Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ToniaDirectioner    27/05/2014    3 recensioni
Sofia e Charlie ripartono all'insegna di una nuova avventura.Dimenticati i 'vecchi ' amori?Pare di si, ma sarà il destino a chiarirci le idee.
Scena ambientata due anni dopo in un luogo completamente diverso.
Amore e amicizia e tanto divertimento (con tanto di passione) caratterizzano questa storia, riusciranno ad aggiustare le cose?Non sempre bastano.
Se non avete ancora letto la prima serie di DESTINY correte!Così capirete il motivo di tanti intrighi e litigi.
Come SEMPRE trattiamo tematiche delicate in contesti particolari.
ENTRATE A LEGGERE E NON VE NE PENTIRETE!
Genere: Dark, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'DESTINY.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LIAM’S PART
 “Sofia..io esco un attimo fuori la porta..” la avvisai accarezzando il suo viso.Lei annuì silenziosamente.
La guardai un ultima volta accucciata sotto le coperte, le stringeva forte e la sua pelle tremava a tratti.Sospirai lasciando cadere qualche lacrima e poi chiusi la porta.
Mi sedetti a terra a guardare il soffitto cercando di trattenere le lacrime.Mordevo il labbro superiore cercando davvero di non mostrarmi debole.Poi vidi spuntare Niall dalle scale.
“Niall!” gli urali quasi in segno di disperazione, mi alzai e corsi ad abbracciarlo.
“Amico hey..” mi sussurrò lui dandomi qualche pacca sulla spalla.
“Che devo fare?” lo guardai disperato.
Nello stesso tempo vidi apparire Zayn e Louis.
“Harry e C…Harry e Charlie stanno salendo!” disse Zayn col fiatone.
“Come sta?” si avvicinò poi Louis riferendosi a Niall.
Lui lo fissò per qualche secondo poi:
“Entro a vedere che cazzo è successo..” disse incamminandosi a passo veloce verso la porta.
Poi si fermò qualche secondo davanti la porta, respirava velocemente poi picchiettò la mano destra sulla porta bianca.
NIALL’S PART
Avevo il cuore a mille , volevo vederla e capii di poter entrare quando una vocina dalla stanza sussurrò:
“Liam sei tu?”
Nemmeno il tempo di farle finire la frase che aprì la porta.
Amore” mi avvicinai a lei.
“Niall..” sussurrò lei pulendosi le labbra e sistemandosi i capelli, fece per alzarsi.
“Nonono!” mi affrettati ad avvicinarmi a lei “ Sta buona” le strofinai delicatamente l’indice sulla guancia sinistra.Lei arrossì leggermente.
“Come ti senti?” le chiesi.
“Tu come stai?” rispose lei pronta.
“Non si risponde ad una domanda con un’altra domand..” stavo per dire ma mi bloccò chiedendomi:
“L’hai lasciata?” diretta e con lo sguardo fisso e penetrante su di me.
Io non sapevo come dirglielo, come potevo distruggerle quel cuoricino proprio ora, che stava così male?Ma d’altronde non sapevo nemmeno mentire..
“Ecco..io..” abbassai lo sguardo colorando le guancia di un rosa scuro.
Lei sorrise e poi scosse il capo, guardò verso la finestra per pochi secondi e poi si girò decisa contro di me.
Sistemò i capelli nella coda disordinata che aveva.Alzai il capo e la vidi ad occhi lucidi ma con un sorriso che ispirava rancore , rabbia, vendetta,dolore, un sorriso che provava a nascondere una storia atroce.
