Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ToniaDirectioner    27/05/2014    1 recensioni
Sofia e Charlie ripartono all'insegna di una nuova avventura.Dimenticati i 'vecchi ' amori?Pare di si, ma sarà il destino a chiarirci le idee.
Scena ambientata due anni dopo in un luogo completamente diverso.
Amore e amicizia e tanto divertimento (con tanto di passione) caratterizzano questa storia, riusciranno ad aggiustare le cose?Non sempre bastano.
Se non avete ancora letto la prima serie di DESTINY correte!Così capirete il motivo di tanti intrighi e litigi.
Come SEMPRE trattiamo tematiche delicate in contesti particolari.
ENTRATE A LEGGERE E NON VE NE PENTIRETE!
Genere: Dark, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'DESTINY.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHARLIE’S PART
 “Charlie..per favore!Charlie,cazzo,apri questa maledetta porta!”urla Liam fuori la porta della camera dell’hotel.
Ero appena entrata di nuovo nell’albergo,dato che dovevo avvisare Sofia di tutte le nuove cose che erano successe,e anche assicurarmi che le vada tutto bene,dato che non ci sentivamo da vario tempo. Sentendo le urla di Liam provenienti dal corridoio dell’albergo,sciolgo la mia mano con quella di Harry,e dopo avergli lanciato un’occhiata confusa,comincio a correre verso le scale.
 Harry..bhe,noi siamo ritornati insieme,e mettendo da parte l’orgoglio,posso dire che adesso sono abbastanza felice!FELICE!
“Liam che cazzo succede?!”chiedo confusa.
Lui si gira di scatto verso di me,e vedo che è alquanto preoccupato.
“S-Sofia..è stat-stata picchiata!”dice alterato in un sussurro abbassando il capo.
Harry che intanto ci aveva raggiunti,lo guarda arrabbiato e si avvicina alla camera di Sofia.
“Cazzo!Cazzo,io lo sapevo che c’era qualcosa che non andava!”urla Harry dando un pugno al muro che separava la camera di Sofia,alla mia. Io invece guardo Liam,spalancando occhi e bocca,e respirando affannosamente dato il problema dell’asma,che mi aveva sempre accompagnata fin da piccola, mi giro verso la grande finestra che si trovava in fondo al corridoio,quindi vicino la mia ex-camera.
Immagini di Harry che abusano del mio corpo,si fanno strada nella mia mente,riesco ancora a percepire il suo odore,le sue mani su di me,la sua risata..
“Charlotte,calmati,ti farò star bene!”scoppiò a ridere con Kevin,il ragazzo di 15 anni che con Harry,si divertì a vedermi soffrire.
“Harry..perchè mi fai questo?Sei soltanto un ragazzino,hai soltanto un anno in più!”urlavo io piangendo,mentre lui rideva.
“Char..calmati!Io ti voglio bene!”mi disse lui con tono freddo e distaccato,lasciandomi inerme in mezzo al nulla.
Aprii gli occhi,e qualche lacrima rigava il mio volto.Liam stava per parlare,quando lo bloccai con un semplice gesto della mano,e scesi velocemente giù nel giardino dell’hotel. Accesi una sigaretta e presi una pillola,droga leggera,dal barattolino di plastica arancione.
 Dopo una decina di minuti,respirai lentamente per riprendermi,e per cancellare ogni segno di droga,fumo o lacrime,presenti sul mio volto e dopo poco,gettando la sigaretta salii di nuovo verso le nostre stanze. Probabilmente erano arrivati gli altri,dato che c’era Niall,Zayn,Louis e Perrie.
Da quanto tempo,non la vedevo,infatti mi avvicinai e l’abbracciai. Lei mi guardò strana e mi allontanò dal resto del gruppo,che nel frattempo mi salutò velocemente.
“Sofia,non vuole parlare con nessuno..nemmeno con Niall o Harry!Dovresti provare e parlarle tu!”mi disse preoccupata,non tanto per Sofia..ma per un’altra persona.Già aveva capito che qualcosa,in me,non quadrava.
