Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Katonoffirecrow    28/05/2014    1 recensioni
Una nuova minaccia incombe sul regno di Equestria. Sombra è tornato, e questa volta non è solo.
_________________________________________________________________________________________
I diversi oc appartengono ai rispettivi creatori
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ore 20.00

Fortezza di Fallen.

Ovest di Celestia.

 

 

 

« Cosa diamine sta succedendo la fuori ?!?! » tuonò Chrysalis nella sala adiacente a quella del trono, con affianco la prigioniera Ice Wind, che, la scrutava con odio, seppur pervasa da un dolore interno.

« Preparati....la tua fine si sta avvicinando ne sono certa !! » disse la pegaso, portandosi gli zoccoli anteriori sul ventre, stringendo con forza.

La regina dei changeling lentamente si girò verso la prigioniera, osservandolo con sguardo di superiorità.

« Fossi in te starei attenta a come ti rivolgi a me, se non vuoi che tu ed il tuo nascituro diventiate pasto per me ed i miei changeling !!! » sibilò Chrysalis, posando lo zoccolo anteriore sinistro sulla sfera di magia, che di colpo scomparve, facendo cadere al suolo la pegaso, che gemette all'impatto.

« Ma cosa diamine è successo ?!?! » disse la regina, ad alta voce, mentre di colpo il muro alla sua sinistra venne sfondato, ed all'interno atterrò, in piedi sugli zoccoli posteriori e con la mazza nello zoccolo anteriore destro, Suiton, con uno smagliante sorriso, seguito ad ali spiegate da Sombra, che stava caricando il proprio corno di magia oscura rossastra.

Nello stesso istante l'alicorno la vide.

« Chrysalis, INETTA !!! Fermalo !!!! » ringhiò lui, mentre la regina si voltò verso il pony su due zampe, che nel frattempo con un rapido scatto, le era arrivato a poca distanza e, piantando la propria arma nel terreno, facendo leva piantò lo zoccolo posteriore destro sotto al mento della regina dei changeling, con un movimento ascendente.

« Oh oh povera megera ora ti servirà una dentiera !! » disse il pony dal manto azzurro, mentre Chrysalis arretrò alzandosi sugli zoccoli posteriori portando gli anteriori attorno alla bocca.

Nello stesso istante Ice Wind, allungo l'ala sinistra, facendo lo sgambetto alla malcapitata, che cade all'indietro.

« Dannato !!! Prendi questo !!!! » tuonò Sombra lanciando un forte raggio magico verso Suiton, che afferro la mazza con entrambi gli zoccoli anteriori e la pose parallelamente dinanzi a se, facendosi impattare il colpo del re, che a contatto con l'armare si divise a metà colpendo la parete alle spalle del pony.

« Non sembri molto saggio, per spezzare orochi ci vorrà molto peggio !!! » disse sorridendo il pony, che con un colpo discendente separò di netto il colpo di Sombra fino al corno, facendo cessare l'attacco.

« Tu...d'accordo, vorrà dire che di distruggerò con altri metodi...» sibilò il re, atterrando a poca distanza da lui, e fissandolo con astio, si levo il mantello con un gesto stizzito e si alzò anch'esso sugli arti posteriori mettendosi in guardia con gli anteriori.

« Coraggio, fammi vedere di cosa sei capace...» sibilò Sombra, provocando il suo avversario, che con un rapido scatto degli zoccoli posteriori arrivò frontalmente al re, cercando di colpirlo con un fendente discendente, che il re schivò spostandosi lateralmente, per poi sferrare un poderoso affondo con lo zoccolo anteriore destro, colpendo Suiton nella guancia destra, facendolo impattare contro il muro.

Il re si rimise in guardia, osservando come il pony, lentamente si rialzò, sempre sorridente.

« Niente male King Sombra, ma non sono ancora pronto per la tomba !! » gridò il pony, lanciandosi nuovamente verso il re, provando un affondo con la mazza, impattando l'aria.