Tu ora pensi che io stia male e io STO MALE, ma preferirei mille volte che tu mi dicessi le cose come stanno davvero.Non l’hai lasciata ed io lo so.Ma so anche che io sono stanca di aspettarti, sono stanca anche che si prendano gioco di me , sono stanca di essere stata nuovamente presa a botte da un tizio che conosco appena e sono stanca del fatto che tu non l’abbia impedito.Eri a farci sesso, eri ad aspettare un suo messaggio, eri impegnato  preoccuparti di lei quando un estraneo che non amo si è approfittato di me, eh?Tu dov’eri? Sappi che non c’eri tu la sera che ti ho mandato a fanculo nel giardinetto della vostra casa a consolarmi , per l’ennesima volta c’era uno dei tuoi più cari amici.L’ho sempre messo da parte PER TE, gli ho spezzato il cuore PER TE, ho rinunciato a due anni di amore e coccole PER TE, ho dovuto abbandonarlo da solo a Londra, lui che soffre così tanto , lui che ha un cuore immenso, questo l’ho fatto SOLO ED ESCUSIVAMENTE PER TE,e così mi ripaghi, mi dici che non hai lasciato quella troietta che non conosci nemmeno da un mesetto.Sappi che se è un bel culo che ti basta, se è un bel viso scolpito e due tette toniche che ti conquistano , sappi che se è quella la donna con cui sei stato forse io e te assieme non possiamo stare!Ho finito Horan.” Mi disse lasciando che una volta per tutte il suo cuore parlasse, lasciando che davvero lacrime sincere solcassero le sue labbra mentre pronunciava parole aspre per me.
La vidi voltarsi nuovamente verso la finestra ,piangendo rumorosamente si portò una mano al naso quasi a trattenere il fiato poi scoppiò nuovamente e si lasciò andare sul letto, bagnando tutto il cucino.Rimasi lì a fissarla consapevole che aveva ragione.
SOFIA’S PART
Basta BASTA. Ero stufa di lui, stufa di ogni cosa che NON riuscisse a fare.Doveva smetterla di illudermi e poi di continuare a mettermi da parte.Lui è sempre stato al centro del mondo per me, ma non ora.
“Perdonami, hai ragione, so di essere il re dei bastardi,ma sinceramente io lì ci sono andato con tutte le migliori intenzioni, TE LO GIURO DAVVERO, io ero serio qualche ora fa, io volevo lasciarla ma ..c’è stato un inconveniente .. poi ne parleremo..” disse e sentii un briciolo di sincerità in quello che diceva, il dispiacere di chi ha perso tutto.Mi aveva persa e stavolta nulla poteva fare.
Mi girai a fissarlo incredula:
“Ne parleremo? NE PARLEREMO? Io non voglio proprio vederti più!Ma non lo capisci? Eppure è la tua lingua! Il ‘SOFIALL’ finisce qui” Gli urlai forte continuando a piangere.
“Ma fammi spiegare..” provò a dire singhiozzando, non l’avevo mai visto piangere così tanto.
“Hai 5 minuti per dirmi una frase o fare qualcosa che mi faccia capire tutto!” gli dissi asciugandomi le lacrime.
“1)E’ incinta..” sospirò mantenendo il suo sguardo su di me.Io smisi di massaggiarmi le guancie per togliere il mascara sciolto e lo fissai di botto.La mia espressione era tipo ‘CHE?’ , ma non dissi nulla, rimasi a fissarlo incredula.
“Ora posso fare qualcosa?” disse giocando con le sue dita.
 Sbuffai girandomi dall’altro verso , dandogli le spalle e sussurrai ‘vaffanculo’ sulla fodera candida del cuscino.
“Oh posso farla si o no?” si alzò lui in piedi alterandosi.
“Ma fai quello che cazzo ti pare, tanto..” mi alterai anch’io.
Lui mi prese violentemente la spalla e mi girò supina,mi afferrò entrambe le mani e mi portò verso il suo corpo.A pochi centimetri da lui vedevo il suo sguardo fissare la mia bocca e poi i miei occhi.
“Ti amo ricordatelo..” sussurrò sulle mie labbra e poi mi baciò.Prima leggermente poi si trasformò in un qualcosa di più passionale e trasportante.Le sue mani tenevano saldi i miei avambracci stretti a lui.Le mie mani erano in due pungi avvolte intorno al suo corpo.
