Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AlexHP    25/05/2014    7 recensioni
Dal Capitolo 28 ;
Come mai non ero andato a scuola?
Perché ero un coniglio, perché non volevo tornare da lei e sentirla parlare di quanto si era divertita alla festa, di quanto era stata bene con Collins.
Non avrei sopportato tutta quella finzione, probabilmente sarei finito ubriaco su un marciapiede come l'ultima volta, perché quella ragazza mi stava facendo impazzire.
L'amore fa impazzire, me ne stavo accorgendo.
Ero arrivato al punto di dover correre come un fuggiasco a Holmes Chapel, lontano da tutti, lontano da lei. [...] E ora lei mi era davanti, con il suo solito sguardo imbronciato, e non c'era nulla, nulla che desiderassi più di dirle quello che provavo, quello che mi faceva provare lei..
Il vecchio Harry Styles, beh quello non lo ricordavo più, ora c'ero solo io, solo Harry e c'era lei, Alex.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 31.

-pov Harry-

Avevo sentito un colpo al portone, temevo fosse un ladro, stavo per andare a vedere cos'era successo quando per poco la porta che si stava spalancando non mi prese in faccia.
“Alex.” Non riuscii a dire altro, corse verso di me e con rabbia e forza prese a baciarmi.
Non riuscii a ricambiare il bacio per qualche motivo, sentivo le sue mani tentare di sfilarmi la camicia e di sbottonarmi i pantaloni.
Non era questo che volevo, non la volevo in quel modo.
“Alex, Alex ti prego fermati.” Cercai di bloccarle le braccia.
“Che c'è, non mi vuoi più?” Mi morse il labbro, dio dovevo trattenermi.
“No è che .. mmm...Maledizione vuoi fermarti !?” Riuscii a farla smettere.
“Alex io non capisco cosa ti è successo, ti corteggio da mesi, fai la sostenuta, dici di non volermi e poi vieni qua a vendermi il tuo corpo come se non valesse nulla?”
“Vedi Harry, questa era una prova.. avevo bisogno di constatare che tu sei cambiato.” Parlò con il fiato corto.
 “E quindi, sono cambiato?” Chiesi speranzoso.
“Il vecchio Harry mi avrebbe già sbattuta contro il muro, anche se non mi dispiacerebbe devo ammettere...” Ammiccò
e mi si sedette in braccio.
“Davvero? Voglio dire io ti piaccio quindi?” Le posai la mano sulla schiena.
“Si Harry Styles, non sai quanto mi piaci e ricordati queste parole perché non te le ripeterò.” Riprese a lasciarmi una scia di baci sul collo.
“Tu non sai da quanto aspetto questo momento.” Dissi tra un bacio e l'altro.
“Non ho fatto che pensarti e mi sono immaginato questo momento in mille modi diversi ma ora che sta per succedere mi sento emozionato. Ho quasi paura di sbagliare qualcosa..”
“Harry, potresti finire la tua dichiarazione dopo? Sbaglio o fino a qualche tempo fa non vedevi l'ora di spogliarmi e di togliermi il reggiseno con i teschi?”
Non me lo feci ripetere due volte, le sfilai maglietta e pantaloni e la feci sdraiare sul divano.
Mi adagiai sopra di lei ed entrambi in intimo potemmo ammirare l'uno il corpo dell'altro.
Feci un respiro profondo e mi decisi a toglierle il reggiseno, continuai a baciarla nell'incavo del seno fino a quando la sua mano si infilò nei miei boxer.
Bramosi dei nostri corpi eliminammo definitivamente ogni brandello di stoffa che ci separava e ci unimmo in una cosa sola.
I nostri corpi in quel momento più che mai avevano bisogno l'uno dell'altro, lo capivo da come tremava al mio tocco, da come le labbra le si gonfiavano dopo ogni mio bacio, dal suo bacino che accompagnava il mio in quei movimenti sensuali.
Ci baciavamo, violenti, spinti dall'eccitazione, l'amore e la rabbia repressa mescolati insieme.