Sombra aveva spiccato un balzo un attimo prima dell'attacco, ed era atterrato sulla mazza orizzontale, ed utilizzandola come passerella, piantò un poderoso calcio con lo zoccolo posteriore sinistro nella guancia sinistra del pony, che volò verso Ice Wind, schivandola per un pelo, schiantandosi contro un altro muro.

Lentamente Sombra si rimise sui quattro arti iniziando ad avvicinarsi alla pegaso, che lo scrutava con severità.

« Ti sei fatta male...? » chiese il sovrano, alla pegaso allungandole uno zoccolo.

Ice Wind lo osservò stupita alzando un sopracciglio, per poi schiaffeggiare lo zoccolo offertogli.

« Non voglio il tuo aiuto...le mosse che hai appena usato...erano del Crystal Empire...ed erano mosse non letali...avresti potuto ucciderlo...se sei così cattivo, perché non lo hai fatto ?!?! » tuonò la pegaso, scrutandoli con severità, mentre il dolore delle doglie diventava quasi insostenibile.

Sombra la osservò abbassando lo sguardo.

« Io...io...non lo so...qualcosa è cambiato...dei ricordi...» disse mentre nella sua mente si faceva largo l'immagine di una crystal pony dal manto azzurro chiaro, e dalla criniera viola, e dai tristi occhi cielo.

« Molto molto romantico...sei un traditore....Sombra...» sibilò Chrysalis, rialzandosi e sollevando con la magia Ice Wind per il collo, tenendola al suo fianco.

« CHRYSALIS !!!!! LASCIALA ANDARE !!!!!! ORA !!!!!! » ringhiò l'alicorno facendo per avvicinarsi, ma si fermò quasi istantaneamente non appena notò che appena si muoveva la regina aumentava la stretta sulla pegaso.

« Oh povero Sombra....alla fine ti sei rivelato per quello che eri...un codardo...un buono...un emerito e patetico codardo...» sibilò la regina, scrutando l'alicorno con i suoi occhi verdi smeraldo.

Lentamente iniziò ad avanzare verso di lui, tenendosi ben vicina Ice Wind, che cercava di non soffocare, colpendo il campo magico attorno al suo collo, mentre delle lacrime stavano scendendo dai suoi candidi occhi.

« Ti...ti prego...basta...non posso subire tutto questo...io...io aspetto mia figlia...ti prego...» sussurrò la pegaso, con le lacrime agli occhi, mentre l'alicorno dinanzi a loro non poteva agire, poiché tenuto sotto controlla dalla regina dei changeling, che inizio ad allungare lo zoccolo anteriore sinistro verso la pegaso, sfiorandole il ventre gonfio.

« Oh...penso si sia mosso...sarebbe un vero peccato se ora...per sbaglio...» sibilò arretrando lo zoccolo e preparando un affondo.

«...LO COLPISSI !!!! » gridò, facendo partire il colpo, mentre Sombra scattò in avanti, ormai incapace di restare fermo.

Vi fu un impatto, seguito da un tonfo sordo, poi silenzio.

Lo zoccolo di Chrysalis, aveva impattato contro la fronte di Suiton, che era arrivato al trotto, senza la sua arma, ed aveva intercettato il colpo della regina.

Lentamente Chrysalis ritirò il colpo, mostrando come il pony non stesse più ridendo ma avesse un espressione seria ed irata in volto, ed i suoi occhi gialli la scrutavano con aria omicida.

« Sombra, prendi la pegaso ed andate, io la riempirò di bastonate !! » tuonò Suiton, unendo gli zoccoli anteriori difronte a se.

« Tsunami !! » sussurrò il pony, che di colpo fu scosso da un fremito, ed il suo corpo parve illuminarsi di un azzurro ancor più vivo.

« E tu cosa credi di fare ? Io ho anc-» provò a dire Chrysalis, mentre un poderoso affondo portato con lo zoccolo destro del pony la colpi al petto,lasciandola restare senza fiato, e facendole lasciare la presa magica attorno al collo di Ice Wind, che iniziò a cadere verso il pavimento.

Sombra rapidamente si pose sotto di lei, aprendo le ali, per attutirle la caduta, per poi postarla sulla groppa.

