Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Vale_Chan    27/05/2014    3 recensioni
[Storia con la presenza sopratutto della Nalu, ma alcuni capitoli saranno incentrati su altre coppie, le mie preferite.]
Fairy Tail, Gilda di potentissimi maghi nel regno di Fiore. Un giorno una ragazza dagli occhi color nocciola e il suo compagno dai capelli rosa decidono di intraprendere una nuova avventura e scelgono una missione abbastanza... Inquietante. La richiesta è di liberare una caverna ghiacciata a nord del regno, non si sa bene da chi o da che cosa. Questi due ragazzi, però, non sanno che ben presto si troveranno immersi in qualcosa di tremendo e molto più grande di ciò che si aspettavano. Una storia in cui amore, odio e gelosia si intrecciano perfettamente con maledizioni, magie e luoghi misteriosi.
Leggete e non ve ne pentirete.
Un bacio
Vale_ Chan
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


3. Il Tempio di Maruon




<< Hey, fiammifero ambulante!! Non urlare così! >> Si lamenta il mago del ghiaccio, per le urla improvvise dell'amico.

<< Smettila di lamentarti, ghiacciolo! >> dice il rosato, alzando ancora la voce.

<< Come ti permetti?! Adesso te la faccio vedere io torcia difettosa! Ice make- >>

<< Non ora, Gray! >>

Tutti si girano in direzione del rosato: non si era mai rifiutato di lottare prima d'ora!

<< C-come?! >>

<< Non c'è tempo da perdere! Dobbiamo salvare Lucy! >> Esclama Natsu, questa volta con un filo di preoccupazione nella voce.

<< Che vi ha detto Babala?! >> Chiede disperata Lavy.

Tutti i membri della gilda iniziano a bisbigliare fra loro, creando un brusio generale. Dopo una manciata di secondi, quando la biondina ha iniziato a spiegare, il silenzio si ripristina.

<< V-Vedete... Io, come già aveva presupposto Polyuska-san... Sono stata maledetta. >> Tutti si guardano sconvolti.

Gli oggi color nocciola della ragazza dai capelli azzurri iniziano ad inumidirsi.

<< La cicatrice sulla mia mano si estenderà fino al cuore e quando accadrà, ra sei giorni, mi trasformerò in una farfalla, proprio come la principessa della leggenda... >> Continua, questa volta con la voce insicura.

<< Ma se entro sei giorni riusciamo a prendere le "quattro meraviglie", la maledizione sarà spezzata! >>  Esclama Natsu, facendo nascere in tutti la speranza.

<< La prima meraviglia si trova in un tempio in fondo al mare, il tempio di Maruon... Gray, Juvia.... Potreste aiutarci? >> Domanda Lucy, con un sorriso sulle labbra e facendo un occhiolino alla maga dell'acqua.

<< Juvia in missione con Gray-sama? Con piacere! >> Esclama la ragazza, che si immagina nel mare blu con il suo Gray-sama che le continua a fare complimenti per il suo bikini verde, quando improvvisamente uno squalo di dimensioni MASTODONTICHE la attacca e il suo bello la difende con tutte le forze.

Mentre Juvia continua a saltellare per la gilda già in un altro mondo, il nuovo team si accorda su che treni prendere, perché sì, purtroppo per il dragon slayer del fuoco, l'unico modo per sbrigarsi era quello di prendere un treno.

I quattro amici salutano tutti ed escono dalla gilda. In due ore si trovano a Mermadeel, che come suggerisce il nome è una piccola cittadina sul mare molto famosa per le spiagge bianche e per la coloratissima barriera corallina. I maghi guardano il bellissimo mare cristallino e chiudono gli occhi per ascoltare il rumore delle onde che si infrangono sulla spiaggia.

<< Waaa è da tantissimo che non vedo questa parte di mare, da quando io e te ci siamo incontrati per la prima volta! >> Esclama Lucy, ripensando a quando lei e Natsu si sono incontrati per la prima volta.

