Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 4ever_young    23/05/2014    1 recensioni
Due classi che partono per uno scambio, due ragazzi che non si sopportano e due migliori amici che non ne possono più dei loro continui battibecchi. Un "nemico" in comune e un patto troppo rischioso.
Due classi che vanno in scambio in Spagna, più precisamente a Madrid; le vite di cinque ragazzi che si intrecciano ancora di più con l'allontanarsi dalla scuola; cinque ragazzi le cui vite cambieranno completamente.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Uno scambio scolastico per imparare non solo una lingua nuova e la cultura di un altro paese ma per imparare anche ad amare.

Erano le 3.30 del mattino quando le due classi interessate si presentarono davanti alla scuola dove sostava il pullman che li avrebbe ospitati per quasi 16 ore.

I tre professori accompagnatori fecero l'appello per accertarsi che ci fossero tutti.
«Graziano.....?» chiamò la Prof.
« prof non è ancora arrivata.» rispose qualcuno.

 «come no? Vabbè l'aspetteremo continuiamo l'appello, ........ Morelli?»

«non c'è nemmeno lei»

«prof eccole stanno arrivando.»

Si girarono tutti verso la zona indicata da dove due ragazze con le valigie in mano stavano camminando a passo svelto per arrivare in orario.

« salve prof, scusi il ritardo.»disse Samantha

« tanto tu sei sempre in ritardo.» Disse Leonardo

Samantha gli lanciò un' occhiataccia seguita da un “vaffanculo” mimato per non farlo sentire ai superiori.

«ciao amore.» Disse Michele avvicinandosi a Francesca per poi baciarla.

Dopo aver sistemato le valigie nel portabagagli i ragazzi salirono sul pullman.

Samantha e Francesca si misero vicine e davanti a loro si misero Michele e Federico e quando il pullman partì iniziarono a chiacchierare, o almeno ci provavano, a causa dei continui battibecchi tra Samantha e Federico.

Dopo 16 ore di pullman finalmente arrivarono a destinazione.

Purtroppo, o per fortuna, la scuola interessata nello scambio era una scuola interamente maschile perciò le camere erano siutate tutte nello stesso dormitorio.

Le camere erano doppie e i professori avevano lasciato la libertà ai ragazzi di scegliere le camere a patto però che non succedesse niente tra le eventuali camere miste.

Federico e Michele scelsero la camera vicino a quella delle ragazze; Michele avrebbe voluto condividere la camera con la sua ragazza ma l'odio che accomunava i loro due migliori amici, o meglio l'amica della sua ragazza, glielo impediva.

Michele infondo non capiva l'astio che la ragazza provava per il suo amico, la sua ragazza glielo aveva spiegato più e più volte ma lui continuava a non capire anche perchè quel motivo gli sembrava abbastanza stupido; perché si era vero il suo amico era un coglione e si faceva un po' tutte le ragazze ma dopotutto era un ottimo compagno.

Federico del resto però non faceva niente per sistemare le cose con la ragazza.

Prese le chiavi delle due stanze i ragazzi vi si avviarono.

Arrivate in camera le due ragazze si sitemarono, mettettero le loro cose dentro i due armadi, i loro beauty li portarono in bagno e poi andarono nel punto d'incontro stabilito insieme ai ragazzi.

« ok ragazzi oggi come primo giorno visiteremo la struttura e poi andremo a mangiare e sarete liberi per tutta la sera, il coprifuoco è a mezzanotte dinuovo qui.» comunicò il professore.

« ma prof non siamo mica Cenerentola. Ahahahah» disse qualcuno dei ragazzi suscitando la risata di tutti.

«ah ah ah spiritoso, è perchè non conoscete la città, forse più in là il coprifuoco sarà più tardi, infondo staremo un mese qui.» Detto ciò si formarono due gruppi accompagnati ognuno da un professore dei loro e uno dell'istituto spagnolo per visitare la scuola.

Lasciato il dormitorio i due gruppi iniziarono il giro “turistico” per la nuova scuola che gli avrebbe ospitati per 1 mese.

Quando ormai il giro era finito e tutti stavano andando nelle loro camere per prepararsi per la serata Leonardo si avvicinò a Samantha.

« ciao piccola, che fai non mi saluti?» disse rivolto a Samantha.

«lasciami in pace Leonardo.» rispose acida la ragazza

« ma come mi hai già dimenticato?» Disse facendo il finto offeso il ragazzo.

» tzs, dimenticato cosa?» rispose ancora la ragazza

«ma come? Così mi offendi? Eppure un mesetto fa quando urlavi sotto di me non eri così acida.» Disse facendo arrossire la ragazza che comunque prontamente rispose « hai detto bene un mesetto fa ora so che stronzo sei.»

« ahahahah dolcezza tornerai di nuovo da me come la prima volta, o forse più facilmente.» Disse facendole l'occhiolino.

«ti ha detto di lasciarla in pace, vattene.» si intromise Francesca

« non ti intromettere, sto parlando con lei non con te.» Sputò irritato facendo scattare anche la reazione di Michele.«non ti rivolgere così alla mia ragazza, idiota!!»

«ah, non mi interessa lei, te la puoi tenere, a me interessa l'amica.» Disse Leo riportando gli occhi su Samantha che cercò un diversivo per farlo allontanare.

«peccato che l'amica sia fidanzata!» Disse senza pensare alle conseguenze della sua frase.

« ah si? E con chi?» rispose Leonardo in segno di sfida.

La ragazza si guardò intorno senza trovare soluzione, fino a quando i suoi occhi non si posarono su Federico.

« con lui.» Disse avvicinandosi, facendo strabuzzare gli occhi non solo al suo interloqutore ma anche ai suoi amici.

Samantha si avvicinò all'orecchio di Federico e gli sussurrò : «ti prego reggimi il gioco.»

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 4ever_young