Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: tiniftdjego    27/05/2014    1 recensioni
Tini è una ragazza piena di talento,solare e allegra.Tutto ricomincia allo studio on beat,ma la sua vita diventerà ancora più bella quando un ragazzo di nome Diego diventerà l'amore della sua vita
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8
Diego: Ero arrabbiatissimo con te perché ieri avevi baciato Jorge e mi sono diciamo ‘’sfogato’’ così Martina perdonami!
Era la prima volta che mi chiamava Martina.
Tini: Diego basta. Fra di noi c’è sempre qualcosa o qualcuno che rovina tutto, non si può continuare così, dobbiamo stare lontano l’uno dall’altro, ci farà bene,ciao Diego.  – dissi andandomene ma mi fermò tenendomi dal braccio.
Diego:Ferma! Non posso dimenticare quello che c’è tra noi. – disse guardandomi intensamente,cavolo smettila perché sennò muoio.
Io:Diego lasciamo e poi fra noi non c’è stato nulla. – dissi lasciando la sua presa.Lo lasciai in tredici.Era meglio così ,nessuno avrebbe sofferto.
 
DIEGO’S POV
Lei crede di potermi dimenticare ma non ci riuscirà.Quando l’ho conosciuta fra di noi si creò un legame,un forte legame che non si sarebbe mai cancellato.Non la perderò,mai!
TINI’S POV
Tornata a casa posai la mia borsa,mi misi le mani sui capelli.Poi presi il mio diario e strappai le pagine dove parlavo di Diego.Strappandole sentivo come se qualcosa di me stesse svanendo e le misi in una scatola.Volevo perderla quella maledetta scatola.E’ stato tutto un disastro.
Un enorme disastro.
O forse era lui il mio disastro?
Il disastro più bello,forse.
 
 
La mattina allo studio..
Stavo entrando come al solito allo studio,quando incontrai Jorge.
Jorge:Ehy!
Lo abbracciai salutandolo,in quel momento ne avevo bisogno.
Cercai di cambiare argomento per non finire su quel bacio.
Tini:Allora come stai?
Jorge:Credo che dobbiamo parlare di quel bacio,prima mi dici che non vuoi saperne di me poi mi baci,spiegami.
Tini:Jorge ero ubriaca quella sera,ero troppo arrabbiata e confusa,per me sei un’amico speciale,si è vero tra noi c’è stato un rapporto bellissimo ma quel rapporto si è rotto,però ognuno deve prendere la propria strada. –dissi dandogli un bacio sulla guancia.
Jorge:Capisco…,ma no saremo sempre amici vero?
Tini:Ma scherzi?! Certo! –dissi abbracciandolo e dicendogli quanto gli voglio bene,mentre passava Diego che ci guardava male.
La campana suonò e io e Jorge abbracciati andammo in sala recitazione.
Pablo:Buongiorno ragazzi! Fra noi ci sarà una nuova compagna,vi presento Clara!
Clara:Ciao ragazzi molto piacere,Clara!
Che ci fa lei qui? Ah si l’ha portata Diego,certo.
Pablo:Clara proseguirà con noi l’anno scolastico,bene adesso vorrei sentire Clara cantare con… Diego vieni tu,canterete Yo soy asi,Clara ecco a te il testo della canzone.
Iniziarono a cantare,rimasi impassibile.
DIEGO’S POV
Quando inziammo a cantare,Tini guardava il pavimento come se qualcosa l’avesse distrutta.E’ inutile che fa così lei ha deciso questo e forse aveva proprio ragione,la distanza ci avrebbe fatto bene ma lei mi manca.
 