« Ragazzo, perché ti fidi di me ? Non sai forse chi sono ? » disse il re osservandolo mentre estraeva lo zoccolo dal petto di Chrysalis, che arretrò cercando di riprendere fiato.

Suiton non si voltò, si rimise solo in guardi in direzione della regina, iniziando a parlare.

« Tu eri Re Sombra, tiranno dell'impero di cristallo...» sussurrò, per poi voltare leggermente la testa verso l'alicorno.

«...ma per ciò che fai ora, ti metterei su di un piedistallo. » concluse, saltando indietro schivando un colpo magico della ripresa Chrysalis, che gli si stava scagliando contro.

Il re soppesò attentamente le parole del pony, mentre nella sua mente e nel suo cuore, l'immagine di quella pony si facevano sempre più nitidi.

« ...Autumn...» sussurrò, mentre con un colpo magico fece saltare una parete, lanciandosi all'esterno assieme ad Ice Wind.

Nel frattempo Suiton si rivoltò verso la regina, scrutandola con sguardo serio.

« Ora che loro non ci sono, preparati per il frastuono.» disse, sparendo dalla visuale della regina dei changeling che iniziò a guardarsi attorno avvertendo degli spostamenti d'aria e sentendo dei forti colpi contro le pareti, il soffitto ed il pavimento, nei quali comparvero di solchi degli zoccoli del pony.

Di colpo, il pony ricomparve dinanzi a lei la mazza, voltandole le spalle, ed infilando la propria arma nella fascia a sinistra della groppa iniziò ad allontanarsi verso l'uscita creata da Sombra.

« Ehy tu !!! Cosa fai scappi !!! Non pensare di sfuggirmi !!!! » gridò Chrysalis iniziando a seguirlo, mentre lentamente iniziò a sentire delle strane scariche nel corpo.

Suiton si fermò di scatto, voltando la testa verso la regina dei changeling, scrutandola coi suoi occhi gialli, mentre lentamente il bagliore del suo corpo iniziava a diminuire tornando normale.

« Come puoi fermarmi, se stai per addormentarti ? » disse lui, mentre qualche istante dopo il corpo della pegaso ebbe come una scarica di colore, mentre sulla groppa, sul collo e sulle zampe comparvero delle depressioni simili a quelle presenti nella stanza.

In un istante la regina cadde al suolo, mentre una leggera linea verde uscì dalla sua bocca finendo sul pavimento, mentre respirava faticosamente.

Nello stesso istante Suiton guardo l'esterno del buco creato da Sombra, ed iniziò a grattarsi la testa con lo zoccolo sinistro.

« Se non voglio sfracellarmi, sarà meglio orientarmi..» disse imboccando un corridoio a destra della zona del combattimento, sparendo dalla visuale di Chrysalis, che svenne qualche istante dopo.

Nello stesso istante all'esterno, Larissa, che sorreggeva Dryver, e Lightning stavano schivando gli assalti magici che le venivano scagliati contro a distanza da Twilight Sparkle, sul tetto del castello con le sue amiche.

« Twilight...lasciami sarai più rapida...tranquilla ce la posso fare..» sibilò il draconitus, scrutando la principessa con le sue iridi arancio.

« Non ci penso nemmeno Dryver, non permetterò più a nessuno di morire, inoltre tu devi salvare Applejack, e tornare a casa con lei da Oscar, quindi non pensarci nemmeno !! » lo ammonì lei, scartando un nuovo colpo magico, virando a sinistra.

Nello stesso istante si avvicinò ai due Lightning, con aria seria, mentre la runa bianca sul lato sinistro del collo, splendeva.

« Dryver...volevo chiederti scusa..per poco fa io..»

« Non preoccuparti...non eri tu in quel momento...ma comunque sei forte...Lightning...penso che se riuscissi a mantenere il controllo come poco fa potresti essere un vero e grande guerriero..» disse il draconitus, voltando lo sguardo verso l'alicorno smeraldo, che ricambiò il sorriso e poi si rivolse a Larissa.

