Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aleasr99    28/05/2014    2 recensioni
I ragazzi hanno quasi tutti 18 anni, in base alle date di nascita in ordine cronologico. Quindi la loro età non corrisponde a quella reale.
Dalla storia:
B: Va bene va bene, ma adesso ascolta...visto che fra una settimana c’è il ballo, visto che è l’ultimo anno e visto che l’anno scorso ci siamo andati insieme…
D: L’anno scorso stavamo insieme infatti…
B: MI FAI FINIRE DI PARLARE CAZZO?
D: OK, OK!
B: Ti va di venire il ballo con me?
Dopo che io gli avevo detto di non parlarmi, ne toccarmi ne pensarmi mai più in vita sua? No, grazie. Ci sono già stata male abbastanza.
D: Perchè non ci vai con la tua ragazza, visto che te la sei già scopata per bene un sacco di volte?
B: Ah, quella? L’ho lasciata...perchè penso sempre a te.
............................
Mi scendono delle lacrime...come può essere? È proprio vero che il primo amore non si scorda mai...
Non posso innamorarmi di nuovo di Bryan...e Zayn? È di lui che sono veramente innamorata? Devo parlarne con qualcuno...mi sento esplodere dentro.
Spero vi piaccia :)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#10ANNIDOPO

 

x: Amoreee!!

Mi giro di scatto e vedo Bryan. Dopo 5 lunghi anni. Corro verso di lui, facendo lo slalom tra la gente nell'aereoporto. Lui lascia il suo borsone a terra e mi prende in braccio. Mi stringe a sè. Cazzo, era da 5 anni che non lo faceva, non poteva farlo. È abbronzato, ed i suoi muscoli, che ha sempre avuto, si sentono attraverso la divisa mimetica, da militare. Ha qualche graffio in faccia, ma nulla di grave. Si vede ancora la cicatrice del taglio che gli fece 10 anni fa un giocatore di football, durante la finale di un torneo. Lui mi bacia, mi stringe, ride. Cinque anni senza il suono della sua risata. Cinque anni senza i suoi baci. Cinque anni senza lui. Tutto l'aereoporto ci guarda, ma non mi interessa. Lui mi rimette a terra ed io lo bacio ancora. Finalmente è qui, vicino a me, non è solo la sua immagine, che mi tornava in mente leggendo le sue lettere, dirattamente dall' Afghanistan. Ha rischiato la vita, combattendo ogni giorno per cinque anni, in quella guerra spietata. L'unica cosa che desideravo erano soltanto sue notizie. Ora è qui accanto a me, e non se ne andrà mai più. Raccoglie il suo borsone e mi prende per mano. Ci incamminiamo verso la macchina. Prima di salire lui si mette davanti a me e mi chiede:

B: E Christian? Come sta? È cresciuto?

D: Sta bene. Adesso è alla partita di calcio. Deve iniziare a momenti. Possiamo fargli una sorpresa.

B: E com'è diventato?

D: È bello come il suo papà.

Christian è il nostro bambino. Ha 9 anni. È da quando ne ha 4 che non vede suo padre. Ha gli stessi capelli biondi di Bryan, i suoi stessi occhi e lineamenti, eccetto il naso, che è uguale al mio.

Saliamo in macchina e andiamo verso il campo dove Christian fa gli allenamenti e le partite. Gioca con la scuola calcio del Manchester United. Ed è dove abitiamo noi, a Manchester. In una casetta al centro.  Quando arriviamo, il parcheggio è pieno di macchine. Entriamo nello stadio e camminiamo verso uno dei tanti campi all'interno dell'impianto, quello dove stanno per giocare Chris e la sua squadra. lo vedo da lontano che entra in campo con i suoi compagni e la squadra avversaria. Lui è il capitano. Degno figlio di suo padre. Io e Bryan ci avviciniamo alla recinzione, dove ci sono altri genitori a guardare i proprio figli. Bryan si avvicina all'entrata, e rimane immobile. Le due squadre sono a centro campo, in riga per salutare il pubblico. Chris si girà verso l'entrata e finalmente lo vede. Il suo sguardo si illumina e tutti i suoi compagni rimangono perplessi.

C: Papà!!

Bryan sorride, e Christian corre verso di lui, disinteressandosi di tutto ciò che ha intorno. Lo abbraccia forte e Bryan gli accarezza i capelli.

B: Come sei cresciuto. Sei un ometto ormai.

Tutti gli occhi dei bambini e dei loro genitori sono puntati su di loro.

C: Papà, hai visto? Sono capitano proprio come eri tu!

B: Sì, lo vedo! Ma come sai che ero capitano?

C: Me lo ha detto la mamma.  

Bryan si gira verso di me e mi sorride.

B: Allora buona fortuna, capitano!

C: Grazie papà! Tu rimani a vedere la partita!

B: Certo che rimango.

Il piccolo sorride, Bryan gli da un' ultima strofinata ai capelli e Chris torna in campo. Tutti lo applaudono. Bryan torna verso di me asciugandosi gli occhi dalle lacrime. La partita inizia e per tutta la sua durata Chris da il meglio di sè, segnando anche un gol, che dedica al suo papà,  indicandolo con il dito.

La partita finisce con la nostra vittoria e io e Bryan ci andiano a congratulare subito con nostro figlio. Dopo che Chris ha fatto la doccia e si è preparato, saliamo in macchina Chris non riesce a stare un attimo zitto. Arriviamo a casa e Bryan posa il borsone in camera prima di giocare con Chris con la Play-Station. Verso le sette e mezza smettono e Bryan chiede a Chris:

B: Piccolo, ti va di andare a mangiare qualcosa al McDonald's?

C: Siii! Che bello!! Mamma vieni anche tu con noi?

D: Certo!

E così andiamo a cenare al McDonald's. Chris non fa altro che raccontare ogni cosa che gli è succesa nel tempo che suo padre non c'è stato, e Bryan lo ascolta pazientemente.

Dopo la cena, verso le nove, torniamo a casa, e Chris, stanco morto per la partita e per tutte le cose che gli sono successe oggi, si infila subito sotto le coperte. Bryan lo accompagna a letto, gli rimbocca le coperte, gli dà un bacio sulla fronte e il piccolo si addormenta.

Lui viene da me e mi bacia come non aveva mai fatto in 10 anni, anzi 12.

B: Mi siete mancati troppo. Ti amo.

D: Anche tu ci sei mancato. Ti amo.

E andiamo a dormire, finalmente insieme dopo 5 lunghi, anzi lunghissimi, anni.


Image and video hosting by TinyPic  #RESPECTFORMILITARYDAD
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aleasr99