Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DanyMery96    27/05/2014    2 recensioni
Questa è la storia di due ragazzi totalmente opposti. Lei, Kathy Morrison una ragazza dell'alta società, con un passato che pesa sulle sue spalle. Lui, Jack Foard un criminale spietato, ma che solo grazie all'aiuto di qualcuno riesce a scappare dal suo destino. Tanti sono gli ostacoli da superare e come tutti ben sanno il passato bussa spesso alla propria porta ed è solo questione di tempo e tutti i nodi verranno al pettine. Riusciranno i due piccioncini a superare tutto quello che cercherà di dividerli? Per scoprirlo vi basta solo restare con noi, sempre vi và! :D
Genere: Romantico, Sentimentale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Sono alcune voci per i corridoi a svegliarmi.  Ho ancora la sua mano tra le mie. Ma lui ancora non si sveglia. Lo guardo.  Quante cose vorrei dirgli. In questa stanza le uniche cose a farci compagnia sono la solitudine ed il silenzio. 
I dottori mi hanno detto che ha bisogno di una voce amica che gli parli,  come per ricondurlo da noi. Ed io come nella vita voglio fargli da guida. L'ho sempre considerato un fratello più piccolo a cui badare, ma questa volta é stato lui a coprirmi le spalle.  Ed io proprio non me lo perdono. 
Jack :"sai Bob, dovresti tornare. Qui manchi a tutti. Soprattutto a me! Hai sempre detto che ero il tuo mito ma adesso sono io a dirti che sei stato un eroe. Hai salvato la donna della mia vita. Credo che  proprio perché tu sapevi quanto ci tenessi a lei, che ti sei fatto avanti. Ma Bob, io non ho più nessuno". Delle lacrime rigano il mio viso, stavo piangendo. Il mio cuore di ghiaccio dava cenni di cedimento. Poi l'infermiera aprì la porta. 
Infermiera:"le chiedo cortesemente di accomodarsi fuori. L'orario di visite é finito da un pezzo,  l'è stata fatta anche un eccezione" mi accenna un sorriso poi riprende "torni domani mattina, potrà continuare a stargli accanto".
Jack:" certo". Poi mi avvicino a Bob. Faccio la nostra solita stretta di mano,  anche se la sua è priva  di forze."ci vediamo amico".
Esco dalla camera, mi sarei diretto a casa. 
Mi stendo sul letto, non che avessi sonno ma avevo bisogno di rilassarmi un pochino.
2 ore dopo un messaggio arriva sul mio cellulare. 
SMS: Jack sono Kathy, ascolta, oggi ho la giornata libera e vorrei potessimo passare dal tuo amico. Le rispondo. 
-va bene,come vuoi. Adesso passo da te. - così mi alzo dal letto e corro giù. L'avrei raggiunta. 
POV KATHY 
É stata una giornata infernale. 
Mi chiedo come sia possibile che mi ritrovi qui. Dovrei essere io quella in ospedale. Mi sento in colpa. Si perché sono stata io a fare tutto questo casino. Se solo non avessi tolto la pistola di mano a Jack adesso non saremmo in queste condizioni. 
Penso anche a Christopher. È scomparso dopo quel gesto. 
Ed Ho anche dei dubbi . Legittima difesa o qualcosa di personale? Ho anche provato a chiamarlo ma il suo cellulare é staccato. Sta di fatto che la colpa è tutta di questa stramaledetta mafia. Di questi clan numerosi. Che rovinano solo gente, che gli chiede aiuto nei momenti più bui. Anche se credo che i più forti sono quelli che riescono ad andare avanti da soli senza il bisogno di fare cazzate o distruggere la vita di altri. E poi tutto quel casino per uscirne. Non si  é più liberi delle proprie scelte. Jack non sarà mai libero.E Tra i mille viaggi nei miei pensieri mi addormento. 
É il rumore di un clacson a svegliarmi. Guardo fuori notando le prime luci Dell'alba. Avevo la giornata libera ma con la mente pensavo a come poterla occupare. 
Sarei andata dal mio salvatore. Dovevo vederlo. Anche se in quello stato ,dovevo ringraziarlo. Così mando un messaggio a Jack dicendogli che sarei voluta andare con lui dal suo amico, e lui mi risponde che sta arrivando. 
Dopo una decina di minuti, il campanello si fa sentire. Apro, e  trovo  un Jack completamente distrutto. Sono occhiaie quelle sotto i suoi occhi e non sembra nel pieno delle sue forze. 
Kathy :" su entra".
Supera la soglia e si accomoda sulla prima sedia li vicino. 
Mi avvicino a lui. Ha il capo chinato. 
Kathy :" Ehy ,guardami. " lui mi fissa. -starà meglio,  vedrai.-
Mi accenna un lieve sorriso. 
Jack :" andiamo". Mi prende la mano e mi trascina fuori. 