 Io annuii e stavo per rivolgermi di nuovo verso i ragazzi che stavano discutendo ed erano preoccupati per Sofia,quando Perrie mi bloccò il polso e mi richiamò.
“Charlie..” Mi girai lentamente verso di lei e sospirai.
“Cosa c’è?”chiesi senza lasciar mostrare emozione attraverso la voce.
“Che hai?Non stai bene..”mi disse avvicinandosi per non far sentire ciò che dicevamo.
“Io?Io sto benissimo..sono anche ritornata con Harry!”dissi mostrando un sorriso alquanto sforzato.Non per Harry,ma perchè l’effetto della droga si faceva sentire non riuscivo più a controllare i miei movimenti.
“Bhe..mi fa piacere,ma questo adesso,non mi interessa minimamente!Ti ho vista,sai,fuori,quando fumavi..e quando,bhe,quando..”disse lei preoccupata e anche un po’ imbarazzata.
“Quando ho preso la pillola!”dissi io bloccandola.Lei annuì.
“Si,quella!Spero che sia stata la pillola per l’asma..”sussurrò fissandomi,dicendo quella frase,non di certo affermativa,ma in modo interrogativa.Io guardai altrove,dato che il suo sguardo,per quando fosse adorabile,mi stava uccidendo.Lei aveva capito tutto!
“S-si,ovvio!”dissi sorridendo.
“Dammele!”ordinò lei aspettando con la mano rivolta verso di me,il contenitore di droga.
“Perché dovrei?”chiesi infastidita passandomi le mani tra i capelli.
“Perché?Perchè Charlie ti fai questo?Perchè non cerchi di voltarti tutto alle spalle,e di diventare una donna,una buona volta?Perchè non provi a fare meno la stronza,a non portarti a casa,ogni sera,un ragazzo diverso?Perchè Charlie?..Ormai solo tu mi sei rimasta,e io non voglio perdere anche te!”mi disse piangendo silenziosamente,capendo cosa cazzo erano quelle pillole.
“Perrie..mi è ritornato tutto in mente!Mi è ritornato in mente quando lui mi violentò,mi picchiò! Io sto iniziando a riodiarlo!Non so perché!”dissi frustata sedendomi sulla moquette calda del corridoio.Lei si sedette al mio fianco e sospirò.
“No Charlie..tu non lo odi,tu provi soltanto disgusto verso tutto ciò che ti ha fatto!Ma solo da oggi,tu hai un luccichio negli occhi,che non avevi da quando lo lasciasti!”mi dice appoggiando la sua testa sulla mia spalla.Io sorrido,sapendo che infondo è tutto vero ciò che lei mi ha detto,quindi mi alzo e la ringrazio.Lei in cambio mi abbraccia.
Ecco vi starete chiedendo,perché ne ho parlato liberamente con lei.Bhe grazie al cielo,lei ed El sono state le prime ed uniche a sapere cosa mi ha fatto Harry,a parte Sofia.Inizialmente,loro volevano dire tutto a Zayn e agli altri,ma poi,dopo vari litigi,tutt’oggi,Perrie,ma anche El,da lassù,mantengono il segreto.
 Mi sistemo la maglia e mi avvicino alla stanza di Sofia
“Come sta?”chiedo a Niall il quale è distrutto.
“Lei sta..bene!Ma non vuole parlare con nessuno.Nessuno sa chi l’ha picchiata!”mi dice lui triste.Io annuisco ed entro in stanza,dove c’è Zayn e Harry.Quest’ultimo appena mi vede,mi sorride dolcemente,mentre Zayn mi da un bacio sulla fronte.
I ragazzi escono dalla stanza e rimaniamo soltanto io e Sofia che a malapena riesco a riconoscere dato i vari lividi sul viso.
“Hey!”dico sorridendole,sdraiandomi accanto a lei. Lei mi sorride lentamente e mi guarda,mentre io le cingo la pancia col mio braccio. Non sono mai stata una persona che abbraccia,bacio o fa stronzate simili,ma in quel momento,anche se l’abbraccio era piuttosto sforzato,un gesto di affetto ci voleva.