« Larissa, passami Dryver, in questo modo, mentre io lo porto dagli altri tu potrai controbattere i colpi, appena lo avrò portato tornerò subito, te lo prometto. » disse lui, allungando gli zoccoli anteriori prendendo Dryver per la groppa.

« D'accordo, ma fate in fretta...non so se riuscirò a trattenerle tutte e sei...» disse lei piegando le orecchie, iniziando ad illuminare il proprio corno di una candida magia azzurra.

« Non preoccuparti...torneremo subito...infondo siamo tutti amici...» disse Dryver, con un leggero sorriso in volto, che contagiò i restanti alicorni, mentre la principessa con un rapido scatto d'ali si fermò e voltandosi scaglio un possente flusso magico verso le night six, che non si mossero dato che Twilight eresse una barriera attorno a loro, ed il colpo impattando contro di essa rimbalzò contro il palazzo.

Nello stesso istante, non appena la barriera fu rimossa, l'alicorno osservò con astio Larissa, scrutandola coi suoi occhi di ghiaccio.

« Di nuovo tu...sciocca principessa...mi hai veramente stufato...anche se dovrei esserti grata per averci liberato di quello scocciatore di Fallen...ma ora...puoi sparire...» sibilò Twilight, caricando il proprio corno emettendo una raffica di colpi magici verso Larissa, che sfruttando la propria agilità in volo li schivò facilmente, andando verso l'alto.

Ma nello stesso istante, proprio dall'alto iniziarono a discendere dei palloncini incendiari neri, che puntarono direttamente la principessa che per schivarli dovette costituire una barriera attorno a se, ma non appena le fiamme si estinsero la barriera venne bucata da una grossa lama diamantina che passo a poca distanza dal collo della principessa, facendo sparire la barriera.

Larissa illuminò nuovamente il corno teletrasportandosi, ma non appena riapparve vicino ad castello, di trovò difronte Rainbow Dash, che la colpì al ventre con una doppia zoccolata posteriore, facendole mancare il fiato per un istante, mentre dall'alto, colpendola sulla groppa con il medesimo colpo, arrivo Applejack.

Tale colpo oltre che causare un forte grido di Larissa, la fece precipitare direttamente al suolo.

Pochi secondi dopo, le night six erano scese a terra, ridendo di lei, e posizionandosi difronte al portone di ingresso del palazzo.

« Povera zuccherina....così patetica e debole...non sei all'altezza del tuo compito...perché non chiudi gli occhi in eterno...sarebbe meglio per te » disse Applejack, osservando con disprezzo l'alicorno dal manto bianco steso a terra, portandosi lo zoccolo anteriore sinistro vicino al volto.

Nello stesso istante Rarity illuminò il proprio corno, iniziando a far fuoriuscire dal terreno dei cristalli neri lucidi che imprigionarono gli zoccoli di Larissa, che aveva provato ad alzarsi.

« Dove pensi di andare, cara...? Resta ancora un po' a giocare, con le tue nuove padrone...» sibilò l'unicorno oscuro, mentre la cristallizzazione aveva raggiunto la metà degli arti della principessa.

Qualche istante dopo attorno alla principessa iniziarono a formarsi dei rovi, che uscendo dal terreno la avvolsero attorno al ventre ed alla groppa, impedendole il movimento delle ali, oltre che graffiarla con le spine acuminate.

« Oh povera creaturina...si...sei proprio carina e tanto povera...meglio abbatterti ora...se voi siete d'accordo...» sussurrò Fluttershy, osservando le sue amiche.

A quel punto tutte iniziarono a sorridere, e Twilight si pose avanti rispetto alle altre arrivando a poca distanza dal volto di Larissa, che provo ad illuminare il proprio corno.

Non appena provò a generare energia magica, ricevette lo zoccolo destro di Rainbow Dash sula guancia destra, ed un laccio oscuro di AJ attorno al collo che iniziò a stringere ed a donarle torpore, obbligandola a poggiarsi sui rovi, che la graffiavano sempre più.

A quel punto Twilight illuminò il proprio corno, sollevando il volto di Larissa stremato per la fatica e per i colpi subiti.

