Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Faith Grace    03/08/2008    10 recensioni
Se oralasciassi la mia mano,
probabilmente mi sentirei perso nei meandri oscuri della mia tristezza...
L'unica cosa che voglio è stringerti il più possibile...
...come non ho potuto fare con la persona che amavo...
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Alphonse Elric, Altro personaggio, Edward Elric, Sorpresa, Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#02
Seine Gefühle verberbergen






Quella volta lo sognai di nuovo.
Aveva sulle labbra un lieve ma dolce sorriso.
Aveva un espressione così rilassata.
Ma quando riaprii gli occhi era una mattina come le altre.
Il tempo passa così in fretta...
...per questo ti ricorderò ogni giorno...



Il dolce sole mattutino si infiltrava tra le tende appena dischiuse facendo mugolare la figura avvinghiata alle coperte.
Gli ci volle un po prima di svegliarsi completamente. Dopo aver sbadigliato sonoramente e aver realizzato la situazione, si tirò su di colpo.
Non può essere successa una cosa simile.
Lui non può essere...
Abbassò lo sguardo davanti a se facendo mente locale e cercando di ricordare ogni minimo particolare del giorno prima.


***



Era come pietrificato.
Adesso si ritrovava in piedi difronte a colui che avrebbe dovuto chiamarsi Roy Mustang.
Era li immobile a fissarlo senza essere capace di pensare razionalmente.
Da parte sua anche l'altro guardava il biondino con aria stupita.
Aveva gli occhi sgranati dallo stupore e non faceva altro che scrutare da capo a piedi il ragazzo.
Il silenzio creatosi fu spezzato da un sussurro appena percettibile da parte del moro.
«Edward...?»
Era un sussurro ma arrivò chiaro alle orecchie del giovane.
“Non può essere la sua versione di questo mondo!”
L'uomo mosse un passo verso Ed, che però iniziò a correre a gran velocità.
A breve ci fu una sfuriata corsa che si concluse solo quando Roy perse l'altro appena sbucati nella strada principale.
«Schwanz!¹»



***


Continuava a guardare avanti a se con lo sguardo perso nel vuoto, incapace di ogni movimento.
Come fa a conoscere il mio nome?
Che succederebbe se fosse o no il Colonnello?
Si prese la testa tra le mani cercando una risposta a quella situazione.
Niente.
«Non era un sogno allora» mormorò «È la realtà, lui è davvero il Colonnello?»
Una calda lacrima prese a scendere solitaria sulla sua guancia.
Dopotutto ci siamo già detti addio.
Un'immagine di Mustang si fece largo nella sua mente.
Lo guardava con il suo solito sorrisetto da quattro soldi.
“Adesso piangi come fanno le ragazzine?”
Non era proprio il momento di quelle stupide visioni, erano l'ultima cosa di cui aveva bisogno in quel momento.
“Non è da te Fullmetal”
«No, non è proprio da me Taisa» sospirò asciugandosi la lacrima .
“Se hai un problema affrontalo e risolvilo...così si comporta un vero uomo”
«Si devo andare avanti. Non posso fermarmi qui, devo andare avanti» si alzò e si guardò deciso allo specchio posto alla parete «Devo farlo per me»



«Guten Morgen²» Edward fece capolino nella cucina salutando il fratello e Noah che era intenta a cucinare.
«Morgen Edward» la zingara accolse il biondino con il solito sorriso.
«Nii-san come sei mattiniero! Guarda che oggi è sabato, non c'è lezione!» disse il minore degli Elric stupendosi dell'ora in cui si era svegliato il fratello.
«Lo so Al, ma ho altri pensieri in testa» rispose scocciato questo rivolgendo lo sguardo fuori la finestra: nevicava ancora.
Che palle!
«Dato che oggi sei libero mi accompagni a fare delle commissioni?» Al aveva preso a sorseggiare una tazza di latte e intanto guardava Ed.
«Hmm»
«Fratellone»
Chissà cosa starà facendo ora quel tizio identico a Roy?
«Hmm»
«FRATELLONE!»
«Cosa?» il diretto interessato si voltò verso l'interlocutore «Scusa Al, cosa dicevi?»
«Ed cosa c'è che non va? Oggi mi sembri pallido, sicuro di sentirti bene?»
«Ma certo» l'altro fece un sorriso forzato «Ho solo fatto uno strano sogno...»
Noah, che aveva assistito alla scena da lontano, si accomodò affianco ad Al «...su una persona dell'altro mando?»
L'ex Fullmetal sgranò gli occhi e si girò verso di lei.
Come diavolo lo sa?
Lei intanto lo guardava, sorridendo, con la coda dell'occhio iniziando anch'essa a fare colazione.
«Stupido con me ne puoi parlare» il castano ora guardava il fratello con aria materna «Non tenerti tutto dentro»
Edward abbassò lo sguardo.
«Se hai dei problemi devi risolverli al più presto, altrimenti ti perseguiteranno per sempre» concluse Noah poggiandogli una mano sulla spalla.
Noah ha ragione, non posso vivere sempre così. Ho deciso scoprirò chi diavolo è quel tizio!!! E me la pagherà cara...non può ridurre così il Fullmetal Alchemist.
La conversazione fu interrotta dal suono del campanello.
«Ma chi sarà a quest'ora?» disse Alphonse avviandosi all'ingresso.
«Forse la nuova vicina!» tentò di ammonirlo la mora, ma l'altro era già nell'altra stanza.
«Di che stai parlando?»
Noah notò l'espressione stupita del biondino e poi realizzò «Ops....»



