Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Angelica_    28/05/2014    0 recensioni
Ok confesso, non avevo che te. Come faccio a vivere adesso solo,senza te?
Pensa solo che dall'altra parte del mondo io ci sono e ricorda: siamo tutti sotto lo stesso cielo, e la stella che mi hai dedicato ci farà sempre compagnia. Ciao stella, ciao Luna.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cercammo di parlare,di raccontarci un paio di cose che,seppur piccole e semplici ci riempirono il cuore. Le parlai di Will, di quanto io abbia trovato in pochi giorni un qualcuno che mi abbia fatto felice più di qualunque altra cosa in vita mia e lei era tanto felice per me. Parlando con lei mi accorsi di non conoscerla veramente, la mia rabbia verso di lei mi offuscava la vista e quel che c’era in lei di buono,d’avanti alla mia rabbia ciò scompariva o mutava forma. Le proposi di uscire insieme,di andare al parco o in spiaggia,magari al centro commerciale e mia madre,vedendoci uscire insieme,quasi le veniva un colpo.
“Gelato al cioccolato giusto?” Disse lei facendomi l’occhiolino mentre sfilava il portafoglio dalla sua borsa nera placcata.
“ Vedo che quella vaniglia è molto invitante.”Dissi io in tono scherzoso.
“Uno la vaniglia è mia ed io devo assaggiare un altro gusto quindi,obbligatoriamente, tu ne devi scegliere un altro,DUE a te non piace neanche la vaniglia!” Scoppiammo a ridere, non credevo di essermi persa così tanto negli ultimi 5 anni presi a non degnarci neanche di uno sguardo. I sensi di colpa mi pervasero all’improvviso,e constatai di quanto io mi sia comportante in modo infantile e quanto io sia stata stupida ed egoista. Mi resi conto di quanto Will ci abbia unite, perché grazie a lui ed i suoi suggerimenti ci hanno portato al rapporto che,man mano, si stava per restaurarsi o meglio aggiustarsi. Da quel giorno passammo tutta la vacanza insieme, le feci conoscere i miei nuovi amici e divenne parte integrale del gruppo. Era diventata la mia migliore amica,e ciò mi rendeva felice.
“Ciao Stella!” Delle braccia mi cinsero la vita e lo sguardo cadde sulla sua bocca,le sue labbra, il suo bellissimo sorriso candido come la neve che contrastava la sua abbronzatura palesemente scura e il paesaggio buio della notte e del mare.
“ Hanna Will,Will Hanna.” I due si rivolsero sguardi di intesa,sguardi pesanti e seri circondati da un silenzio tombale e assurdo.
“Piacere Will … “ Mia sorella ricambiò il saluto e si diresse verso un chiosco che vendeva bibite e gelati.
“Mi sei mancato tanto … “
“Anche tu tantissimo.”
Ci scambiammo un casto e tenero bacio,fin quando fummo interrotti da Mona ubriaca mentre veniva inseguita da un ragazzo altrettanto ubriaco.
“Come è andata con tua sorella?”
“Magnificamente, sai avevi proprio ragione. Non credevo che mia sorella fosse così,può sembrare assurdo da dire ma mi son ricreduta molto su di lei.” Mentre parlavo il suo sguardo era perso altrove così preferimmo andare al chiosco a comprare un gelato e andare alla casa del Monte per guardare le stelle. Non poteva esserci serata più bella.
Parlammo ancora una volta del futuro,della vita, ma ci soffermammo sul presente e capimmo che ora come ora il presente eravamo io e lui insieme. Quando la vita decide di farti un regalo non pensa quale sia il giorno,l’ora,i minuti ed i secondi giusti, capita e basta. Penso che nella nostra vita siamo costantemente in cerca di qualcosa, quasi come stare con noi stessi non ci bastasse. Abbiamo bisogno sempre di quel qualcosa, di quel qualcuno accanto per procedere al meglio con la nostra stessa vita. E mi chiedevo ancora una volta se quel qualcuno l’avevo già trovato.

 

PERDONATEMIII sono stata costantemente impegnata casa,scuola,casa,scuola... Vi lascio questo nuovo capitolo spero vi piaccia
-An

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Angelica_