Arriviamo all'ospedale. Camera 427. Molta gente è fuori. Dicono si possa entrare solo uno alla volta. Un uomo fa un  cenno a Jack con  la testa, come per salutarlo. Poi si volta verso di me ma solo per poco. 
Tiro Jack per un braccio e lui si gira. 
Kathy :" chi é quello li? "
Jack :"il capo".
Kathy :"ah". Poi un po' tutti vanno via. Si avvicina un infermiera e riferendosi a Jack ,fa cenno di entrare. Siamo seduti e Jack tiene le sue mani vicine a quella Dell'amico. Mi sento un po' un intrusa, ma mi dispiace davvero per lui. Mi avvicino a Bob e gli dico. 
Kathy :" Ehy, so che non mi conosci ed anch'io non conosco te.  Ma qui c'è qualcuno che mi ha fatto capire che persona sei. Sono qui per ringraziarti.  Tu ci hai salvato la vita. E non puoi andare via. " - jack scoppia in lacrime,  non l'ho mai visto così. Cercava di trattenersi, ma perché farlo. Appoggio la testa sulla sua spalla. Con una mano gli accarezzo la schiena .
Kathy :" tornerà. Tornerà da te. Il vostro non sarà un legame di sangue, ma siete legati col cuore ". Ed è proprio in questo momento che vedo una luce negli occhi di Jack. 
Jack :" si é mosso, si é mosso! " poi Bob apre gli occhi accennando un sorriso meraviglioso. 
Io corro a chiamare l'infermiera, che subito mi segue. Ci fanno accomodare fuori. 
Jack :" Kathy,  si è svegliato. Non posso crederci ". È  davvero contento. Sembra un bambino a cui si regala il giocattolo che desiderava da tempo. Gli sorrido. 
Kathy :" non ti avrebbe mai lasciato solo.  Chi lo farebbe? "
Lui mi bacia.  I suoi occhi sono pieni di gioia. Dopo un ora di via vai di medici che entravano e uscivano da quella camera la porta sembra aprirsi. 
Medici:" potete accomodarvi entrambi. Il paziente chiede di voi". Senza nemmeno pensarci entriamo e ci sediamo di fianco a lui. Jack l'ho abbraccia. 
Jack :" sei grande. Sei tornato da me".
Bob:" non potevo lasciarti solo".
Poi il silenzio. 
Kathy :"Ehy Bob, piacere,  io sono Kathy ". Ci salutiamo poi riprendo. 
Kathy :"so che non ci conosciamo, ma volevo ringraziarti. Hai fatto un gesto che in pochi farebbero".
Bob :" naaa,  niente di che, sarei impazzito se non l'avessi fatto ".
Kathy :" che intendi dire? "
Bob :" che ho imparato a conoscerti tramite Jack.  Cavolo ragazza ma l'hai stregato?  Sei l'argomento che riempiva quasi tutto il tempo in cui eravamo insieme".
Aaah, buono a sapersi. Poi mi volto verso Jack e per la prima volta lo vedo un po' arrossire. Poi lui interviene,  quasi per zittirlo.
Jack :" Bob ma che dici. Sei ancora scosso da quello che è  successo evidentemente". Ridiamo tutti. 
Jack :"allora cosa hanno detto i medici? "
Bob:" che sto bene,  sono fuori pericolo.  Giusto il tempo di altre analisi e mi manderanno a casa. Più o meno tre giorni mi hanno detto ".
Jack :" bene".
Kathy :" sono contenta.  Ma dovete promettermi una cosa".
Bob-Jack :" cosa? "
Kathy :" che andremo tutti e tre a cenare insieme. Una sera. "
Bob :" certo che si. Ma prima ci dovete andare voi due". Vedo Jack fargli l'occhiolino poi aggiunge
Jack :"era già nei miei piani amico".
Kathy :" ragazzi, io ci sono. Se doveva essere una sorpresa, é saltata! "
Jack :" naaa, non sai cos'ho in mente piccola "
Il nostro discorso viene interrotto da una porta che si spalanca e una  ragazza che quasi salta addosso a Bob. 
X:" oh Bob, stai bene.  Grazie a Dio. Eravamo tutti in pensiero ".
Sarà sicuramente la sua ragazza.
Bob :" certo sorellina, non ti avrei mai lasciata sola".
Poi la ragazza corre ad abbracciare Jack. Un abbraccio un tantino lungo,  ma forse sono conoscenti da un bel po'. Me lo faró spiegare. 
X:" stai bene anche tu Jack!  Grazie per avermi chiamata. Vorrei proprio sapere il motivo di tutto questo casino".
La questione si fa interessante. L'ha anche chiamata. Mi sento quasi un terzo incomodo, anche se siamo in 4.
Jack :"si Natalie, sto bene". Lui sembra aver fretta nel distaccarsi dal suo abbraccio. 
Allora Natalie é il suo nome.
Certo che è perfetta. Capelli biondi, occhi azzurri, lineamenti fini, fisico mozzafiato. Sto entrando in paranoiaaa. 