Il mago del fuoco è felice di vederla sorridere, come se quella vista le avesse giovato al cuore, facendole dimenticare per un attimo perché si trovano lì.

<< Allora: per prima cosa pick-nick o gara di castelli di sabbia? >> Chiede Gray tutto eccitato.

<< Ma Gray! Prima di tutto dobbiamo prendere quella cosa per lucy! >> Dice il rosato, un po' stressato e preoccupato al pensiero che tutto deve essere fatto il prima possibile.

In quel momento una mano si appoggia sulla sua spalla e il tocco delicato mischiato al suono dolce della sua compagna di team lo fanno addolcire:
<< Natsu... Andrà tutto bene. Non puoi dire che non hai fame, non ci credo… >>

Tutti scoppiano in una sonora risata. Stendono degli asciugamani e si tolgono i caldi abiti, per rimanere in costume. Natsu indossa dei bermuda neri con una fiamma laterale, Gray invece indos-

<< Gray il costume!! >> Urla la maga degli spiriti stellari coprendosi gli occhi mentre Juvia era già caduta a terra.

La maga dell'acqua ha un trikini color arancione acceso, che contrasta con la carnagione pallida e i capelli blu. Lucy indossa un bikini rosa a pois bianchi.

Gli amici iniziano a mangiare dei panini fatti appositamente per l'occasione da Mira e poi iniziano a prendere il sole. Alle quattro di pomeriggio, quando ormai sono tutti sudati e non riescono più a stare sotto il sole cuocente, decidono di iniziare ad esplorare il fondo marino, per portarsi avanti con le ricerche del tempio.

L'acqua è tiepida e la barriera cristallina è davvero stupenda. Juvia continua a nuotare senza sosta, come se si trovasse nel suo habitat naturale e non volesse più uscire. Si muove nell'acqua leggiadra, danzando con i gruppi di pesci arcobaleno che stavano nei dintorni dei coralli rossi e verdi.

"Wow... Sembra una sirena..." Pensa Gray, mentre osserva affascinato la sua compagna.

Il mago del ghiaccio non sapeva cosa gli stesse accadendo in quel periodo, eppure da quando è tornato da Tenroujima ha iniziato ad apprezzare le bellezze che lo circondano: prima di questa vicenda Gray è sempre stato un ragazzo menefreghista, che non gli importava delle stagioni, dei fiori, della temperatura, dei cibi, della maga dell'acqua, che ai suoi occhi era come una seccatura sempre appiccicata a lui e che per questo ignorava e trattava male.

Dopo aver rischiato di morire, però, Gray ha iniziato a osservare meglio il mondo, a gioire per ogni fiore che riesce a crescere in mezzo al cemento, per ogni temporale o ogni nevicata. Beh, però il suo parere verso la sua compagna non è molto cambiato: la trova ancora una ragazza seccante ed estremamente possessiva, però è riuscito ad ammettere a se stesso che è davvero una ragazza bellissima.

<< Gray-sama!! Vieni a vedere da questa parte! >> Dice Juvia interrompendo i pensieri di Gray.

La maga dell'acqua prende per mano il suo amato, che inizialmente è sorpreso da quel contatto, ma poi sorride e si lascia trascinare.

I due maghi superano dei grandi coralli e due gruppi di pesci verdi e rossi e poi riescono finalmente a vedere sul fondale una costruzione a forma di tempio greco, con dei grandi colonne doriche su cui poggiava un'architrave adornata con statue di sirene e delfini.

La struttura è imponente, eppure le dimensioni sono più piccole di ciò che sembrano. Intorno al tempio una spaccatura nella roccia rende l'atmosfera cupa e misteriosa.

<< Natsu! Lucy! L'abbiamo trovato! >>

I ragazzi raggiungono gli amici e connstupore osservano il tempio. Ormai il sole sta tramondando: i raggi deboli penetrano nell'acqua e rendono il mare stranamente tranquillo e cupo. Il mare è piatto e rende tutto più misterioso e terrificante allo stesso tempo.