« Penso che sia ora di salutarci...Larissa...e non preoccuparti...mi occuperò io del tuo regno...» sibilò, avvolgendo il capo della principessa con una cupola magica iniziando ad far uscire tutto l'ossigeno.

Lentamente la visuale dell'alicorno iniziò a sfocarsi, mano a mano che consumava l'ossigeno per respirare, riuscendo solo a distinguere solo le forme delle night six, ed udire le loro risate, che lentamente si facevano ovattate.

L'ultima cosa che riuscì a sentire fu un colpo magico che colpì il terreno a poca distanza da lei, liberandola dalla sua prigionia e facendola cadere al suolo, infrangendo la barriera che la stava soffocando, poi svenne.

Nel frattempo, a poca distanza da lei, era atterrato Sombra, che con sguardo truce si apprestava a sfidare le sue ex sottoposte, mentre Ice Wind un poco ripresa, si era avvicinata a Larissa.

« Guarda chi c'è...il re fallito...cosa sei venuto a fare ? A chiedere di essere un nostro suddito...? » disse Twilight avvicinandosi di qualche passo all'alicorno dal manto grigio.

Quest'ultimo illuminò il proprio corno, lanciando un forte flusso magico in direzione della puledra, che rispose all'attacco con un secondo flusso, che si scontro con quello di Sombra, causando un forte boato ed una forte vibrazione che scosse il terreno.

« No...sono qui per rimediare alle mie colpe...e partirò proprio da voi !!! » ringhiò, aumentando la potenza nel proprio corno, facendo arretrare Twilight che fece una smorfia di fatica, guardandolo in malo modo.

« Come osi farmi faticare ?!?! Ragazze prendetelo !! » tuonò Twilight, tenendo il confronto tra flussi magici con Sombra, mentre Rainbow Dash sparì, ricomparendo al lato destro dell'alicorno grigio, subendo però un poderoso colpo al volto da parte dello zoccolo posteriore del re che la spedi indietro a terra.

Nello stesso istante Fluttershy fece fuoriuscire dal terreno delle radici oscure che puntarono verso la gola di Sombra, ma questo illuminò i propri occhi di nero, cristallizzandoli istantaneamente e facendo sbucare i cristalli a poca distanza dalla pegaso oscura, colpendola al ventre con un cristallo dalla punta piana, facendola sbalzare in arie ed atterra a terra svenuta.

« Maledetto !!! » gridò Applejack che, con un movimento della criniera, fece fuoriuscire due lassi oscuri che afferrarono la groppa ed il collo dello stallone, che però sorrise leggermente.

« Non penserai che la magia oscura abbia effetto su di me...sciocca !! » ringhiò, mentre i lacci assunsero un colore rosso partendo dal corpo dall'unicorno, raggiungendo la puledra che colta alla sprovvista venne totalmente private delle sue energie cadendo a sua volta al suolo.

Nello stesso istante Pinkie Pie e Rarity, lanciarono un attacco combinato, sparando un immensa gemma acuminata verso il re, ricoprendola di fuoco azzurro.

« Schiva questa se ci riesci caro il mio ex re !! » gridò Rarity, tra le risate di Pinkie ed il ghigno affaticato di Twilight, che stava iniziando a cedere allo scontro magico con l'alicorno.

Di colpo una il cristallo si congelò di colpo, avvolto da cristalli di neve, generati da Ice Wind, che, tenendo Larissa svenuta sulla groppa, stava assistendo allo scontro.

In contemporanea, la porta del castello di colpo di bucò, ed il cristallo si frantumò, tramutandosi in una leggera nevicata.

« Ma cos-» provò ad iniziare Rarity, per poi finire al suolo con una depressione dietro al collo, mentre la detentrice dell'elemento della risata si guardò attorno cercando la fonte del colpo, non accorgendosi della mazza che la colpì, con un moto rotatorio, dritta in mezzo alla fronte facendo la cadere a terra con la lingua di fuori.

« Eccomi Sombrino, ti serve un aiutino ? » disse Suiton, afferrando con lo zoccolo destro la mazza che rimbalzando sulla testa di Pinkie Pie era volata per aria, ricomparendo a fianco dei Twilight puntandogliela alla gola.

