Anime & Manga > Capitan Harlock
Segui la storia  |       
Autore: CapitaneCoraggiose    26/05/2014    10 recensioni
Tutto quello che avreste voluto sapere su Capitan Harlock e nessuno vi ha mai detto
(ma forse non ve lo diremo neanche noi...)
Raccolta di One Shot dal vago sapore demenziale e non solo...
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harlock, Un po' tutti
Note: AU, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Breve premessa:  Ciao a chi si appresta a leggere, le Capitane Coraggiose quest’oggi sono Azumi, Cowgirl Sara e Harlocked.
Una storiellina senza pretese, scritta in un dopocena allietato da pasticcini vari, dovuta alla folgorazione post visione di "X-men: giorni di un futuro passato", soprattutto grazie a Pietro. Speriamo come sempre di farvi almeno sorridere, noi ci siamo divertite a scriverla.

Come sempre: lettori avvisati, lettori mezzi-salvati ;)
Buona lettura e lasciate ogni speranza o voi che leggete!
Azumi, Cowgirl Sara e Harlocked.


ASTA TOSTA PER CAPITANI CORAGGIOSI



Diario del Capitano (Harlock ovviamente): 
Data astrale: indefinita
Luogo: Ferenginar1


Harlock e Yattaran entrarono nel grande salone in cui si sarebbe tenuta un'eccezionale asta intergalattica, per poi avvicinarsi ai loro posti prenotati. Le poltrone erano quasi tutte occupate, notarono Capitan Uncino che li salutò con il suo moncherino, Jack Sparrow che si infilò un dito nel naso per poi bere dalla propria fiaschetta, facendo l'occhiolino malizioso ad Harlock, il quale contraccambiò con una delle sue occhiatacce. Più avanti scorsero celato dal suo solito cappellone piumato, con la scimmia appollaiata su una spalla, Capitan Barbossa che salutò "Corpo di mille tritoni infilzati, abbiamo anche il Pirata spaziale!"
Harlock ricambiò il saluto con un cenno del capo.
Poco più avanti Yattaran inciampò in uno scudo stellestrisciato. Il proprietario solerte sorrise e disse: "Mi scusi figliolo..."

"Ma si figuri capitano" disse Yattaran, pensando che fosse un altro pirata.

"Capitano sì, ma solo in veste d'accompagnatore".

Harlock entrò nella fila in cui c'erano i posti assegnati, ma non potè passare a causa delle ingombranti e lunghe gambe di un altro ospite, questi si alzò cedendogli il passo. L'uomo che indossava un lungo cappotto militare si scostò leggermente ma lo spazio era talmente esiguo che il contatto fisico fu inevitabile, con sommo disappunto di Harlock.

I posti dei pirati spaziali erano proprio accanto a quello dell'uomo col cappotto e quando si furono seduti, lui si girò verso Harlock e gli porse la mano: "Piacere, Capitano Jack Harkness2" Harlock gli dette la mano e non rispose, pensando non poteva che chiamarsi Jack! 
E poco dopo cominciò lo spettacolo. 

Ci fu un lungo susseguirsi di articoli vari di ogni foggia, genere e provenienza per i quali i partecipanti si dettero battaglia, tranne Harlock che non fece tirar su a Yattaran la paletta neppure una volta, perchè attendeva qualcosa di molto, ma molto più interessante.  

Giunse il momento in cui l'imbonitore presentò l'articolo numero 69. 

Immediatamente il palco fu illuminato da luci stroboscopiche  e l'ambiente fu invaso da fumo e una potente musica metallica. 
"Per questo particolare ed esclusivo lotto, abbiamo il piacere d'introdurvi niente e popò di meno che il suo creatore" Partì un rullo di tamburi, esplosero petardi e delle fontane di luce scoppiarono lanciando scintille in ogni dove, illuminando il palco .