“Charlie che abbraccia!Adesso viene il diluvio universale!”dice ridendo lentamente dato il dolore che sente muovendo le ossa.Io la guardo accigliata e poi parlo.
“Non fare la stronza con me,eh!Il ruolo non ti si addice!”dico dandole un buffetto sulla pancia.Lei sorride guardando il soffitto della camera e io la imito.
“Allora..mi dici che ti ha fatto quel bastardo?”le chiedo altarata.Lei si gira a guardarmi sorpresa e poi sospira ritornato nella sua posizione precedente.
“Come fai a sapere che è stato Stefan?”mi chiede in un sussurro.Io sospiro,dato che già sapevo che Stefan aveva dei precedenti penali simili,ma che Sofia li ha spesso sottovalutati.
“Bhe..che ne sai che io intendevo lui?”chiedo da vera stronza.Volevo farla arrabbiare un po’.Decisamente troppo calma,per i miei gusti!
“Vaffanculo Charlie!”dice fintamente arrabbiata sorridendo lievemente. Io scoppio in una fragorosa risata isterica e dopo essermi alzata con nonchance dal letto,le stampo un bacio sulla fronte e sospiro appoggiandomi al muro.
“Allora..mi spieghi che cazzo ti ha fatto?”chiedo guardandola,ricevendo una sua risposta negativa.
“Cazzo Sofia..se solo ti ha mess..”urlo avvicinandomi al suo letto,mentre lei mi blocca.
“Calmati Charlie!Non mi ha fatto nulla!Ti prego,non dire nulla ai ragazzi..e comunque lui non mi ha picchiata..sono caduta dalla sua moto!Adesso per favore,fai andare tutti via..”mi dice calma con sguardo rassegnato.La guardo infastidita dalla grande bugia che mi ha detto e apro la porta per dirigermi fuori.
“Charlie..ti vedo strana!Sembra che sei su un mondo parallelo.”mi dice lei osservandomi aggrottando le sopracciglia.Io scoppio a ridere sguaiatamente e scuoto la testa.Lei annuisce confusa,chissà cosa cazzo avrà capito..! Non saprei se dire tutto ai ragazzi..il problema è che lei mi ha confidato molte cose,e non vorrei adesso deluderla,anche perché non sono sicura al 101% se è stato quel cojone di Stefan! C’è qualcosa che mi sta nascondendo..
“Charlie..tranne Liam!”dice ancora alle mie spalle,sussurrando il nome del nostro amico. La guardo interrogativa e lei mi incita ad andarmene. Mi chiudo la porta alle spalle,e tutti si zittiscono,finalmente..
“Allora,non mi ha detto nulla!Vuole che andiamo tutti via..tranne tu!”dico puntando il mio dito sul petto di Liam.
Niall mi guarda confuso. Sinceramente,anche io non so,come mai,lei abbia fatto rimanere Liam e non Niall!Problemi di coppia! Ma come cazzo sono simpatica!
“Io?”chiede quest’ultimo,piano.
“Si,tu Liam!”dico indifferente,scrollando leggermente le spalle. Tutti annuiscono e io mi avvicino a Harry,il quale mi sorride. Scendiamo nel giardino,e saluto tutti,poi entro in auto di Harry. Siamo soli,nella sua auto.Non è la prima volta,ma riesco a percepire la tensione che c’è tra di noi!
“Tutto bene,Char?”mi chiede facendo retromarcia per uscire dal parcheggio dell’albergo. Ecco..
“Uhm,si..perchè?”chiedo confusa.
“Nulla..è solo che prima ti ho visto,sai?Con Perrie,e vol..” mi dice piano,ma io lo blocco.
“Harry sto bene!”dico seria sospirando.Lui annuisce non molto sicuro.Non posso di certo dirgli che le immagini di lui che abusava del mio corpo,meno di un’ora fa si sono fatte spazio nella mia mente dopo tanti anni..o posso?
“Sicuro?”mi chiede ancora.Io mi giro a guardarlo,mentre è attento a guardarla strada e mi schiarisco la voce.