L'alicorno oscuro osservò con astio il pony azzurro lucente alla sua sinistra, sorridente che gli premeva la mazza contro la giugulare, sorridendole con i suoi acuminati denti.

Nel frattempo Rainbow Dash, passato il male per il colpo, puntò nuovamente il re, ad alta velocità.

« Beh, potresti occuparti della scocciatrice arcobaleno, mentre io termino il mio duello...» disse Sombra, constatando come Suiton fosse già sparito dal fianco di Twilight e fosse ricomparso al suo, parando con la mazza, tenuta orizzontalmente, il fendente della pegaso oscura, portato con entrambi gli zoccoli anteriori.

« Ehy signorina vai a farti una dormitina !! »disse il pony dal manto azzurro, mentre la puledra gli sorrise, spalancando dando un forte battito d'ali scomparendo.

« E perché non mi costringi, pesce lesso !!! » disse la pegaso mentre si muoveva ad alta velocità parendo invisibile.

Nello stesso istante Suiton, piantò la mazza a terra, e si illuminò di un azzurro ancora più intenso.

« Tsunami ! » disse, sparendo come la pegaso, lasciando a terra l'impronta degli zoccoli posteriori.

Nel frattempo Sombra tornò a concentrarsi su Twilight, sorridendo leggermente.

« Allora principessa...non avevi detto che sarei dovuto diventare il tuo servo..? » disse lui, iniziando ad avanzare, mentre la puledra retrocedeva strisciando gli zoccoli nel terreno, ormai sfinita per il confronto.

« M-Maledetto...io non...» disse Twilight, mentre cadde al suolo chiudendo gli occhi e lasciando che il colpo di Sombra avesse il sopravvento passandole di fianco e colpendo in pieno il castello dandolo alle fiamme.

Qualche istante dopo, si avvertì un forte boato ed abbattersi a terra una cometa arcobaleno che si fermò a poca distanza da Twilight, rivelando Rainbow Dash svenuta, piena di depressioni sul ventre.

Sombra si voltò verso Ice Wind, vedendo come Larissa si fosse ripresa, e seppur immobile a causa dei colpi subiti avesse assistito a tutto.

Lentamente l'alicorno iniziò ad avvicinarsi, mentre proprio accanto ad Ice Wind atterrò Suiton, che di colpo smise di brillare, tornando al suo colore normale, appoggiandosi a terra sul lato sinistro,con un sorriso stampato in volto.

« Dopo questa brezza sento giunger la stanchezza...» sussurrò chiudendo gli occhi, appoggiando anche la testa, mentre Sombra avvolse il manico della mazza, estraendola da terra facendogliela posare a fianco, mentre finalmente raggiunse le due puledre.

Larissa alzò lo sguardo, osservando l'alicorno, che la guardava con sguardo severo.

« Perché...mi hai aiutata...tu sei in combutta con Fallen...non dovresti uccidermi per vendicarlo...? »

chiese l'alicorno dal manto bianco, con la testa posta sull'ala di Ice Wind, che osservò in voltò il re, che chiuse gli occhi piegando le orecchie.

« No principessa...vi sbagliate !! Sombra mi ha salvata, ben due volte, e si è sempre preoccupato che non mi fosse fatto alcun male, e sono certa che se vi concentrate riuscirete anche voi a sentire la luce che alberga nel suo cuore !! E' un pony diverso...» disse la pegaso dal manto azzurrino tendente al bianco.

«E' vero...? » chiese la principessa rivolgendosi a Sombra, che riaprì i suoi occhi rossi, guardandola quasi come per supplicarla.

« Si...è la verità...io ho fatto molte cose malvagie...fin dal giorno in cui provai a ribellarmi dall'influenza di Fallen...che mi costò quasi la vita...e proprio in quel momento per paura di perdere la vita...cedetti al suo potere..tradendo tutti i miei amici...e gli insegnamenti ricevuti...tradendo la fiducia e l'amore per Autumn Gem....ma se fosse possibile...vorrei rimediare ai miei errori e poterla rivedere...anche se poi dovrò pagare per i miei crimini...» sibilò il re, mentre delle calde lacrime iniziarono a scendere dal suo volto rotto dal dolore di tutto il male che aveva generato.