«Chi è?» chiese l'Elric minore una volta aperta la porta.
Lungi capelli castani e luminosi occhi verdi catturarono subito l'attenzione del ragazzo.
“Mamma?!”
«Buongiorno sono la vostra nuova vicina» gli sorrise gentilmente «Mi chiamo Trisha Wienecke, e lei...»
Una ragazza dalla chioma bionda si fece largo nella sua visuale.
«Io sono Winry, la figlia» continuò per la madre con un sorriso a 34 denti.
«Ah» Al intanto era ancora piuttosto turbato «Io sono Alphonse Elric, prego accomodatevi»
«Abbiamo portato anche una torta di mele – fatta da me naturalmente - » la biondina si avvicinò al giovane, provocandogli non poco disagio.
«Grazie»



Hughes stava facendo il solito giro di perlustrazione mattutino, questa volta accompagnato dal suo fidato amico.
«Possibile che qui debba sempre fare questo freddo?»
«Mi pare ovvio, Roy, qui siamo tra le montagne e non al mare» lo rispose con un sorriso di scherno.
«Per questo non sto mai in questo paese, preferisco viaggiare»
«Piuttosto mi sembra strano che tu sia ancora qui...di solito ti stabilisci per un paio di mesi e poi sparisci nel nulla»
«Questa volta ho un motivo più che valido. Ho incontrati un ragazzo identico a lui»
Maes capì subito a chi si riferiva.
«Non gli avrai mica messo le mani a dosso?» lo guardò con un sopracciglio storto.
«No no, appena ho nominato il suo nome è fuggito via»
«Ahahah povero ragazzo» il poliziotto prese a farsi scherno di Roy facendolo irritare non poco.
«Allora cosa sai dirmi di lui?» chiese quest'ultimo con tono piuttosto scocciato.
«Mica lavoro al reparto investigazione?!» affermò l'altro con noncuranza.
«No, ma so che lo conosci»
«Ah, Roy vecchia volpe, non ti si può tener nascosto niente» mise le mani in tasca e voltarono l'angolo «Si chiama Edward Elric, 19 anni. È qui a Monaco da tre anni; prima viveva con un ragazzo di nome Alfons Heiderich, ma dopo quel piccolo incidente dell'anno scorso l'ha rimpiazzato col fratello, Alphonse, guarda caso proprio identico all'altro. Fino all'anno scorso costruiva i razzi, ma ora ha optato per qualcosa di meno pericoloso e si è iscritto all'università...anche se mi sembra strano da parte sua perché da come ho capito lui dovrebbe essere uno scienziato. Però è anche una gran faccia tosta! Figurati una volta mi ha detto – davanti a tutti! - di fare la dichiarazione a Glacier! Che vergogna!!! Ah, ti auguro di non conoscere suo padre: è un gran rompipalle »
«Questo perché non lavori al reparto investigazione hihi!....Da come ho capito non ti fidi molto di lui»
«Non molto, ci sono molti punti bui, però è un bravo ragazzo...e sta simpatico a Glacier»
«Mmm interessante, soprattutto la parte dell'anno scorso – sai io non c'ero, ma mi sono informato – dimmi qualcos'altro»
Roy ogni volta che aveva bisogno di informazioni si rivolgeva sempre al suo fidato amico Hughes, perché lui sapeva tutto di tutti...una cosa davvero impressionante!
Si sedette su una panchina della Marienplatz³ seguito a ruota dall'altro.
«E che ti devo dire? Non so bene neanche io...comunque è rimasto immischiato in un affare top-secret con, la ora defunta, Bertrin Eckheart. Credo si trattasse di un luogo chiamato Shambala o roba del genere (un mondo leggendario) e si parlava anche dell'uso di una strana magia, l'alchimia...»
«Alchimia dici?»
«Ahahah ma si sa che non è praticata da secoli...secondo me sono tutte fandonie, nessuno crederebbe a una storia simile ahahah» concluse con una fragorosa risata.
«Io invece ci credo» rispose secco l'altro.
«Ma dai Roy sono tutte scemenze...la magia non esiste» scandì le ultime parole per fargliele comprendere bene.
«Secondo me può esistere. Non posso dire che siamo in un paese libero, però non puoi negarmi anche i sogni»
«Infatti, invece di pensare a queste scemenze, pensa al bene della nazione»
«Non entrerò mai nel partito nazista» la risposta assunse un tono glaciale.
«E ti consiglio anche di lasciar perdere quel ragazzino» guardò il moro con la coda dell'occhio «È sbagliata una cosa simile e poi così stai rischiando molto lo sai? Ti ricordo che l'omosessualità non è molto gradita ai piani alti»
«Se intendi i piani alti del tuo partito, non più fregarmene di più» l'uomo ricambiò lo sguardo a Hughes «Guarda non mi sono sfuggiti tutti i casini che ci sono stato l'anno scorso a causa del vostro stupido Putsch, e per poco non finivi al fresco insieme a quello psicopatico di Hitler»
«Shhhh non farti sentire» Hughes lo ammonì sussurrando a bassa voce «ti ricordo che ci sono più sostenitori di quanto tu creda. Non sono bei tempi per la Germania»
«Lo immagino...anzi sai credo che con tutti quegli “amici” che si ritrova, quel pazzo non si sconterà neanche tutti e 5 anni» continuò Roy rivolgendo lo sguardo al cielo.