“No,Harry,non va tutto bene,okay?!Le immagini di te,che abusavi di me,mi sono ritornate in mente..”dico a voce alta,con tono sofferente.Lui fa una brusca frenata accostandosi ad un negozio di scarpe e mi guarda intensamente.
“Davvero?”mi chiede lentamente.Io non rispondo,ma sospiro solamente.
“Dimmi che non ci hai ripensato..dimmi che non vuoi lasciarmi!”mi dice abbassando il capo.Io sorrido dolcemente e gli alzo il volto scuotendo la testa.
“Harry..mi hai fatto del male!Ma non voglio rinunciare a te!”dico sorridendo.Lui mi abbraccia e poi le sue labbra toccano le mie per un veloce bacio.
“Non ti facevo così dolce,Charlie!”dice sorridendo.Io lo guardo in modo ‘assassino’(?).
“Bhe..che ne dici se ti porto a casa mia,dato che è abbastanza tardi e non ho voglia di accompagnarti al college?”mi chiede nuovamente rimettendo in moto.Io accendo la radio e annuisco.
“Bhe..tanto il cambio per domani l’ho tengo..è nel tuo cofano!Ho soltanto bisogno di qualcosa da indossare stanotte!”dico semplicemente.Vedo che sorride,e poi risponde.
“Non preoccuparti..”dice e poi entrambi ci zittiamo(?) per ascoltare IMAGINE di JOHN LENNON. Dopo una decina di minuti,arriviamo a casa dei ragazzi..è la seconda volta che vado,e per me,è sempre bella..non come la mia villa a Los Angeles,ma ..è bella!
Scendiamo dalla macchina e dopo essere entrati,mi getto sul divano.
“I ragazzi vengono più tardi?”chiedo a Harry,il quale è in bagno che si trova nel salone,ma può sentirmi lo stesso.
“Si..sono andati a bere qualcosa,dato che Niall era un po’ giù di morale!”urla lui dal bagno.Io annuisco e mi guardo intorno.
Dopo un po’,Harry esce dal bagno,con i capelli spettinati e il pantalone abbastanza bagnato.
“Cosa hai combinato?”chiedo guardandolo dalla testa ai piedi.
“Io..bhe,ho fatto una..sega!”dice scoppiando a ridere avvicinandosi.
“Oddio!Cosa?”chiedo allontanandomi scoppiando anche io a ridere.
“E avevi bisogno di una sega,nonostante ci sia io qui?”chiedo ancora ironica dopo essermi ripresa,allontanandomi ancora da lui.
“Ah..ma se vuoi,posso rimediare subito!”dice lui maliziosamente avvicinandosi,ma io ancora una volta,mi allontano.
“Perlomeno,hai lavato le mani?”chiedo schifata sorridendo.Lui annuisce e si avvicina e mi abbraccia,allora io ricambio l’abbraccio,senza però avvicinarmi al suo bacino,dato che ha il pantalone sporco di sperma. Dopo un po’,è lui ad allontanarsi per dirigersi in cucina.
“Hai fame?”mi chiede.
“No..passami una birra,va!”dico sedendomi sul bancone da cucina facendo una salto.Lui mi guarda sorridendo e poi si dirige verso il frigo per prendere una birra che poi mi passa.
“Bhe..da quanto tempo non fai sesso?”chiedo per nulla imbarazzata,stroncando il silenzio.
“Saranno 5 giorni!”dice col mio stesso tono.
Su questo,infatti,noi due siamo moooolto simili.
Io annuisco solamente,sorseggiando un po’ di liquido freddo.
“Tu?”mi chiede all’improvviso. Calcolando che l’ultima volta che l’ho fatto è stata con James,il giorno prima che lo lasciassi..sono 2,o 1 giorno,giusto? GIUSTO!
“Bhe..sarà un giorno..l’ultima volta l’ho fatto con James!”dico scendendo dal bancone per buttare la bottiglia di vetro.Lui mi guarda accigliato.
“Sicuramente lo avrai fatto tantissime volte con lui!Quando stavamo insieme,invece ,lo abbiamo fatto,si o no,10/11 volte!”si lamenta lui.
