Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Milah Darkice    26/05/2014    4 recensioni
"Continueremo a crescere volendoci bene, perché noi sappiamo che insieme possiamo fare questo ed altro"
L'estate è alle porte e i nostri amici decidono di partire per il campeggio. Scherzi, risate e amore saranno le caratteristiche principali delle giornate che ragazzi e ragazze passeranno tutti assieme.
Coppie della storia: Sonamy Shadaze Tailsmo Knuxouge Silvikal
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Rose, Blaze the Cat, Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una Strada da fare Insieme'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una Nuova Vecchia Amica
BLAZE P.O.V.
Riesco a vedere il garage di Tails, quindi siamo arrivati. Un po' mi dispiace di dover scendere dalle spalle di Shadow... sì, ammetto che un pochettino mi piace, ma non è il momento per pensarci. Dobbiamo capire cosa sta succedendo.

CREAM P.O.V.
Lascio immediatamente la mano di Rouge e corro in garage. Non riesco a credere a ciò che vedo!
Cream:"
Cosmo!"
Le corro incontro e la abbraccio. Sentendo quel nome, tutti entrano in garage e abbracciano Cosmo, tranne Blaze che rimane in disparte.


COSMO P.O.V.
Noto una gatta sulla soglia della porta e mi avvicino a lei.
Cosmo:"
Piacere, io mi chiamo Cosmo!"
Le tendo la mano. Lei mi guarda e mi sorride.
Blaze:"
Io mi chiamo Blaze, piacere di conoscerti!"

SONIC P.O.V.
Bene, mi fa piacere sapere che è tutto a posto, ma voglio esserne certo.
Sonic:"
Amy, Tails, è tutto ok?"
Tails:"
Ehm, sì, c-certo è t-tutto a posto!"
Amy:"
Non ti preoccupare Sonic, è solo un po' emozionato"
A quelle parole sia Tails che Cosmo arrossiscono e sul volto di Amy si stampa un sorriso.
È carina quando non fa l'appiccicosa.

*spazio autrici*
Blaze: Rieccoci su un'altra cacata di capitolo!
Amy: Ma la smetti di fare commenti negativi sui capitoli! Guarda che i capitoli li abbiamo fatti insieme quindi, se definisci "cacata" un capitolo, offendi una tua creazione!
Blaze: Oh ca**o!
Amy: ... va be', anche per sta sera è tutto e spero che i capitoli vi siano piaciuti! Ah, gia! Ricordatevi di...
Blaze: Recensire!
Amy e Blaze: Ciao ciao!

Amy&Blaze
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Milah Darkice