TINI’S POV
Che facciano pure gli innamorati cosa me ne poteva importare,pff.
Pablo:Bene ,canti molto bene Clara,adesso faremo un esercizio di gruppo,formerò delle band di 3 ragazzi e dovranno cantare una canzone.Inoltre Umix verrà e vedrà i vostri lavori,le migliori due band andranno in Spagna per un concorso! Allora Lodovica,Candelaria e Martina primo gruppo,Alba,Mechi e Lucia secondo gruppo,Jorge,Diego e Facundo terzo gruppo e infine Nicolas,Samuel e Xabiani quarto gruppo.Lezione finita! Potete andare! .
Jorge:Sarebbe emozionante vincere e andare in Spagna?
Io:Si un’esperienza magnifica!
Lodovica:Ragazze ce la dobbiamo mettere tutta,dobbiamo vincere!
Candelaria:Ovvio e poi è da tanto che vorrei andare in Spagna!
Tini:Ragazze io vado a prendere un po’ d’aria..
Non era vero,volevo solo stare sola a pensare.Lo so che ho detto che non voglio più stare con lui,che ormai era passato,che la distanza ci avrebbe fatto bene,che dovevamo rimanere solo amici,ma quando lo vedo devo ammetterlo,mi spunta ancora quel sorriso in viso,mi tremano le gambe e mi viene voglia di andare lì ,abbracciarlo e non lasciarlo più.
Mi sedetti in panchina ma un’ombra comparse alzai il viso ed era Jorge.
Jorge:Dimmi la verità,perché stai così? Non mentirmi Martina,ti manca Diego vero?
Non risposi mi limitai a guardare l’erba.Mi alzò il viso con due dita.
Jorge:Devi essere forte,se hai preso questa decisione forse sarà quella giusta non stare così per un ragazzo che non ti merita,resta forte Tini ,fammi uno dei tuoi sorrisi meravigliosi dai!
Io:Grazie di tutto Jorge!-dissi sorridendo
Jorge:Di niente!-disse ,gli diedi uno di quei abbracci forti e affettuosi.
Subito dopo il mio cellulare squillò era un messaggio da parte di Mechi.
‘’Sei invitata stasera al falò tra amici sulla spiaggia,non mancare! ‘’
Jorge:Oh guarda anch’io ho ricevuto l’invito,allora ci vai?
Io:Mah si dai,mi distrarrò un po’
Jorge:Perfetto! Allora ci vediamo in spiaggia dopo!-disse dandomi un bacio sulla guancia e andandosene.
Nel frattempo tornai a casa,pranzai e mi infilai nella stanza per videochiamare le ragazze su skype.
Candelaria:Ragazze aiutatemi quale scelgo questo vestito a pois oppure questo rosa?
Lodovica:Ma mica stiamo andando a un matrimonio lol ,comunque meglio quello a pois è più sportivo e semplice.
Io:Io metterò questo vestito blu sfumato con il segno dell’infinito.
Lodovica:Come l’amore tra te e Diego
Io:Lodo!
Lodovica: Scusa scusa.
Dopo aver parlato per un’ora ,arrivò quell’ora.Mia madre e io salimmo in macchina.
Mamma:Piccola mia,ti vedo triste in questi giorni che succede?
Io:Il fatto è che con Diego abbiamo deciso di stare lontani,credo che a lui piaccia un’altra ragazza.
Mamma:Io credo che l’unica ragazza che lui vuole sei tu ,tesoro devi imparare a seguire con il cuore o non sarai mai felice,se decidi con la testa ti farai sempre del male.
Io:Ecco siamo arrivati,dopo ti chiamo,un bacio!
Scesi e evitai di rispondere..
Vidi i ragazzi erano a qualche chilometro lontano ,c’erano tutti mancavo solo io.Ma tu guarda c’è pure Clara..bene.
Mechi:Tini sei arrivata,mancavi solo tu!
Feci un sorriso.
Io:Ciao a tutti!
Ricambiarono,iniziammo a giocare al gioco della bottiglia.
Mechi:Allora Diego dovra baciare… . .  Clara
Diego:E’ stupendo baciarla,vieni Clara.
Li guardai schifata,blah.
Scherzammo tutta la serata.Ci tirammo la sabbia ma smettemmo subito ahah.
Jorge:Devo fare una telefonata importante a mio padre,torno fra 20 minuti Tini!
Io:Si va bene!
Partì un lento, Cande stava ballando con Facu e Lodo con Xabiani,erano dolcissimi.Tutte le coppie stavano ballando tranne me,decisi di andare a fare una passeggiata ma un braccio mi fermò.
Diego:Mi concede questo ballo?Ti prego-disse facendo la faccia da cucciolo.
Io:Va bene..
Mi strinse a lui,c’era lui e le stelle,magnifico.Il suo braccio  cingeva la mia vita.Guardavo i suoi occhi e lui guardava le mie labbra.
Diego:Perché deve essere tutto difficile tra noi?-disse in modo provocante
Io:Non lo so..
Stava per baciarmi quando..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: tiniftdjego