-----------------------------------------------------------

- pov Alex-

“Allora Styles, come sono stata? Le mie prestazioni sono state alla tua altezza?” Chiesi scherzando disegnando cerchi immaginari sul suo ventre piatto.
“La migliore scop... Sai ci stavo pensando...” Iniziò.
“Davvero, tu pensi? Ahahah!” Lo interruppi.
“Molto divertente.. pensavo che forse beh, ecco...abbiamo fatto l'amore, o almeno credo..”
“Si...” Risposi solamente.
“Beh, in questo caso questa è stata la mia prima volta.
Alex Payne, tu mi hai insegnato la differenza tra il sesso e l'amore, non pensavo di poter essere coinvolto così sentimentalmente in un atto puramente fisico, grazie Alex sul serio.
Ringrazio i tuoi genitori egoisti il giorno in cui hanno deciso di spedirti qui a Londra, ringrazio il giorno in cui sei entrata nella mia vita e mi sono innamorato di te.
Ti amo, I love you, je t'aime, potrei dirtelo in tutte le lingue del mondo senza sentirmi un completo idiota, perché credimi tu non sai quanto sia strana questa situazione per me... ma ormai ho 17 anni e se devo dire ti amo ad una ragazza sono contento che quella ragazza sia tu.”
I suoi occhi, brillavano. Erano smeraldi.
E io non sapevo cosa rispondere.
Se avessi risposto “ti amo anch'io” sarei sembrata una bimbetta strappalacrime, se non avessi risposto sarei sembrata un insensibile.
“Baciami ti prego.” Mi gettai su di lui e lo abbracciai con tutta la forza che avevo.
“Ora che si fa?” Mi chiese spostandomi dolcemente una ciocca di capelli dal viso.
“Direi che ci rivestiamo e quando tornano gli altri gli diamo la bella notizia.”

Un'ora dopo io ed Harry eravamo sulla poltrona della sala e guardavamo una partita di hockey alla televisione, quando sentimmo entrare i ragazzi ci guardammo negli occhi e sorridemmo.
Louis entrò fischiettando allegro seguito dai ragazzi, per ultimo entrò Liam.
“Hey, avete fatto pace?” Chiese quest'ultimo notandomi in braccio a Harry.
“Abbiamo fatto l'amore.” Disse Harry con un sorriso a trentadue denti, gli diedi una gomitata. Ma che gli era saltato in mente? Liam lo avrebbe ucciso.
“Wow Harry..” Parlò Zayn.
Liam continuava a guardarci ad occhi sgranati.
“Liam, tua cugina Alex è la cosa migliore che mi sia capitata nella vita, ho fatto l'Amore con lei e voglio che tutto il mondo lo sappia.”
“Spera che non lo sappiano i miei allora..” Gli sussurrai .
“Quindi... cioè, voi due, non ho ben capito, voi due state insieme? Non avete solo ecco insomma, si avete capito, no voglio dire.. vi piacete? Vi volete bene? Vi amate?” Povero Liam, era in stato confusionale.
“Si, si, si e si Liam.” Risposi io.
“D'accordo, mi piacete si, vi approvo. Ma tu Harry prova anche solo a farle del male una volta e sei un riccio morto.”
“Hahaha povero Harry, sarà lui a dover stare attendo ad Alex ahahha!” Ottima battuta Niall, gli feci l'occhiolino.
“Allora che si fa, si festeggia?” Gridò Zayn.
“Siii, party!” Iniziò a ballare Louis.
“Chiamo le ragazze, saranno felicissime della notizia !” Corsi in camera lasciando un piccolo bacio sul collo di Harry.

Quella sera pensai a tutto quello che avevo passato in quei mesi vissuti a Londra, erano passati ben sei mesi dal giorno in cui ero scesa da quel piccolo aereo di linea, sei mesi che la mia vita era cambiata. Con il sorriso sulle labbra entrai in camera mia e mi sdraiai nel letto, gustandomi il sapore di quell'amore tutto nuovo che avrei scoperto giorno dopo giorno.

FINE.






Spazio Autrice;
ho pensato spesso al giorno in cui avrei postato il capitolo finale, ma mai avrei immaginato di sentirmi così orgogliosa di me stessa.
Ringrazio brevemente tutti coloro che hanno letto, ricordato o preferito la mia fan fiction.
Ringrazio Harry, Louis, Liam, Zayn e Niall per essermi stati accanto in questo percorso e che finalmente ascolterò dal vivo il 29 giugno.
Ringrazio per ultima ma con il doppio della sincerità Alex, la vera me che sono sicura prima o poi verrà fuori .
Arrivederci,
AlexHp.


----------------------
PS: Se vi va potete fare un salto a leggere la mia OS su Harry qui : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2637685&i=1



  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlexHP