Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Scarlet Pimpernel    28/05/2014    2 recensioni
Penso e mento a te...
sono una codarda lo so...
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto stava succedendo troppo in fretta, tutto troppo ingiusto. 

Perché adesso? 
Perché doveva accorgersi di me solo quando sto per andare via da lui?

"No Oliver! Non abbiamo più nulla da dirci. Ho fatto quello che dovevo, Laurel è salva. Ti avevo promesso che ti avrei aiutato e l ho fatto. Ora ho bisogno di andare via, raccogliere i cocci e trovare un modo per andare avanti"

"No Fel! Tu non capisci. "

" Oliver io capisco benissimo, ho fatto il mio dovere. Slade è stato sconfitto,  tu hai finalmente la donna che ami. Io non ti servo più..sai ci avevo creduto, ho passato le mie notti a rigirarmi nel letto per capire ma non sono mai arrivata ad una risposta.Ho provato ad essere indifferente per me stessa, per la squadra. .per te..ma io non sono forte, io non riesco più a far finta di niente.."

Ero riuscita a far uscire tutto quello senza pensare bene a ciò che avrebbe comportato. Ma non potevo più fingere, non ce la facevo più. 
Il suo sguardo era strano, non parlava ,non muoveva un muscolo. Non capivo cosa provava, oggi più di ogni altra volta non riuscivo a leggerli dentro. 

Ci osservavamo a distanza e nessuno dei due si decideva a fare un passo.
Dovevo far qualcosa. 

" Oliver se non hai niente da dire vattene, non capisco perché tu sia venuto più. 
Vuoi ancora farmi male? 
Vuoi assicurarti che vada via davvero? 
Cosa vuoi Oliver???"

La sua continua reticenza non lasciava dubbi. 
Ancora una volta io non servivo a niente, nemmeno stavolta avrebbe scelto me, non mi avrebbe implorato di restare. 

Che pensiero stupido...
Mi ero illusa per l'ennesima volta..

Ripresi a fare ciò che stavo facendo incurante della sua presenza, ogni passo lontano da lui faceva crollare il mio cuore. Ma stare vicino ad Oliver era proprio questo. 

Ti consuma poco alla volta, fino a quando non resta solo cenere, ti distrugge, ti fa crollare, ti fa tremare....

Ero quasi pronta per andare e lui continuava a fissarmi senza dire nulla. 

"Oliver vattene! Devo andare adesso."

Sentii dei passi dietro di me, credevo stesse andando via. 

Sentii un forte calore avvolgermi, mi stava abbracciando ed io davvero non capivo perché lo facesse. 

"Non puoi andartene. Non puoi abbandonarmi adesso. Non posso lasciarti andare quando il tuo posto è qui con me, il mio posto è qui con te. 
Non avevo capito quanto male ti stessi facendo fino ad ora, se tu te ne vai io non credo di potercela fare. Mi hai dato un motivo per essere un uomo migliore, un eroe..tu e solo tu hai fatto di me un uomo nuovo che sa di nuovo amare. 
Perdonami se no l'ho capito prima. 
Non mentivo quando ti ho detto ti amo! 
Voglio dividere con te tutti i miei giorni e non permettere che ti facciano del male, non ti farò più del male. Resta con me Fel.  ."


Ero senza parole, potevo credere a queste parole? Potevo lasciarmi andare? 

Le borse che avevo in mano caddero a terra, mi voltai verso di lui.

"Oliver ti prego non dire nulla se non ci credi davvero, se non mi ami..non potrei più sopportarlo.."

"Fel è tutto vero.."

Il bacio che ci uni segnò un nuovo inizio, un legame che avevo sognato da troppo tempo, un amore che mai avevo pensato potesse esistere..

Non ero più debole adesso, non ero più sola..
Questo è il tempo di vivere il nostro amore...


Finito! Forse un po deludente come finale ma la mia musa si è presa una lunga vacanza. Beh fatemi sapere che ne pensate. Buona lettura. Besitos


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Pimpernel