“Dai Harry..c’è tutta una vita,che sta aspettando solo noi!”dico sorridendo maliziosamente,ma poi mi tappo subito la bocca.
SI SENTE ANCORA L’EFFETTO DELLA DROGA,NONOSTANTE SIA LEGGERA! Cosa cazzo ho detto? Lui infatti scoppia a ridere.
“Anche io voglio sposarti,ma sono del parere che la proposta la fanno i ragazzi,no?”mi chiede prendendomi per il culo.
“Vaffanculo cojone!”dico salendo verso il piano superiore,dove trovo una porta aperta ed entro. E’ una camera molto grande,con un letto matrimoniale al centro.Non so di chi cazzo sia questa stanza,sicuramente non è quella di Louis,dato che ci sono entrata in quella.
“Charlotte!”urla Harry dal corridoio.Io decido di non risponderlo e chiudo la porta a chiave per cambiarmi.
“Charlie..stavo scherzando,dai!”dice ancora lui ridendo dal corridoio. Mi avvicino all’armadio di questa camera e aprendolo,mi accorgo che quelli sono gli abiti di Niall.Quindi questa dev’essere la sua camera.Prendo un maglione molto grande grigio,non molto pesante,dato che siamo all’inizio di settembre,e dopo essermi spogliata,me lo infilo,così da rimanere in mutande,reggiseno e maglione,che però mi ricopre il fondoschiena.
“Charlie,lo so che sei qui..apri!”dice Harry da fuori alla stanza. Mi avvicino alla porta e decido di aprirla. Il suo sguardo si illumina appena mi analizza dalla testa ai piedi con un sorrisino malizioso.
PERVERSO DI MERDA!
 “Vedo che hai già fatto!”dice alludendosi al maglione di Niall.Io annuisco ed esco da quella stanza,mentre sento i suoi passi dietro di me.
“Perché non hai preso una mia maglia?”mi chiede lui tirandomi per un braccio,in una stanza. I nostri petti,adesso si scontrano e posso sentire il suo respiro infrangersi sul mio viso. Io lo fisso per un po’ e poi mi allontano da lui per osservare la camera. E’ un po’ più piccola di quella di Niall,ma c’è una vista pazzesca.
Mi avvicino alla grande finestra e dopo aver contemplato un po’,mi butto sul letto,mentre il maglione si alza e rivela il mio culo coperto soltanto da una mutanda nera. Harry guarda insistentemente il mio fondoschiena,e poi sorride raggiungendomi sul letto,sdraiandosi al mio fianco.
“Già ti ho detto che hai un culo pazzesco?”dice sorridendo dandomi una pacca su di esso.Io scoppio a ridere e mi abbasso il maglione. Rimaniamo di nuovo in silenzio.
“Quindi,questa è la tua stanza?”chiedo improvvisamente osservandola per bene.Lui annuisce e poi parla.
“Dai..adesso copriti e dormi!Domani ti sveglio presto!Notte Char..”dice lasciandomi un dolce bacio in fronte.Io sorrido e mi sistemo meglio sul letto,coprendomi col sottile lenzuolo.
“Harry,chiudi a chiave la porta..non si sa mai!”dico facendogli un occhiolino per prenderlo per il culo.Sicuramente crederà che vorrò fare qualcosa con lui!Harry scoppia a ridere e va a chiudere la porta.
“Se vuoi divertirti stanotte,basta che mi chiami!”dice maliziosamente.Io rido e poi gli do una pacca sull’addome scolpito.
“Dormi cojone!Notte!”dico e poi in men che non si dica,mi addormento.
SPAZIO AUTRICI
Ciaaao belle,ecco l'attesissimo capitolo di Charlie!
Scusate il ritardo ma sia io che Tonia siamo state impegnate nella preparazione delle tesine e ne avremo ancora per un po' , quindi questo mese è 'rallentato' HAHAHHAHAHAHAH

spero vi piaccia:)RECENSITE
OUTFIT CHARLIE:)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ToniaDirectioner