Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: mimix97    27/05/2014    0 recensioni
Continuo 5x22 secondo una mia strana fantasia.Ben 3 anni dopo la morte di Damon, Elena non è riuscita ad andare avanti, vedendo crescere il frutto del loro amore, Henry.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: What if? | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati più di 3 anni da quando Damon, l'amore della mia vita che tanto desideravo, se ne era andato via per sempre. Ben 3 anni da quel maledetto giorno in chi persi anche la mia migliore amica Bonnie.Da allora mi trasferii a Chicago, dopo essermi accorta di essere incinta, e abbandonai letteralmente la mia vita e i miei amici per la salvezza del mio bambino, che non volevo vivesse tra mostri sempre in guerra tra di loro. Nessuno dei miei amici conosce il motivo per cui mi trasferii, neanche Jeremy (che dopo la morte di Bonnie entrò in depressione e divenne un alcolizzato) , Caroline e Stefan, nessuno. "Mamma! Mangiamo un po di gelato?"mi chiese il piccolo ancora davanti la tv."vabbene, ma dopo fili a letto. Già è tardi. Domani poi non riesci ad alzarti e lasci la tua povera mammina da sola fino all'ora di pranzo" dissi . Il piccolo sorrise e mi si gettò sul grembo, cercando di abbracciarmi e rispose "mamma ti voglio tanto bene!". "Anche io,amore mio!" E ci sdraiammo sul divano a guardare la tv mangiando il gelato insieme. Era tutta la mia vita il mio piccolo Henry, l'unica persona che mi legava a Damon. I suoi occhioni blu e i suoi capelli corvini me lo ricordavano da morire e lo amavo ancora. Ci addormentammo e passammo per fortuna una buona notte (visto che di solito uno dei due aveva gli incubi). Il giorno seguente mi svegliai presto e per coccolare un po il mio piccolo, gli preparai i waffel al cioccolato e al caramello come piacevano ad entrambi. Stavo appena versando il caramello sui waffel, quando qualcuno suonò al campanello, pensai che fosse il postino che portava il giornale ogni mattina, ma quando aprì la porta rimasi stupita.Stefan. Non potevo crederci, mi si seccó la lingua e non riuscivo ad aprire bocca. Non volevo che entrasse e soprattutto che vedesse Henry. "Elena" disse."Perché te ne sei andata ?" Non potevo spiegargli la situazione sul ciglio della porta, così lo feci entrare, ma restammo nel salone d'ingresso. "Ho trascorso gli ultimi anni a cercarti statoper stato, sono tutti preoccupati per te...cos'eè successo, Elena?"mi chiese insistente. "Sai cos' è successo...Damon.." "Una cosa straziante, non avrei dovuto lasciarlo indietro, mi dispiace.."confessò "Stefan io non potevo rimanere lì, a Mystic Falls....tutto mi ricordava lui, persino le strade e il grill me lo ricordavano troppo" dissi. "Elena ma noi eravamo pronti a superare insieme la cosa...anche gli altri.." "Io no. Non posso superare la cosa."e recandomi in cucina dissi "Ti preparo del caffè.". E ritornai dal mio pargolo che ancora dormiva e preparai il caffè. Non ero preoccupata per Henry, perché sapeva che quando avevamo come ospiti alcuni miei conoscenti doveva stare in silenzio, affinché nessuno lo potesse sentire. Ero preoccupata per Stefan e guardavo ansiosamente la caffettiera in attesa della fuorisciuta del caffè al più presto. Per non insospettirlo ritornai da lui e chiesi "Caroline come sta? E Alaric?" "Stanno bene, Caroline si é trasferita a New Orleans per degli affari di lavoro con Klaus, e cercano di amministrare la città in pace; ed Alaric.." "Alaric cosa?" Chiesi preoccupata. "Ha ricominciato a frequentare la dottoressa Fell e adesso aspettano un bambino.." e appena disse ciò mi ammutoliì cercando di non fargli capire nulla, così d'impulso mi alzai e dissi "Oh, ho dimenticato il caffè! " sgattaiolai in cucina di nuovo. La situazione stava diventando più difficile. Stavo portando il vassoio con il caffè nel salone, quando mi sentii tirare la maglia da dientro e accidentalmente feci cadere tutto per terra. Non ci potevo credere, mi pietrificai, perché in un attimo Stefan si precipitò davanti a me e mi guardava scioccato. Ancora perplessa mi girai verao il piccolo e dissi "Henry, perché non vai a mangiare i waffel che ci sono sul bancone della cucina? Così io saluto il mio amico, e li mangiamo insieme?" Accarezzandogli il visetto da angelo. "Ok, mamma"rispose e filò subito in cucina.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: mimix97