Gli amici nuotano verso il tempio.

La voragine che si apre sotto di loro è alta cento metri e larga sette. Le rocce nere alle pareti fanno sembrare l'acqua nera.

La porta del tempio è coperta da una lastra di pietra che raffigura una creatura mitologica, simile ad una sirena ma con la testa di aquila e le braccia di un polipo*, che sorregge una sfera da cui partono molti raggi. In prossimità dell'ombelico della strana creatura vi è una rientranza a forma di mano, come se fosse uno strano pulsante.

I ragazzi si avvicinano alla lastra color panna e la esaminano.

"Mmmm... Babala aveva detto che senza la mia presenza non si può accedere al luogo in cui l'oggetto si trova, quindi suppongo che possa solo io aprirla, in qualche modo..." Riflette Lucy, mentre si chiede se deve infilare o meno la mano con la cicatrice nella fessura.

Alla fine si lascia sopraffare dalla curiosità e appoggia la mano sulla superficie ruvida.

Per qualche secondo non accade nulla, ma dopo un minuto delle scosse provenienti dal terreno fanno muovere e vibrare la lastra, che pian piano si apre, lasciando uscire all'esterno del tempio una polverina che sembra uguale alla neve, ma di colore rosa. I ragazzi esitano ad entrare fino a che il pezzo di pietra non è completamente fermo.

Attraversano la soglia del tempio.

La lastra dietro di loro si chiude con uno scatto, come se fosse una porta, ma mille volte più pesante.

Tutto è buio e in un secondo per qualche strana magia l'acqua scompare, lasciando i ragazzi freddi e bagnati.

La polvere rosa fiocca e chiudendo gli occhi per poco Gray si immagina la neve vera e gli ritornano alla mente dei momenti della sua infanzia con Ur, che lo rendono particolarmente nostalgico.

Una luce si accende improvvisamente al centro del tempio, rendendo la stanza più luminosa. Lungo le pareti di marmo ci sono strani rilevi che raffigurano degli uomini con delle lance e la stessa creatura mitologica presente nella porta di poco prima. Una risata cristallina rompe il silenzio.

Gray apre gli occhi in un misto di stupore e di terrore.

Un raggio rosa colpisce Natsu e Lucy, che vengono intrappolati in una bolla piena d'acqua bollente. Juvia con un getto d'acqua riesce a scostare gray.

<< Gray-Sama!! Stai bene?! >> Il ragazzo però non risponde e continua a tenere lo sguardo perso nel vuoto.

<< Cosa.... Cosa hai fatto a Gray-sama?! Chi sei?! >> Grida piena di rabbia Juvia, mentre la sua voce rimbomba per le mura del tempio.

Una figura allora esce da dietro una colonna.

<< Gray... Mi sei mancato tantissimo... >>

Ancora quella voce. Quelle parole. Il mago del ghiaccio inizia a tremare e resta immobile.

"Questa voce... Non è possibile. Lei è morta. Lei è morta..."

Juvia dopo aver sentito quella frase era scoppiata di rabbia: come si permetteva quella sconosciuta di dire certe cose al SUO gray-sama?! Prepara un raggio d'acqua e lo scaglia contro la misteriosa figura, ancora in penombra. Questa però svanisce per un secondo e riappare qualche metro vicino, al centro della sala.

Ha i capelli corti neri, gli occhi espressivi e profondi del medesimo colore, le guance rosee e la pelle molto chiara. La figura è snella e alta. Solo in quel momento il mago del ghiaccio riesce ad alzare lo sguardo.

<< U-Ur... >> Sussurra.

Natsu e Lucy, all'interno della sfera, cercano in tutti i modi di uscire. L'acqua diventa sempre più calda, una vera tortura.

<< FAMMI USCIRE DI QUAAAAAAA!!! GHIACCIOLO SBRIGATIIIIII!!! >> Urla il rosato continuando a sbattere i pugni sulla parete, ma senza successo.

