Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 4ever_young    26/05/2014    3 recensioni
Due classi che partono per uno scambio, due ragazzi che non si sopportano e due migliori amici che non ne possono più dei loro continui battibecchi. Un "nemico" in comune e un patto troppo rischioso.
Due classi che vanno in scambio in Spagna, più precisamente a Madrid; le vite di cinque ragazzi che si intrecciano ancora di più con l'allontanarsi dalla scuola; cinque ragazzi le cui vite cambieranno completamente.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Federico dopo averla guardata per qualche secondo disse: «si, sta con me, quindi sloggia Leonardo.»

Ma lui prontamente rispose : «ah si eh? State insieme? E pensare che tutti credono che non vi sopportiate.»

«infatti era così, poi abbiamo posato le armi e ci siamo accorti di amarci.» disse, sparando una balla colossale che quasi non fece scoppiare a ridere i loro amici che sapevano dell'astio tra i due.

«certo, non finisce qui, dolcezza stanne certa, vi tengo d'occhio.» disse Leonardo che, non essendo stupido aveva capito quanto poco vere fossero le parole della giovane.

Quando se ne andò Samantha tirò un sospiro di solievo e Michele e Francesca scoppiarono a ridere, mentre entravano nella camera delle ragazze, ma mentre Federico stava per entrare Samantha lo trascinò nella sua camera.

«ok, playboy, mi devi reggere il gioco.»

«tzs, e per quale motivo? Tu ti sei messa in questo pasticcio e tu te ne devi tirare fuori, non sono problemi miei.» rispose lui.

« beh ho messo anche te in mezzo a questo casino perciò mi devi aiutare.» aggiunse stizzita lei, che solo in quel momento si accorse dell'enorme cavolata che aveva fatto

« ah si? e per quale motivo lo dovrei fare?» la schernì lui.

«beh..... perché sono la migliore amica della fidanzata del tuo migliore amico.»

« e quindi? Ahahahah.» disse scoppiando in una fragorosa risata a causa della motivazione stupida della giovane.

«dai, ti prego, non piace nemmeno a me come cosa ma ormai non posso uscirne senza che quell'idiota non si riavvicini di nuovo.»

«beh mi pare di aver capito che con “quell'idiota” tu ci sia andata a letto, o sbaglio?» disse lui, con un tono di voce che a Samantha parve quasi offeso.

«uff, no non sbagli purtroppo, è stata una mia debolezza che non succederà mai più. E poi scusa tu non lo odi? È un buon modo di vendicarsi, tu avrai la tua vendetta e io me lo toglierò dai maroni. E poi che ti costa? Dovrai fingere di essere carino con me solo quando siamo con gli altri poi quando siamo soli o con Michy e Fra litigheremo come al solito.»

Federico ci pensò su, infondo Samantha aveva ragione si sarebbe vendicato di quel coglione di Leonardo e poi era anche un occasione per far cessare quelle litigate con lei che credeva che lui la odiasse tanto quanto lei odia lui ma non è così perchè a Federico Samantha è sempre piaciuta; forse quella era anche un occasione per far cambiare i suoi sentimenti verso di lui,di farle capire che lui non è solo ciò che vede lei.

«ok, ci sto ma alle mie regole.» disse con un sorriso furbo sul volto.

« uff, che genere di regole?» rispose sapendo già che quelle regole non le sarebber piaciute affatto.

Federico fece un sorriso malizioso e disse: «per prima cosa dormiremo nella stessa stanza, secondo voglio poterti toccare, terzo non voglio dei semplici bacetti a stampo e quarto non dobbiamo litigare.»

A ogni punto enunciato face un passo in modo tale che quando finì si ritrovò a un palmo di naso dalla giovane.

«che? 1 non dormirò nella tua stessa stanza, secondo scordatelo, non lascerò che le tue mani sudice mi tocchino e terzo dovrai accontentarti; per il quarto punto invece credo si possa fare.» rispose lei stizzita.

« ok, allora non ti aiuterò veditela da sola.»

Disse girandosi per uscire dalla camera quando lo sbuffo di Samantha segiuto dalla mano della ragazza che si posava sul suo braccio lo fece girare di nuovo.

«eh va bene ma niente palpamenti e baci quando siamo soli!!!»

«affare fatto, e adesso vieni qui.» disse avvolgendole la vita per attirarla a sé.

«che fai?!» chiese lei spalancando gli occhi dalla sorpresa di quel gesto troppo avventato.

 «provo la merce.»

Disse poco prima di posare le sue labbra su quelle della sua nuovo “fidanzata” che resistette un po' prima di aprire la bocca per far passare la lingua del giovane.

Samantha rimase spiazzata dal bacio e lo rimase ancora di più quando si accorse che qualcosa si muoveva nel suo stomaco e che non avrebbe voluto staccarsi; per quanto non potesse sopportare Federico, la giovane dovette ammettere che il ragazzo baciava bene.


NdA: ciao a tutti, come potete vedere ho aggiornato anche questa storia, ma vedo che rispetto all'altra nessuno mi ha detto cosa ne pensate. Mi piace sapere che cosa ne pensate della storia e se in qualche modo siete stati delusi da qualche cosa in particolare, amo scrivere e i vostri pareri e opinioni mi farebbero parecchio piacere per migliorare la mia scrittura, vabbé ci sentiamo al prossimo capitolo, per ora ho già parlato troppo :) mi raccomando RECENSITE! Un bacio :*

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 4ever_young