Si volta nella mia direzione, riservandomi un misero sguardo seguito da un secco saluto. 
Natalie:ciao. 
Io non essendo mai stata una maleducata, le regalo uno dei miei miglior sorrisi,  seguiti dal mio di saluto. 
Kathy :" ciao,  piacere Kathy".
Natalie:" penso tu abbia sentito il mio nome, non serve che te lo ripeta ".
É davvero acida. Gli uomini della situazione, restano in silenzio, trattenendo le Risate. Alle quali non riesco a dare una spiegazione. 
Natalie :" Jack, puoi andare.  Resto io con Bob. Al massimo ti chiamo e ti faccio sapere".
Usciamo dalla stanza. 
Kathy :" ma quante facce ha quella vipera?  Ventiquattro? E solo a me riserva le peggiori?"
Jack scoppia in una grassa risata.
Jack :" non é come sembra, é una brava ragazza tutto sommato".
Siamo in macchina,lui guida e il nostro discorso continua. 
Kathy :" ho visto come ti ha abbracciato,come ti ha sorriso e perfino come ti ha guardato ! " mi fissa , incastrando il suo sguardo al mio. 
Jack :"gelosa? "
Kathy :"deve nascere colui che deve farmi ingelosire! "
Jack :" bene. Vorrà dire che posso continuare a comportarmi come sempre".
Si ferma e scende dall'auto per aprimi la portiera. 
Scendo e gli sono dietro. Lo spingo. 
Kathy :"non ti permettere signorino".
Apre la porta di una villetta.
Jack :" si accomodi nella mia umile dimora".
É una casa bellissima , davvero molto ordinata e molto moderna. 
Kathy :" ah allora in qualcosa hai gusto! "
Jack :" non solo in questo donna,  comunque questa è la cucina".
Tutta ammobiliata con mobili moderni bianchi e Un tavolo ad isola. 
-salone -
-camera degli ospiti -
-palestra -
-bagno-
Poi saliamo delle scale, e lui riprende. 
-altre 2 camere per gli ospiti -
-la mia camera-
Kathy :" qui non serve che mi dici di entrare. Sono curiosa". Lo sento sorridere. 
Kathy :"ah Jack hai la TV? " lo prendo in giro. 
Jack :"si e la guardo un sacco quando sono a casa"
Kathy :" hai anche un letto" 
Jack :" certo, ed è molto ma molto comodo. Si dorme da Dio". Mi ci siedo, saltandoci un po' su. 
Kathy :be si ovvio, tu lo usi solo per dormire. Non sapresti cos'altro farci".
Jack :" no. Veramente è comodo anche per farci sesso. L'ho testato un sacco di volte".
Okkey poteva risparmiarsela questa cosa. Mi alzo. 
Kathy :" che schifo. Non hai rispetto nemmeno del tuo letto.  Ci porti chiunque ".
Lo sento raggiungermi alle spalle.  Stringe le sue braccia intorno a me mi sussurra. 
Jack :" scherzavo.  Questo é intoccabile.  Lo userò solo per farci l'amore". Mi spinge facendomi cadere e si distende su di me. 
Kathy :" eh allora perché adesso ci stiamo sopra? " 
Jack :" perché con te non è niente che riguarda il sesso.  Anzi".
Ma quanto è teneroooo. 
Kathy :"che carino che sei".
Jack :"uso la camera degli ospiti ".
Kathy :" in che senso Jack, non ho capito? "
Inizia a ridere. 
Jack :"per fare sesso, é quella che uso".
Lo strattono via. 
Kathy :" sei uno stronzo Jack! Vaffanculo".
Lui torna a bloccarmi. 
Jack:" tranquilla, non lo faccio da tempo, tranne quando ero via, ma solo per esigenze personali, penso tu capisca. 
Farlo con te é completamente diverso ". Torno in me. 
Kathy :" mmmm non ricordo proprio".
Jack :"adesso ti rinfresco un po le idee ".
E così il nostro contatto si fa più intimo. Il nostro spazio più ristretto e i nostri corpi nudi. 
Non posso dimenticare niente di lui.  È così unico in tutto quello che fa, in come mi fa sentire. E Jack, il mio Jack. 
Ed io, forse lo AMO.  
Come non è  mai successo prima d'ora. 


Angolo autrice.

Eccomi qui con un nuovo capitolo. Mi scuso per il ritardo, ma non riuscivo a terminarlo a causa degli impegni..
Allora Allora, Bob è fuori pericolo. Jack è contento come un bambino e ha portato per la prima volta Kathy a casa sua. Natalie una nuova protagonista,che ruolo avrà?? e Christopher che fine ha fatto?
Kathy sta iniziando a capire qualcosa. ma Jack quando si sbilancerà??
Spero vi piaccia!! Continuate a seguirmi, sempre se vi và.  UN BACIONEEEEEEEEEE Danyyyyyyyy <3 :*

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DanyMery96