<< Non ti sente... >> Risponde Lucy, straziante per la temperatura elevata. Effettivamente la cosa in cui sono rinchiusi deve avere un effetto isolante, perché nessun rumore proviene dall'esterno. Dalle pareti rosa semi trasparenti si può osservare ciò che accade all'esterno, però.

<< Quindi il sorbetto al limone non sente ciò che gli dico? >> Chiede con un sorriso malefico Natsu. La ragazza fa cenno di sì, un po' preoccupata dalla reazione dell'amico.

<< #@#&€*@-#+#*#&##&@@%%#&&@%#%#&# >>

Il mago del fuoco inizia a inventare gli insulti più artistici e cattivi che in quel momento gli passano per la testa, mentre la maga degli spiriti stellari si mette una mano sulla fronte per la disperazione. Però è felice. Perché anche nei momenti peggiori, Natsu riesce in qualche modo a farla sorridere e a trovare il lato positivo della situazione, anche in quel momento che stanno per bollire.

<< Tu non puoi essere lei!! >> Urla Gray, cercando di convincere più sé stesso che la figura al centro del tempio.

<< Non sei cambiato per niente... Sei sempre lo stesso ragazzino scettico... >> Dice con un sorriso lei.

"Questa donna conosce Gray-Sama già da tanto tempo?! Juvia deve fare qualcosa!! È lei la rivale in amore più grande.... Dopo Leon ovviamente..." La maga dell'acqua si perde nella sua immaginazione con scene yaoi del suo amato e Leon.

<< Almeno mi vuoi ancora bene, Gray? >> Chiede con voce dolce la donna.

<< Non credo che tu sia lei! Non ti credo! >> Urla esasperato.

<< Questo mi rattrista... Non ti ricordi gli allenamenti che facevamo con Leon? Quando ti insegnai a toglierti i vestiti per essere tutt'uno con il ghiaccio? >> Chiede la donna, che dopo quelle parole ha fatto scoppiare Gray in un pianto silenzioso.

<< Natsu hai esagerato!!! L'hai fatto piangere, ecco! >> Rimprovera Lucy.

<< Maddai Lucy... Sai che non l'ho fatto apposta!! È diventato un pappa molla quel ghiacciolo! Si sta sciogliendo!! >> Termina Natsu con un ghigno, prima di venire colpito da un micidiale Lucy-kick.

L'aura di Juvia ormai è diventata più potente di quella di Natsu, Luxus, Sting e Zeref messi assieme. Degli occhi infuocati la rendono spaventosa, mentre un'aura viola le circonda il corpo.

<< Insegnare a Gray-sama.... A togliersi i vestiti?! Dannata!!! Juvia te la farà pagare!! >>

La maga dell'acqua si scaglia contro la pseudo-ur, urlando e con tutta la forza dell'amore. Dopo qualche attacco e di conseguenza qualche parata, la donna compare alle spalle di Juvia e la intrappola.

<< E ora Gray colpiscila! Fallo per la tua maestra!! >> Urla, con uno sguardo maligno.

"Colpire... Una mia amica...?" Il mago rimane stupito dalla frase.

<< Beh, non lo fai? Allora lo faccio io. >> Senza indugiare la donna forma una sfera rosa e colpisce sul petto la maga, che per il bruciore cade a terra.

Un tonfo e poi il silenzio.

"J-Juvia..." Uno sguardo di terrore si dipinge sul volto di Gray.

<< Perché l'hai fatto?! >> Urla, ancora in preda all'orrore.

<< Mm... Non mi sembra di averti mai insegnato a essere clemente con il nemico, Gray... >> Dice la pseudo-Ur, un po' amareggiata.

Juvia giace a terra. Nessun movimento, nessun respiro.

<< Juvia non è un nemico!! Prima lo era, ma lei ha deciso di cambiare! Ed è stata la prima delle tue lezioni: bisogna sempre dare una seconda possibilità agli uomini! >> Urla il mago del ghiaccio.

