Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: mimix97    27/05/2014    0 recensioni
Continuo 5x22 secondo una mia strana fantasia.Ben 3 anni dopo la morte di Damon, Elena non è riuscita ad andare avanti, vedendo crescere il frutto del loro amore, Henry.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: What if? | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Elena? Che significa?" Chiese Stefan ancora perplesso. "Secondo te?"domandai io. "Ma com'è possibile?"ribadì. "Sicuramente quando a MYstic Falls iniziò a scomparire la magia per opera di qualche incantesimi di Markos.." dissi. "È una cosa meravigliosa, Elena! Per questo ci hai abbandonati, per dare un futuro a tuo figlio." Capì Stefan. Non era stupido, ma mi conosceva troppo bene. "Esatto...mi dispiace avervi tenuti lontani, ma non volevo che lui crescesse in una città. .." "Piena di mostri" finì lui. E facendo un cenno col capo, annuiì. "Non posso tornare...Stefan"dissi tra le lacrime. "Perché Elena? Troveremo un modo per farlo tornare.." disse. "Proprio per quest non posso tornare..non posso avere per tutta la speranza che lui torni...perché lui non tornerà mai più, se ne é andato per sempre, non tornerà. ."continuai disperata con le guance rigate dalle lacrime. Stefan mi abbracciò e disse " Lui deve tornare, deve tornare per forza". E a quel punto restammo in silenzio perché non avevamo più nulla da dire, Damon era la nostra ancora e adesso non c'era più. Forse è stato il karma a punirci, ma non basta solamente il fatto di essere dei mostri, io diventai vampiro per stare in eterno con l'amore della mia vita e adesso cosa mi era rimasto? Niente, ero sola e avrei passsato la mia vita a vedere scorrere quella di mio figlio e a vederlo invecchiare e, alla fine della sua vita, morire.Ero in una crisi totale, ma poi una voce mi fece tornare alla realtà "Mamma, perché piangi?" Era Henry , il mio piccolo ometto.Non potevo mostrarmi così ai suoi occhi, così mi asciugai gli occhi e dissi "Lo zio Stefan mi sta facendo ricordare cose molto divertenti che facevamo da giovani e, in realtà sto piangendo per le risate "Buffonate, ma non potevo essere frustrata per lui. "Signor Stefan , non puoi far pianfere la mia mamma, nè di gioia nè di tristezza, te lo proibisco" disse e alibita per questa risposta lo presi in braccio e lo abbracciai forte, guardando Stefan con uno sguardo compiaciuto. "Lo sai, piccolo, hai una mamma speciale!" Disse Stefan. "Lo so!" Ammuse il piccolo. Allora senza pensarci due volte lo dissi "Henry, ti piacerebbe andare in un altro posto per un po?" "Andiamo a trovare papà? "Disse il piccolo e non seppi cosa rispondergli. "Ci vorrà un po di tempo , ma si ritroveramo il tuo papà! " disse Stefan. "Si , ci vorrà del tempo" ammisi. "Ho aspettato tanto, ma vabbene" accettò il mio ometto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: mimix97