Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Amhal    28/05/2014    1 recensioni
La Regina apparve a Luchia spiegandole che per sconfiggere il nuovo pericolo all'orizzonte sarebbe arrivata un'ottava principessa sirena. Anche se la cosa è relativamente impossibile, poiché i mari sono sette e ad una principessa sirena corrisponde un mare. Chi sarà questa misteriosa ragazza? Come reagirannno le altre principesse sirene alla notizia?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luchia Nanami, Mikeru, Rina Toin, Sara, Seira
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corse giù per le scale. Prima gli altri sarebbero venuti a conoscenza della cosa meglio sarebbe stato. Aveva così tanta fretta che non vide lo scalino e precipitò giù per le scale creando un gran fracasso.
«Luchia, tutto bene?» chiese Coco, con la sua solita dolcezza e affabilità.
«Tutto bene, grazie... aah, che male» Non riuscì a mentire a lungo.
«Luchia, possibile che combini sempre disastri?» Era la voce di Rina, che era accorsa dopo aver sentito il boato, seguita da Caren, Hanon, Noelle, e Seira. Quest'ultima fu l'ultima arrivata ma non per questo ebbe problemi a integrarsi nel gruppo. Anzi. Grazie a lei avevano capito le sofferenze di Mikeru, riuscendo così a salvare la sua anima e quella di Mikaru.
«Povera Luchia!» esclamò Seira correndo per aiutarla, insieme a Coco. D'altronde lei provava un sentimento speciale per Luchia, con la quale si mostrava sempre allegra. Luchia la istruì quando ancora era uno spirito.
«Non vi preoccupate per me, non è il momento. Devo raccontarvi una cosa molto importante» disse, stuzzicando l'attenzione delle altre.
«Cosa è successo? E' ritornato Kaito? Hai conosciuto un nuovo ragazzo? Come si chiama?...» mentre pronunciava queste parole lo sguardo di Hanon era acceso di una luce passionale. Possibile che pensava sempre ai ragazzi?
«Hanon, ma che dici!» Luchia era visibilmente imbarazzata. Nel frattempo le altre l'avevano fatta sedere.
«Ho incontrato la Regina dei Mari, mi ha detto che c'è un pericolo all'orizzonte e che dovremo fronteggiare» proseguì Luchia. «Ha anche detto che da sole non saremo in grado di sconfiggerlo.» Detto questo Luchia venne interrotta dagli interrogativi delle altre.
«E con chi dovremo cooperare per contrastarlo?» chiesero Coco e Noelle all'unisono.
«Non sono d'accordo con la Regina dei Mari. Siamo perfettamente in grado di combattere contro qualsiasi cosa, da sole.» disse Caren. Come sempre Caren era molto impulsiva, preferiva compiere ciò che doveva compiere da sola ma stava iniziando ad apprezzare la compagnia delle altre principesse. Però guardava gli altri con molta diffidenza.
«Ma ciò che non sapete e che ci raggiungerà un'ottava principessa sirena.» concluse Luchia.
Concluse ciò che doveva dire sotto lo sguardo attonito di tutte. Si fecero le stesse domande che si fece Luchia, le stesse che aveva fatto alla regina, ma quest'ultima non era riuscita a darle risposte.
«Come è possibile che ci sia un'altra principessa?!» disse Rina, appoggiata da Caren. La diffidenza era una cosa che le accomunava.
«Dai, potrebbe essere divertente avere una nuova amica.» disse Hanon, mentre le altre fantasticavano sull'idea.
«Si!» disse Luchia, accampagnata dalle risatine di consenso di Coco, Noelle e Seira.
"Ma quanto possono essere ingenue?" Pensò Rina, allontanandosi dal gruppo per riflettere sulla cosa.
«Ed ora la notizia che tutti aspettavate. Sta per iniziare...» Rina scattò in avanti, incurante delle domande che le martellavano la mente e del chiacchericcio di Hanon e Luchia.
Coco, Noelle, Caren e Seira la guardarono preoccupate. Si stava dirigendo verso l'atrio dell'hotel. Ma perché aveva così tanta fretta? La raggiunsero. Era seduta nel divano, di spalle.
«Rina, ma cosa...» Non potè terminare la domanda poiché era stata zittita da Rina.
«Silenzio! Sta per cominciare il concorso a premi! Questa volta il televisore al plasma sarà mio!» disse Rina con una determinazione enorme.
«Sei sempre la solita» disse, ridendo seguita dalle altre.
Ma le rivelazioni di Luchia avevano in fondo instaurato un vago senso di inquietudine nelle ragazze. Che cosa stava succedendo? E chi era quest'altra principessa?

"Dove mi trovo? Non ricordo di aver mai visto un posto del genere. Sono al centro di una radura nelle profondità abissali. Quel luogo sembra frutto dell'immaginazione. Nessuno potrebbe pensare che esista nell'oceano un posto così. Tutto è avvolto da una luce argentata, mistica, che dà a quel luogo un'aria di pace. In fondo però vi è un tempio, fatto d'argento, non saprei definirlo, ma che certamente non molto ospitale.
«Principessa sirena dalla perla rosa...» Una voce. Ma chi è? Non c'è nessuno.
«Chi sei?» chiese Luchia, spaventata.
«Non è importante chi sono. Ascoltami. Devi assolutamente trovare il tempio nero. E' nascosto nelle profondità del mare. Al suo interno vi è un'artefatto molto potente. Vi è una perla. Trovala e custodiscila nell'attesa della nuova principessa. L'oceano conta su di te...»

Si svegliò di soprassalto. Che posto era quello? E dove si trovava? Altri interrogativi. Ma almeno ora che la probabilità del colore della perla sia il nero. La principessa sirena dalla perla nera. Possibile?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Amhal