Lentamente Larissa si alzò, e cingette di scatto il collo del re, che restò immobile, pietrificato dal gesto della principessa del regno di Celestia.

« Sombra...io conosco i tuoi peccati, ma ora ho potuto vedere che Ice Wind aveva ragione, per quanto mi riguarda, io ti assolvo e perdono per le tue colpe, e riesco a considerarti un mio amico..se tu vorrai accettare la mia amicizia. » disse la principessa, sciogliendo dall'abbraccio tornando a guardarlo in volto, constatando come le lacrime su di esso fossero raddoppiate e che non ricuciva nemmeno a parlare a causa della commozione, mentre anche Ice Wind aveva iniziato a piangere, rimettendosi in piedi affianco a Larissa.

« E chiaramente...sarai anche mio amico...e di Shining Star...e di mia figlia...vero ? » disse la pegaso dalla criniera violacea, mentre da terra alzò la testa anche Suiton.

« Anche il sottoscritto è tuo amico, già lo sai ma lo ridico » disse il pony sorridendo e guardando il re coi suoi occhi gialli.

« Io..io..accetto la vostra amicizia...» sussurrò Sombra, asciugandosi le lacrime dagli occhi.

Nello stesso istante a poca distanza da loro, comparirono in un bagliore di luce Shining Star, Dryver Lightning, Currish e Clessidrus, mentre a distanza gli altri si stavano avvicinando con gli zeppelin.

Questi ultimi, appena ricomparsi, notando le loro amiche stese a terra corsero da loro.

« Twilight !!! Twilight !! Come ti senti amore mio ?!?! Ti prego parlami....» disse il clessidriano, avvolgendo il collo della puledra, iniziando a piangere.

Nello stesso istante Currish Burglar aveva sollevato Pinkie Pie per il muso con gli zoccoli anteriori.

« PP ?!?! Ehy PP ci sei ?!?! Eh dai riprendi i sensi !! Sono io Currish dai su riprendi i sensi maledizione !!! » ringhiò il pony di terra, che voleva a tutti i costi che la sua amica si risvegliasse.

Nello stesso istante Shining notò la presenza di Sombra, proprio vicino ad Ice Wind.

« Amore attenta è un mostro !!! » tuonò l'unicorno, sparando un raggio di luce smeraldo dal corno, in direzione dell'alicorno, che si mise in guardia, mentre Dryver, ripresosi dai colpi e Lightning scattarono verso di lui dai lati per colpirlo.

Di colpo un muro di ghiaccio comparve difronte al re, parando il colpo di Shining, mentre il colpo di Dryver fu intercettato da un campo di forza di Larissa.

Il fendente di Lightning invece, si schiantò contro la mazza di Suiton, che alzandosi di scatto, l'aveva posta diagonalmente difronte a se, con alle spalle Sombra.

« FERMI !!!!! » gridò Larissa, avvolgendo i due pony ed il draconitus, portandoseli difronte.

« Adesso voi la smettete di agire senza riflettere !! Sombra non è più un nemico !!! Mi avete capito bene ??? » tuonò la puledra, mentre i tre la osservarono con aria sconcertata.

« Ehm...Larissa sei certa di non aver preso una botta in testa..? » chiese Shining sorridendo leggermente, mentre furono tutti e tre liberati dalla sfera della principessa.

In quel preciso istante Ice Wind, con un battito d'ali, arrivò difronte al proprio marito, rifilandogli uno schiaffo con l'ala sinistra che generò il silenzio generale dalla potenza con cui lo colpì.