"Quella non è Ur. Non avrebbe mai fatto una cosa del genere a nessuno." Pensa, ora livido di rabbia.

<< Non provare mai più a spacciarti per lei!! >> Grida, prima di creare una spada di ghiaccio e scagliarsi sulla donna.

<< Come osi colpire la tua maestra?! >>

<< TU NON SEI UR!!! >>

Un ghigno si disegna sul volto della maga.

<< L'hai capito finalmente... >>  Sussurra, prima di essere avvolta da una nebbiolina rosa.

Dopo qualche secondo una coda da pesce blu si intravede in mezzo alla foschia, dei tentacoli e una testa di aquila definiscono la figura che appare ora davanti a Gray.

<< Sono Maruon, la guardiana di questo tempio. Sono la dea della tristezza e della nostalgia, preparati a soccombere. >>

Il mago del ghiaccio impugna saldamente la spada e inizia ad agitarla verso la creatura, ma appena una sfera la colpisce si scioglie.

<< Cos'hai fatto a Juvia?! >> Grida il ragazzo, mentre crea lance e frecce di ghiaccio.

<< Intendi la ragazza? Sarà morta, guarda. Non si muove da diversi minuti ormai. >>

Il terrore e la paura prendono spazio nel cuore di Gray.

"No...Non può essere..." Pensa amareggiato.

"Non può morire. È solo colpa mia. Dovevo capire che era un'illusione. "

Un colpo lo scaglia contro il portone. Non vuole contrattaccare. Vuole farsi punire per ciò che ha fatto alla sua amica. Pensa a lei, a qualche ore prima mentre nuotava come una sirena in mezzo ai pesci.

"Non può finire così." Pensa tra sé e sé, mentre guarda la bolla dive sono rinchiusi Natsu e Lucy. Il primo continua a battere sulla superficie e ad urlare. La seconda lo guarda speranzosa.

"Tipico di Natsu... Non ha ancora capito che la barriera scomparirà solo se la tizia verrà sconfitta... Non si arrende mai quel ragazzo" pensa.
Già.
Natsu non si è mai arresso.
Mai.
Non può farsi battere dal suo migliore amico, non può ammettere che il rosato è più forte di spirito rispetto a lui.

"Adesso gli faccio vedere a quel fiammifero bruciacchiato!"

Con una mano rivolta verso la sfera e l'altra verso la figura della creatura, crea tante lance verso quest'ultima. Nel frattempo congela tutta la sfera, gustando l'espressione di astio di Natsu che gli impreca contro. Continua a creare lance e punte di ghiaccio per tenere occupata la pseudo-sirena, mentre sposta senza farsi vedere la sfera ghiacciata.

In un secondo, usando tutto il potere di ghiaccio che gli rimane, lancia con violenza la bolla contro la strana creatura, che a sua volta si schianta contro il muro, facendolo cadere. L'aura magica è scomparsa. È riuscito a sconfiggere quella strana sirena. Presto la felicità scompare e Gray si ricorda di Juvia. Egli va vicino al corpo immobile e inizia a versare calde lacrime.

È sempre stata una seccatura per lui:

Continuava a scortarlo dalla gilda a casa e viceversa.
Continuava a preparargli biscotti e crêpes a volontà.
Continuava a salvarlo e a difenderlo, sempre.
Continuava a venerarlo, a dirgli che lo amava.

Ma qualcosa, dentro di Gray, si ruppe guardando il corpo inerme della compagna.

Questo perché, in realtà, a lui sono sempre piaciute certe attenzioni, ma non ci aveva mai fatto caso. Lei faceva tutto questo per il suo amore e lui? Lui cosa ha fatto per lei, a parte ignorarla e risponderle male?

"Eppure... Non ha mai smesso di amarmi. Perché? Come fa a continuare ad amarmi nonostante tutto?"

