Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Renaku    27/05/2014    1 recensioni
Lei ama vestirsi di nero. Ama i capelli neri, i vestiti neri, le giornate nere. A me di nero piace solo l'intimo, perchè la fa sembrare terribilmente sexy.
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Black.

 

Indossa il cappellino nero che le ho regalato. Sembra vagamente un elfo, solo che gli elfi hanno toni leggermente verdi, mentre lei è nera, un elfo nero, un elfo maligno.

 

È una ragazza felice, ma il suo colore preferito è rimasto il nero, per ricordare tutto il dolore subito, per ricordarmi che non l'ho salvata in tempo.

Lei ama vestirsi di nero. Ama i capelli neri, i vestiti neri, le giornate nere. A me di nero piace solo l'intimo, perchè la fa sembrare terribilmente sexy.

 

Tiene la testa bassa, il viso coperto dalla frangia, ormai troppo lunga. Le gambe fasciate dai suoi jeans troppo neri, i piedi negli anfibi anche se è solo ottobre, la giacca militare -questa non è nera, un frivolo tocco di colore.

È una principessa delle tenebre.

 

Alza la testa, e i suoi occhi -verdi, incontrano i miei -neri, e le sue labbra -rosse, si increspano in un sorriso. Il sorriso più bello. Un sorriso soltanto per me.



----
Angolo autore:
Così, una storia un po' a caso. Forse parla di me, o di quello che vorrei che gli altri -qualcuno in particolare- pensasse di me.
non so se piacerà a voi, a me piace molto.

 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Renaku