delle sue scorribande. Beh ora ti lascio, spero che questa chiacchierata ti sia servita, ciao Alex.” Mi sorrise un ultima volta e se ne andò.

Non dovevo riflettere, non c'era nulla su cui riflettere.
Harry mi piaceva, punto.
Non volevo ammetterlo, ma mi piaceva.
“Mi piace Harry, mi piace Harry. A me Alex Payne piace Harry Styles.” Dissi ad alta voce quasi per convincermi.
Quello che feci dopo fu probabilmente la cosa più giusta che avevo fatto fino a quel momento.

Saltai in sella ad Hendrix e guidai verso casa fregandomene dei limiti di velocità, cadetti quasi per scendere dalla moto, corsi a perdifiato per il vialetto e con un calcio spalancai la porta lanciandomi per le scale fino alla stanza della musica.






  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlexHP