Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Evola Who    27/05/2014    1 recensioni
“Wow … è la prima volta che vedo un adulto andare da Anna … non sai leggere?” chiese Lucy sorpresa.
“No. È solo che i miei amici e il mio manager rompiscatole mi hanno praticamente costretto a venire qui!” disse John.
Poi domandò: “Da quanto tempo vai da Anna?”
“Da un po’.” rispose continuando a disegnare.
“Come ti chiami?” domandò Lucy.
“John e tu?”
“Lucy! Te l’ho già detto prima!” disse lei ridendo.
“Ah! È vero!” esclamò e rise anche lui.
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: George Harrison, John Lennon, Nuovo personaggio, Paul McCartney, Ringo Starr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lucy si stufò di disegnare, così si guardò un po’ intorno e vide la cravatta nera di Paul e rimase affascinata.
 
A Lucy piacevano le cravatte. Le trovava belle ed eleganti ed era invidiosa delle ragazze e i ragazzi grandi del liceo che avevano la cravatta blu della loro divisa.
 
Ma quelle nere gli piacevano di più.
 
Cosi andò da John, lo chiamò dicendo: “John?”
 
Lui la guardò dicendo: “Sì?”
 
“Posso chiederti un favore?” disse lei a bassa voce  e continuò: “Poi chiedere a Paul di … prestarmi la sua cravatta?”
 
John rimase sorpreso e disse: “Cosa?”
 
“Di … prestarmi la sua cravatta.” rispose di nuovo.
 
“E perché?” chiese lui.
 
“Perché a me le cravatte piacciono! Ma mamma dice che sono solo per i ragazzi! Ma non è vero! Le ragazze grandi che hanno la divisa ce l’hanno le cravatte! E ... a me mi piacerebbe indossarne una …” e fece un piccolo sorriso timido.
 
John sorrise per sua timidezza e rispose a bassa voce: “Ma … perché non glielo chiedi  tu?”
 
Lucy rispose: “Ma … secondo te … se glielo chiedo io lui dirà di sì?”
 
“Ma certo! Quindi … vai a dirglielo!” e sorrise.
 
Lucy dal sorriso di John prese coraggio, così andò da Paul e lo chiamò: “Paul?”
 
Lui la guardò dicendo: “Sì?”
 
“Posso indossare la tua cravatta?” disse con il suo sorriso timido.
 
Paul guardò la sua cravatta, poi guardò Lucy e domandò: “Beh … perché?”
 
“Mi sono sempre piaciute e mi piacerebbe provarne una.”
 
Paul disse: “Va bene! Però credo che sia un po’ lunga per te …”
 
“Starò attenta!” disse Lucy sicura.
 
Paul si convinse, sorrise, la prese in braccio dicendo: “E va bene!”
 
La fece sedere su uno sgabello, si tose la cravatta, la mise intorno al collo di Lucy e fece il nodo.
 
“Ecco fatto!” disse Paul soddisfatto.
 
“Come mi sta?” chiese subito Lucy con un sorriso.
 
Gli altri tre si avvicinavano.
 
“Oh Lucy! Ti sta benissimo! Sei molto elegante!” disse Ringo.
 
“È vero! Sembri una ragazza grande con la divisa scolastica!” aggiunse George.
 
“E sei più elegante di Paul!”  finì John.
 
Paul non disse nulla del comportamento di John ma disse a Lucy: “Ti sta benissimo! Davvero! Sei molto carina!”
 
Lucy fece un piccolo sorriso malizioso e disse con voce acuta:“Oh vi ringrazio ragazzi! Ma vi prego, basta con questi complimenti, così mi fatte arrossire!” e fece una risata finta.
 
(Stava imitando le star del cinema)
 
Tutti risero.
 
“Grazie Paul per avermi prestato la tua cravatta!” disse Lucy sorridendo e con voce sincera.
 
Paul si intenerì e disse: “Niente piccola signorina!” e gli accarezzò i capelli.
 
Lucy guardò Snoopy che era seduto al piano forte e disse: “Che ne pensi Snoopy?”
 
E silenzio .
 
“Ah,ah, ah! Sei sempre il solito modesto vero?” rispose lei.
 
“Che cosa ti ha detto?” domandò George,
 
“Ha detto che la cravatta mi sta bene. Però che  se l’avesse indossata  lui, sarebbe stato meglio di tutti noi messi insieme!” disse Lucy.
Risero tutti.
 
“Davvero modesto!” aggiunse Ringo.
 
E finirono di ridere.
 
“Lucy posso farti una foto mentre sei seduta sullo sgabello con la cravatta?” domandò John avvicinandosi.
 
“Ma certo! Però quando hai fatto la foto, devi mettere le tue iniziali e la data sul bordo della foto!” ripose Lucy.
 
John sorrise e disse: “Si signora!”
 
Così prese la Polaroid, si avvicinò a Lucy, lei si mise in posa femminile, scattò, uscì la foto , scrisse le sue iniziali e la data.
 
“Fatto!” e la fece vedere.
 
“Wow! Sono venuta benissimo!” disse lei guardando la foto.
 
“È vero! Sei veramente una piccola signorina!” commentò John.
 
Lucy sorrise, era felice ma anche sorpresa. Non si era mia sentita così apprezzata e adorata da qualcuno che non fosse i suoi genitori. Era felice perché finalmente si sentiva apprezzata e parte di un gruppo di amici fidati, divertenti e a volte un po’ sciocchi. E non  la “barbona che non sa leggere
 
Ed era contentissima, ma non si montò tanto la testa su questa cosa e ringraziò tutti per i complimenti.
 
Lucy scese dallo sgabello dicendo: “Voglio andare su per farla vedere a Martin e poi a Sem quando arriva!”
 
E corse via verso le scale mentre tutti la guardavano.
 
Erano un po’ preoccupati per la lunghezza della cravatta, che arrivava fino al pavimento e c’era il rischio che potesse inciamparvi.
 
Paul disse: “Lucy, non è meglio che ti porti io da Martin? C’è il rischio che potresti …”
Non finì la frase perché si sentì un tonfo e un pianto.
 
“Cadere …” finì la frase.
 
Era inciampata sulla cravatta per le scale.
 
John si alzò come una molla dicendo: “Oh mio Dio Lucy!”


------------------------------------------------------------------------

Note della autrice:
Ecco il nuovo capitrolo!
Spero che vi piaccia!
Lo so forse è un pò corto
ma spero che v è piacuto
la cravatta e la reazione di
John.
Guro che il prosimo
è più tenero e carino!
Vi saluto!
Ciao!
Evola

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who