Chi sarà a rivolgergli tutte queste attenzioni ora? Chi lo farà sentire speciale?

<< Lei... Mi ha amato nonostante tutto.. >> Continua a ripetersi Gray, mentre una lacrima cade sulla guancia chiara di Juvia.

<< In amore bisogna saper dare tutto e non pretendere nulla... >>

<< Juvia! Mi hai fato preoccupare tantissimo! >>

Il ragazzo si butta sul corpod dell'amica e l'abbraccia con tutte le forze.

<< Grazie >>

La ragazza a quella parola diventa rossa quanto i capelli di Erza.

<< N-Non c'è bisogno Gray-sama! >> Risponde, con gli occhi lucidi.

<< E invece sì. Grazie per i biscotti, per proteggermi, per tutto. >> Ora Juvia non riesce più a trattenere le lacrime, che scendono copiose.

<< Ti piacciono i delfini, le tartarughe e le conchiglie? >> Chiede il moro guardando l'"amica"** negli occhi.

<< C-certo! >>

<< Allora andiamo qua domani, solo noi due! Questo è il minimo per ringraziarti .>> Il ragazzo estrae dal costume*** un volantino e lo porge alla maga dell'acqua, che ormai è svenuta per l'emozione.

Dietro la colonna Natsu e Lucy osservano la scena con un ghigno soddisfatto sul volto. Un rumore fa voltare tutti. La parete si sta aprendo. La sfera che illumina la stanza cade sul pavimento.

Lucy la raccoglie: è una perla color rosa antico grande quanto una noce che emana una fioca luce. A contatto con la cicatrice la luce aumenta.

<< Ho trovato la Meraviglia ragazzi!!! >>  Grida con felicita la biondina, che viene raggiunta da tutti. Quando escono dal tempio ormai la luce è scomparsa e l'acqua è scura.

La luna fa brillare la superficie e rende il fondale incantato. Gruppi di pesci e meduse fosforescenti danzano nell'acqua e i coralli anch'essi fluo rendono il paesaggio bellissimo.

"Proprio vero che si capisce il varie di qualcosa solo quando lo si perde..." Pensa Gray, prima di prendere per mano Juvia e nuotare assieme a lei fino a riva.

Nel frattempo, in un castello sopra un'elevata montagna, un mago abbastanza terrorizzato si sta prostrando davanti ad un trono, su cui una figura misteriosa si siede e lo guarda.

<< Master... Una Meraviglia ci è appena giunta voce che è stata rubata .>> La figura che fin'ora è restata impassibile, ora mostra una smorfia di stupore e rabbia.

<< Che venga attuato il piano X. Quegli oggetti mi servono. A tutti i costi. >>

E così facendo, scende dal trono fatto di ossa e va ad affacciarsi alla finestra.

<< Ti salverò, amore. >>

*Madonna quanta fantasia ahahahah
**Ormai la tresca fra i due è chiara, W le tresche
***Non ho descritto nei particolari dove si trovava altimenti sfociava nel pornografico.

______________________________________________________________________________

Prima di tutto chiedo scusa a tutti per il terribile ritardo. potete frustarmi, picchiarmi e sottopormi alle peggiori torture, sopratutto se il capitolo non vi è piaciuto.
Detto questo, mi sono divertita molto a scriverlo, ma l'ho trovato anche abbastanza difficiel, perchè è la prima volta che scrivo un Gruvia e non sono sicura di aver reso bene i sentimenti di Gray, spro di sì.
Per evitare ritardi come questo ho iniziato già a scrivere il capitolo quattro.
Chi è la nuova figura che viene introdotta a fine capoitolo? E chi è la donna che ama?
Spero che continuerete a seguire questa ff per trovare una risposta a queste domande ^^
Lasciate una recensione che non è mai non voluta, sopratutto scrivete se vi è piaciuto il capitolo e se sono riuscita a rendere bene is entimenti di Gray, che ormai sono andata in paranoia.

Un bacione

Vale_Chan

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Vale_Chan