Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Comeilmareintempesta    26/05/2014    0 recensioni
"Stesso periodo, stessa panchina, ma con una sola differenza... io ci sono ancora, tu no. Io sono ancora qui, ti penso, ti voglio, ti aspetto. Torna, ti prego."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13 Marzo 2O13 - 26 Maggio 2O14... un anno e 74 giorni, 439 giorni, 10 536 ore, 632160 minuti e 37929600 secondi; sono ancora qui. Stessa città, stessa panchina, stesso periodo, con una sola differenza... io ci sono ancora, tu no. Non ci sei da 108 giorni, 108 fottutissimi giorni. E ti chiederai mai che cosa ho fatto in questi mesi? Che cosa ho combinato? Se ho studiato, se ho riso, se ho continuato a saltellare nelle pozzanghere durante i giorni di pioggia, se ho sorriso guardando il sole, se ho guardato le stelle con gli stessi occhi luminosi di sempre, se sono rimasta entusiasta dalle cose più stupide, se ti amo ancora... te lo sei chiesto? Manchi dal 7 Febbraio 2014, sembra passata una vita ma sono solamente tre mesi, quasi quattro. Mi sono chiesta spesso cosa hai fatto in questi mesi... mi hai pensata? Lei ti sta amando come ti amo io? Ti sta donando corpo e anima, solo per renderti felice? Sta facendo i salti mortali? Avete fatto l'amore? Il nostro era amore, amore con l'A maiuscola, amore, amore e ancora amore. Di quello che ti lacera la pelle, il cuore, l'anima. Amore che ti prende e non ti molla, che ti porta in un altro mondo. Amore che ti fa sentire la persona migliore del mondo, perchè è qualcosa di tuo e basta e ti fa salire non tre metri sopra il cielo, ma anche di più. Ma io sono sicura che lei non può darti tutto ciò che ti davo io, nessuno ne sarebbe capace... cazzo, nessuno. Io in questi mesi ti ho pensato, diciamo che sei il mio pensiero fisso 24h su 24h. Ho pensato a quando stavamo insieme io e te nella nostra panchina e ridevamo, ridevamo con gli occhi. Che cosa buffa, no? Eppure più nessuno è riuscito a farmi ridere da quando sei andato via. Dicono che i grandi amori prima o poi ritornano, fanno giri immensi e sbam, sono di nuovo qui. Ma tu no, tu non sei andato via proprio, ti sento. Ti sento nell'aria che respiro, ti sento nelle giornate di sole e ancor di più in quelle di pioggia. Ti sento ancora accanto a me nel letto, che mi stringi la mano, che mi avvicini a te e mi sussurri all'orecchio "sei la mia piccola". Ti sento nelle nostre canzoni. Ti sento in qualsiasi abbraccio o bacio da parte di qualcun'altro, perchè chiunque mi ricorda te. Ti sento nella mia testa. Ti sento dentro e mi rifiuto di farti uscire, perchè sarei totalmente vuota. Cosa mi resta se non ricordare? Non posso averti e quando sei andato via hai lasciato un vuoto in me, se mi tolgono anche i ricordi sarei totalmente vuota. 
Sei qui, sento le tue braccia che mi stringono. Non ti mollo, ti tengo bimbo. Per sempre.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Comeilmareintempesta