Anime & Manga > Lamù
Segui la storia  |       
Autore: Achille88    03/08/2008    2 recensioni
Sono passati ormai quattro anni da quando Lamù è arrivata sulla Terra sconvolgendo la vita di Ataru e di tutti gli abitanti di Tomobiki. Ora che si è finalmente diplomato, al giovane Moroboshi occorrerà conquistare definitivamente la fiducia della sua "forzata" consorte e per farlo dovrà cominciare chiedendo un favore al suo acerrimo rivale...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Atarù Moroboshi, Lamù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sa

 

 

 

 

 

 

 

IL GIORNO DELLA PARTENZA

"Sei sicuro che possiamo fidarci del tuo amico?", domandò perplesso il signor Mendo a suo figlio. "Avrei preferito che avessi scelto una bella ragazza come tua assistente...".

"Siate serio per una volta, padre!", gli rispose Shutaro imbarazzato per lo strano senso dell'umorismo del padre. "Conosco Ataru da tempo e possiamo fidarci di lui; ha cambiato atteggiamento mesi fa e mi ha chiesto questo favore per la ragazza più bella dell'universo".

"Molto interessante", commentò l'uomo portandosi al mento la mano destra.

"E poi ci sono sempre le nostre guardie del corpo", puntualizzò il ragazzo facendo riferimento alla nutrita scorta di guardie del corpo che si sarebbe occupata della sicurezza degli uomini della famiglia Mendo.

L'orologio dell'aeroporto segnava le 7 e 45 e dieci minuti più tardi arrivò Ataru accompagnato da Lamù e dai suoi genitori.

"I miei complimenti per la puntualità, Moroboshi!", lo salutò Shutaro con una punta di sarcasmo.

Ataru non fece caso al commento ed insieme ai suoi genitori salutò Shutaro e suo padre con un lieve inchino.

"Potete stare tranquillo, signor Mendo!", disse il padre di Ataru con la fronte imperlata di sudore per l'imbarazzo. "Sono sicuro che mio figlio non vi arrecherà alcun disturbo".

"Lo spero proprio", replicò il signor Mendo fulminando con lo sguardo il povero signor Moroboshi e sua moglie. "Ora dobbiamo andare; il nostro aereo privato sta per partire".

"Noi cominciamo ad andare; Ataru, raggiungici tra cinque minuti!", ordinò Shutaro al suo amico prima di avviarsi con suo padre.

"Fatti onore, figliolo", disse il signor Moroboshi a suo figlio dopo che quest'ultimo lo abbracciò.

"Comportati bene e non cacciarti nei guai!", ordinò ad Ataru sua madre.

"Fai buon viaggio, tesoruccio", disse Lamù con lo sguardo triste mentre abbracciava il ragazzo.

"Non fare così, Lamù!", le disse Ataru. "C'è sempre Ten a farti compagnia; e poi sono sicuro che le tue amiche verranno a farti visita mentre sarò via".

A quelle parole il volto della bella aliena si illuminò e Ataru fu ben felice di veder sorridere la ragazza.

"A proposito, saluta Ran, Benten e Oyuki da parte mia!", disse il ragazzo mentre si apprestava a raggiungere Shutaro e suo padre. "E anche Ten!".

"Lo farò, amoruccio mio!", gridò Lamù mentre vedeva il suo Ataru raggiungere l'aereo privato della famiglia Mendo.

 

"Devo proprio indossare questo abito?!?", si lamentò Ataru dopo essere uscito dal bagno dell'aereo vestito con un elegante abito scuro di foggia simile alla divisa scolastica di Shutaro.

"Ricordati che l'eleganza è di fondamentale importanza in un viaggio d'affari, Moroboshi", lo rimproverò il giovane Mendo vestito in giacca e cravatta come suo padre.

"Siamo arrivati, ragazzi", disse il signor Mendo interrompendo la discussione fra i due giovani. Dopo pochi minuti l'aereo si fermò sulla pista di atterraggio e i tre illustri passeggeri scesero dalla scaletta accolti da una piccola delegazione di importanti uomini d'affari cinesi.

"Benvenuti in Cina, onorevoli signori", disse con un inchino una graziosa ragazza cinese vestita di un elegante abito color rosso acceso.

"Siamo onorati per l'accoglienza ricevuta", rispose gentilmente il signor Mendo esprimendosi in un mandarino perfetto.

"Seguitemi, per favore", disse la ragazza indicando una lussuosa limousine che aspettava i tre ospiti. "Il convegno inizierà tra una settimana; fino ad allora sarete alloggiati nell'albergo più esclusivo di Pechino".

"Non sei contento di essere qui?", domandò Shutaro dopo aver visto lo sguardo assente di Ataru. "Scommetto che non hai mai immaginato nulla del genere...".

"Non preoccuparti per me", si limitò a dire il giovane Moroboshi mentre i suoi pensieri erano rivolti altrove.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lamù / Vai alla pagina dell'autore: Achille88