♥ҳ̸Ҳ̸ҳ♥
¹Cazzo.
²Buon giorno.
³È il cuore della città, la piazza più importante e la più visitata dai turisti. Per altre informazione vedete qui

Questa volta ho aggiornato proprio presto!! Wa non avrei mai immaginato di ricevere così tanti comenti ^__^ sono felicissima che vi sia piaciuta questa fic!
Ritornando alla storia, gli eventi iniziano a prendere forma XD ma le cose vere e proprie acadranno nel prossimo capitolo uhuhuh chissà cosa accadra più avanti! E ora prima dei ringraziamenti, dato che mi sento buona, vi lascio anche le anticipazioni XD (tanto questi capitoli vegetavano nel computer da tempi immemori e solo ora ho continuato a scrivere X3)

NEXT

#03
Unsere Zusammenkunft (il nostro incontro)


«Non mi piace questo» si avvicinò al maggiore «Io non so ancora il suo nome, ma immagino che sia diverso da quello che penso»

Ora penso di aver anticipato anche troppo XD...si capisce tutto!!! E con questo alla prossima^^...mica devo minacciarvi come fanno gli altri sulle recenzioni? buahahahah XD

RINGRAZIO:
Crazyforever: thanxxx cara, eccolo il continuo ma tanto già lo conoscevi XD
inuyasha94: Finalmente ricevo un tuo commento!!! XD Davvero lo trovi romantico?? Grazie *__*.
Wow questa cosa non la sapevo o.O, io auf Wiedersehn l'ho scritto da sempre così...non so se si può scrivere attaccato perché dopo che mi hai posto questo quesito mi sono ricavata la radice della parola: auf è una preposizione (e le preposiziono non mi pare che si possano attaccare ad altre cose, se non ai verbi!), wieder significa "di nuovo" (e può diventare anche un sostantivo...vedi la differenza tra il titolo e questa parola) e se sehn è il verbo vedere...quindi non penso che si possa attaccare, ma se te lo fanno fare allora continualo a scrivere così. Appena torno a scuola però mi devo informare! Fami sapere di cosa ne pensi di questo capitolo ^^ ah e grazie per i preferiti!
Roy Mustung sei uno gnocco: Yesss W gli alter Roy XD...a proposito devo leggere il tuo nuovo capitolo! Visto come ho aggiornato presto? XD
beautiful_disaster: Sono felice che ti piaccia...eh si è una yaoi.. stop! Non voglio dare spoiler XD
Liris: Eheh Ed non riesce a non prnsare al suo Roy XD. Grazie per i complimenti ^^. Ma a propoposito quando aggiorni la tua di fic? =3
ranma_kinomiya: Glassie ^^ ma guarda io non scrivo casì bene °-°. Visto ho aggiornato presto proprio per te ^__^
eLiSeTtA: Grazie tesora*o*, felice che l'abbia messa tra i preferiti ...per Winry anche io non l'avrei messa ma...ha una parte molto importante ù.ù *giàgià* ma non anticipo niente XD

...::Starless Night::...

Scusate, ma per mancanza di tempo sono costretta a ringraziare elencando solo:
KuRoNeKoChAn
Crazyforever
ranma_kinomiya
eLiSeTtA
elyxyz
Betta90


Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.


   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Faith Grace