Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: freaks_lover    26/05/2014    1 recensioni
Questa è una fan fiction completamente partorita dalla mia fantasia. Non c'è nulla di vero!!! Alcune informazioni potrebbero anche essere errate (nella realtà, ovviamente). Questa "Storia" parla semplicemente di un sogno di una ragazza "innamorata" di uno Youtuber, e della loro Love story. Magari vi sembrerà banale, ma diciamo che è la prima volta che scrivo qualcosa del genere. Spero vi piaccia e qualsiasi tipo di recensione saranno accettate (anche negative, soprattutto le negative) Grazie a tutti e buona lettura :)
p.s: questo è solo un prologo. a breve pubblicherò la storia vera a propria.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Claudio Di Biagio
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Bondage, Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente Arianna e Serena si svegliarono alle 9, e dopo aver fatto una piccola colazione, si diressero in spiaggia. Lo stesso successe a nella casa di Biagio. Claudio, dopo aver mangiato si diresse verso la spiaggia.
I due ragazzi si incontrarono per strada, Claudio aveva il cuore in gola, le mani iniziarono a sudare. Arianna cercava di calmare i suoi pensieri, ma tutto fu inutile.
“Ciao, ti ricordi di me?” chiede Claudio ad Arianna
“Certo che mi ricordo di te. Claudio giusto?” disse Arianna indifferente
“Esattamente! Ieri sera poi non ti ho chiesto neanche il numero, e non sapevo nemmeno se ti avrei rincontrato.”
“Io rimango qui per tutto il mese. Tu?”
“io per due settimane, poi torno a casa”
I due parlarono per tutto il tragitto, mentre Serena le sorrideva da dietro.
“Emh, questa è la spiaggia dove vado io” Disse Arianna fermandosi davanti alla spiaggia pubblica
“Anche io!” disse Claudio sorridendo, “ti giuro che non ti sto stalkerando”
“Tranquillo, non ci pensavo nemmeno.” Disse Arianna ricambiando il sorriso.
La giornata in spiaggia passò in fretta, tra le risate e le solite chiacchere da mare. Prima di tornare a casa Claudio chiese il numero ad Arianna:
“Adesso che hai il mio numero mi aspetto un invito a cena...” disse Arianna sorridendogli.
“Ovvio!” disse Claudio ricambiando il sorriso. I due si salutarono con un abbraccio e poi le loro strade si separarono.
 
“Ari.. ti piace vero??”
“Emh, si. Ma non so.. ho paura che sappia chi è mio padre.”
“Arianna, non ti fare ste pippe mentali. Non saranno tutti uguali… no??”
“lo spero… ” il loro discorso fu interrotto dall’arrivo di un messaggio: “Ciao Arianna, sono Claudio. Ti andrebbe di uscire questa sera? Ci facciamo una passeggiata e ti offro qualcosa da bere”.
Arianna rilesse il messaggio per ben 3 volte fino a che Serena gli rubò il telefono dalle mani:” Hai un appuntamento!!!”
 
“Ciao Arianna, sono Claudio. Ti andrebbe di uscire questa sera? Ci facciamo una passeggiata e ti offro qualcosa da bere”. Claudio continuava a rileggere questo messaggio, controllando mille volte se aveva fatto errori di ortografia. Iniziò a calmarsi quando Arianna rispose:” noto con piacere che non ci hai messo molto… questa sera sono libera! Dimmi solo l’ora!”
Claudio era felicissimo, salterellava per casa, mentre i genitori lo guardavano sconcertati. Finalmente avrebbe avuto un appuntamento con la ragazza dei suoi sogni... 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: freaks_lover