« TU !!! TU !! Razza di puledrino troppo cresciuto, smettila di essere sempre così sospettoso !! Sombra mi ha salvato la vita !! E mi ha protetto fino ad ora e tu lo vorresti combattere ?!?! Lui ha salvato me e tua figlia, quindi osa solo sfiorarlo con una scintilla magica ed io ti congelerò a tal punto che ti chiameranno Iceberg Star, sonio stata abbastanza chiara, signorino ? » terminò la pegaso, osservando ad occhi sbarrati il proprio consorte, che annui leggermente con la testa mentre Lightning e Dryver osservarono la scena sgomenti, per poi puntare lo sguardo sul re.

« Molto bene, allora vieni qui e baciamo scioccone !! » disse Ice Wind, abbracciando Shining Star, baciandolo in modo dolce sulle labbra.

Nello stesso istante Larissa osservò in cagnesco il draconitus e l'alicorno smeraldo.

« E la cosa vale anche per voi due, non azzardatevi a recargli danno, sono stata chiara o devo arrabbiarmi e mostrarvi il potere della fenice ? » sibilò, riducendo i suoi occhi a due fessure, mentre i due dopo essersi guardati in volto e deglutito, annuirono.

« Molto bene...ora vediamo come si può fare per aiutare le portatrici degli elementi...» disse Larissa, mentre Shining Star fece comparire il libro di Starswirl, cominciando a sfogliarlo con rapidità assieme a Larissa ed Ice Wind, mentre gli altri gli avevano formato un circolo attorno, eccetto Sombra che era rimasto in disparte con Suiton.

Nel frattempo Currish stava ancora agitando Pinkie Pie per farla svegliare.

« Uff eddai PP apri gli occhi...non mi dirai che...è come la favola della bella addormentata eh...» disse lui, osservando le labbra della pony iniziando ad avvicinarsi, arrossendo completamente in volto.

Nello stesso istante, Clessidrus stava piangendo aggrappato al petto della sua amata.

« Twilight,...ti prego...svegliati...guarda ti do un bacio e poi ti risvegli...facciamo così, ti prego...amore mio...» disse l'amato della neo principessa, posando le sue labbra su quelle della pony, in contemporanea con Currish con Pinkie Pie, mentre una lacrima del clessidriano finì sulla corona della principessa.

Di colpo il gioiello viola fucsia della corona tornò del suo colore originale cominciando a splendere ed iniziando a sollevare tutte e sei le puledre.

« Ehy ma cosa ?!? » disse Shining voltandosi in contemporanea con gli altri ed osservando le sei amiche che avvolte dalla luce arcobaleno degli elementi, stavano riassumendo le loro sembianze, mentre a terra si stava riversando una strana sostanza nera simile al petrolio, che appena tocco terra si diresse ad alta velocità verso King Sombra, che colto alla sprovvista ne vi fu inglobato all'interno.

Nello stesso momento le mane six caddero verso il suolo, prese rispettivamente al volo da Dryver, Lightning, Currish, Dryver, Suiton e Clessidrus.

Mentre il liquido oscuro, con all'interno Sombra assunse una forma sferica, iniziando a sollevarsi e lentamente iniziò a cambiare forma, creando prima delle gambe, poi delle braccia e per venire una testa, con due occhi rossi iniettati di sangue.

L'essere con l'armatura nera pervasa come la pece, pervasa da venature rosse come il magma lungo le giunture, aveva incastonato nel pettorale destro il pendente della stella a cinque punte, che risplendeva di una tetra luce cremisi.

Lentamente l'essere scese a terra, osservando tutti i presenti con i suoi occhi fiammeggianti, sgranchendosi la mandibola di adamantio tartarico.

« Salve my little pony...pensavate che il vostro calvario fosse terminato...? No..l'unica cosa ad essere terminato è il vostro mondo...assieme alle vostre vite !!! » tuonò Fallen, alzando le braccia verso il cielo, iniziando a generare un immensa sfera rossa di energia malefica, lanciandola verso la città di Celestia.

« Che ora...voi tutti...proviate lo stesso calore che io ho provato...benvenuto al tartaro...»concluse Fallen, mentre la sfera, poco prima di impattare sulla città si divise, colpendo le varie abitazione e gli zeppelin al di sopra d'essa, dando tutto alle fiamme, con orrore degli occhi di Larissa e dei suoi amici.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Katonoffirecrow