Addio piccola.” Mi sussurrò all’orecchio poi uscì dalla stanza asciugandosi quelle poche lacrime.
Rimasi a fissare l’uscio della porta vuoto, sentendo vuoto anche il mio stomaco.Altro che farfalle io c’avevo lo zoo.
LIAM’S PART
Niall era uscito dalla stanza con una faccia.
“Oh, che ti ha detto?” gli chiedo subito allarmato.
Lui mi fissa malinconico e sembra anche arrabbiato.
“Congratulazioni..” mi dice levando la mia mano dalla sua spalla.Lo guardo stranito.
Poi gli si avvicina Charlie:
“Niall come sta?”
“Dovresti provare a parlarci” gli dice solo e Charlie entra.
SOFIA’S PART
Io e Charlie abbiamo chiacchierata un po’ , ma non è riuscita ad estrapolarmi proprio nulla.Così deve essere.Non che io non mi fidi di lei, o non sarebbe la mia migliore amica, ma non mi sembra giusto farla preoccupare.Ha fumato e si è drogata , lo so, la conosco.Non devo darle ulteriori pesi.
“Ti prego fa andare via tutti..tranne Liam.” Le dico quando sta per andarsene, esce dalla porta con un espressione confusa.
Dopo 5 minuti non vedo entrare nessuno e mi distendo sotto le coperte, coprendo bene anche la testa.E penso a tutto quello che mi è successo da quando sono arrivata a Londra.
Se solo non ci fossi mai andata..
“Sofia stai dormendo?” chiede Liam chiudendo delicatamente la porta.Sorrido lievemente senza scoprirmi il volto.
“Sofia?Oi sei sveglia?” chiede lui scoprendomi il volto.Io chiudo gli occhi velocemente facendo finta di dormire.
“Ma guardati..quanto sei bella!” dice ridendo.Sposta i miei fianchi più in là e poi si sdraia sotto le coperte con me.Con un filo di vista riesco a vedere che sta guardando il soffitto.
“Chissà che hai detto a Niall..” sorride poi fissandomi. Io richiudo nuovamente gli occhi.
Poi si gira un fianco per guardarmi per bene.
“Magari che mi ami e che sei pazza di me.. magari AHAHAHAH” fantastica lui ridacchiando.
-Ma quant’è dolce?- penso sorridendo.
“BINGO.” Gli dico aprendo gli occhi.Lui sobbalza ma poi si riavvicina.
“Che intendi?” mi chiede ridendo.Ma dalla sua espressione si capisce che ha già capito cosa volevo intendere.
“Ripeti quello che hai detto prima!” gli chiedo avvicinandomi di più a lui.
“Magari che mi ami e che sei pazza di me..?” ripete lui avvicinandosi di più a me.
“Togli ‘magari’..” gli dico accarezzandogli una guancia.
Poi lui scoppia a ridere e avvolge il suo braccio intorno al mio fianco.
“Posso?” chiede dolcemente.
“Ora puoi..” gli dico inumidendomi le labbra.
Le sue ,morbide, premono le mie.I miei occhi si chiudono.
SPAZIO AUTRICI
Salve salvino belle
directioners!
Come state allora?Io male MALISSIMO, un po' per Sofia ( porella ) un po' perchè l'esame manco è iniziato ed io già sono stressata MA ( e sottolineo MA) noi abbiamo sempre tempo per scrivere!
Spero il capitolo vi piaccia , io un po' mi sono commossa, vi consiglio di leggerlo con sottofono qualche canzone romantica un po' malinconica e poi,sul finale, una romantica ma più movimentata!
Vabbè, è sempre un piacere scrivere per voi, spero continuiate a
SEGUIRCI e RECENSITE!!


OUTFIT SOFIA ( NEL FRATTEMPO SI E' CAMBIATA)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ToniaDirectioner