"Signori ecco a voiii... il solo ed unico... TONYYYYYY STAAAAAAAAAAAARK!"3

Iron Man atterrò al centro del palco e Tony uscì dall'armatura, indossando uno smoking perfettamente stirato. Salutò il pubblico e senza perdere tempo presentò il suo articolo:
"Per  voi questa sera, l'oggetto che rivoluzionerà la vostra esistenza. Sono venuto a venderlo qui perchè sulla Terra la Food & Drug Administration ha bocciato la mia produzione, intimorita dal suo potere. Ma signori... VOI siete i prescelti questa sera".
Tony si muoveva abilmente sul palco, padroneggiando la situazione, come sempre.
"Per dimostrarvi l'efficacia del prodotto, è qui con noi un uomo emblematico, la cui leggenda lo precede in tutti i nove regni e oltre! Ho il piacere nonchè l'onore, di chiamare qui sul palco un vostro collega: il CAPITANO JAMES T. KIRK, dove "T" non sta per Tiberius, ma bensì per "TRIVELLA" " chiuse Tony ammiccando .

Il Capitano Kirk si presentò sul palco accompagnato da due signorine, inguainate in un mini abito argentato. 
Gli spiritosi caschetti blu delle ragazze colpirono subito Harlock che si rivolse a Yattaran preoccupato "Maaa... quanti anni dovrebbe avere adesso Mayu? Perchè quella di sinistra le somiglia parecchio..."
Yattaran si affrettò a rispondere "Capitano non ci pensi, se è con Kirk l'ha belle che castigata!"

Kirk esordì dicendo: "Tutti noi abbiamo avuto dei momenti difficili nella nostra vita, anch'io ho avuto i miei Triboli4 per quanto possa sembrare impossibile" affermò solenne e i capitani in sala annuirono in coro. "Però, grazie all'incontro con il signor Stark, ho potuto ritrovare le mie motivazioni più profonde. E ragazzi... io ve lo dico, dopo... niente sarà più lo stesso! Fate come me, acquistate questo prodotto e sarete degli uomini migliori! "

Tony, alzò il pollice verso Kirk e con l'altra mano bevve un sorso del suo drink. Pepper5 dietro le quinte scoteva il capo rassegnata.

A quel punto, Tony tornò al centro del palco e si preparò a concludere la vendita:" Signori Capitani, questo prodotto è garantito in ogni più avversa circostanza" fece una pausa teatrale, fissando ognuno di loro suadente. "L'uso è garantito in docce antigravitazionali, gabinetti antigravitazionali, centrifughe antigravitazionali, in sale di decompressione antigravitazionali, in cabine pressurizzate antigravitazionali e anche nello spazio infinito dove la gravità NON esiste! Quindi acquistate ora! L'asta è aperta! Prezzo base: 500 crediti spaziali!"

Harlock scattò con il suo gomito secco nel cicciuto fianco di Yattaran che per riflesso incondizionato, tirò su la paletta di 1000 crediti spaziali.

 E Stark urlò: "1000 crediti spaziali per il pirata guercio!"

Jack Sparrow, stravaccato nella poltrona, mentre ciucciava una bottiglia di ruhm, alzò svogliatamente la paletta da 1500 crediti.

"1500 per il pirata ubriacone! Dopo ci facciamo un cicchetto insieme, treccino!" 

Capitan America6 imbarazzatissimo cercava di nascondersi dietro lo scudo.

A quel punto Capitan Barbossa, preso dalla foga di partecipare, alzò la scimmia roteandola per aria con il cartello dei 2000.

"2000 per la scimmia rotante!"

L'uomo che era seduto accanto ad Harlock , fino ad allora rimasto in silenzio, cavò dalla tasca del lungo cappotto la paletta con i 3000.

"3000 per il capitano ninfomane!"

E così cominciò un'aspra contesa tra i due vicini di posto a suon di palettate. I rialzi si susseguirono copiosi, da una parte e dall'altra, fino a quando Harlock stufo di perdere altro tempo, aprì la giubba col jolly roger, mostrando a tutti il maglioncino nero di lana cardata a collo alto e da sotto l'ascella pezzata, a causa della forte tensione, tirò fuori la grande paletta da 150.000 crediti spaziali, al che a Yattaran s'incrinarono le lenti degli occhiali e guardando il  suo capitano disse: "STICAZZI CAPITANO! DOVREMO ASSALTARE 50 VOLTE DI SEGUITO LA FLOTTA DELLA GAIA PER RIPRENDERE TUTTI QUESTI SOLDI!"
Ma Harlock con la sua proverbiale imperturbabilità lo guardò e disse: "Non ti preoccupare ho ipotecato l'Arcadia!" A quelle parole gli occhiali di Yattaran si frantumarono direttamente.

"150.000 e uno
 150.000 e due...
150.000 E TRE! Aggiudicato al signore col mantello teschiato!"

Harlock si diresse verso il palco per farsi consegnare il misterioso oggetto. Tony era in compagnia di Pepper e di Capitan America. "Abbiamo l'uomo del giorno! Pirata sfregiato, pirata fortunato!" Harlock sbrigativo come sempre, ringraziò, salutò, afferrò il pacchetto e smantellando elegantemente prese a braccetto Yattaran, che senza occhiali era cieco come una talpa, e se ne andò.

Steve si girò verso Tony e gli chiese: "Ma che gli avresti venduto essattamente a questo qui?"

"Una cosina che sarebbe servita anche a te, per la tua vita sociale..."

"Oh, ho 95 anni non sono mica morto!" rispose stizzito il Capitan America.


***

Diario del Capitano (Harlock ovviamente): 
Data astrale: indefinita
Luogo: Arcadia- coi sigilli di EQUISPAZIO sui portelloni.


Kei e Meeme furono raggiunte da un messaggio urgente del Capitano tramite interfono: "Vi aspetto ambedue nella doccia antigravitazionale".
Non aveva nemmeno finito di dire ale che Kei era già nuda nella doccia ad attendere il suo Capitano, mentre Meeme si smaterializzò, riapparendo accanto a lei in tutta la sua aliena nudità. Non fecero nemmeno in tempo a chiedersi cosa ci facessero entrambe lì che Il Capitano si presentò e con aria insolitamente sorniona, dichiarò: "Bambine, c'ho un regalino per voi..." 
E detto questo, con una mossa fulminea degna del migliore spogliarellista losangelino, svolò la tuta per aria e si gettò in mezzo alle due fanciulle a pesce.
Ciò che accadde in quella doccia non può essere riportato in una fanfiction con bollino giallo, ma le due giovani ne uscirono profondamente soddisfatte.  
Da quel giorno in avanti il luogo preferito del Capitano non fu più la sua tetra cabina ma l'affolatissima doccia antigravitazionale e Yattaran continuò a chiedersi che cosa avessero mai acquistato in quella misteriosa asta.









1 Ferenginar: pianeta natale dei Ferengi razza di abili commercianti e affaristi (vedi Star Trek - Deep Space Nine.
2 Capitano Jack Harkness: da Doctor Who e Protagonista dello Spin-off Torchwood.
3 Tony Stark: genio, playboy, miliardario, filantropo praticamente Iron Man.
4 Triboli: animaletti spaziali pelosi dalla riproduzione massiva e velocissima (apparsi in Star Trek) link
5 Pepper: fidanzata di Tony nonchè amministratore delegato Stark Industries nonchè santa.
6 Capitan America: Steve Rogers supereroe Marvel.



Nessuna scimmia è stata maltrattata durante la stesura di questa fanfiction.
Disclaimer: Tutti i personaggi citati appartengono ai loro rispettivi creatori e/o proprietari di ©
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Capitan Harlock / Vai alla pagina dell'autore: CapitaneCoraggiose