Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: gokina94    03/08/2008    6 recensioni
L'amore tra Goku e Chichi, sbocciato improvvisamente, incontrerà numerose difficoltà; entrambi fidanzati dovranno avere il coraggio di spezzare il cuore ad altri per essere realmente felici...ce la faranno? Spero vi piaccia...leggete e recensite!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chichi, Bulma e C18 si conoscono dal primo anno del liceo, sono amiche per la pelle e, nonostante le varie difficoltà che hann

Chichi, Bulma e C18 si conoscono dal primo anno del liceo, sono amiche per la pelle e, nonostante le varie difficoltà che hanno rischiato di rovinare la loro amicizia, non si sono mai separate.

Ed ora, che frequentano l’ultimo anno, sono sempre più legate.

Bulma è una ragazza simpatica e gentile, detesta studiare ma ama molto divertirsi; non crede molto nell’amore e cambia fidanzato molto spesso.

Ha i capelli azzurri ed è magrissima.

C18 in realtà si chiama Cleo e il suo cognome è Diciotto, ma siccome odia il suo nome, le amiche la chiamano così…come Bulma detesta lo studio, ma non il divertimento, ha un carattere un po’ scontroso, ma nel profondo è simpatica.

I suoi bellissimi occhi azzurri e i suoi capelli biondi hanno stregato molti ragazzi e il suo fisico ben scolpito ha contribuito.

Chichi è una ragazza dolce, timida e affettuosa ma se viene provocata si sa difendere benissimo. Capelli e occhi neri e un fisico bellissimo.

Due particolari la differenziano dalle altre: crede nell’amore, ed è ancora vergine.

Il suo fidanzato si chiama Marc: alto, non molto muscoloso, con i capelli corti marroni e gli occhi dello stesso colore; è intelligente ma quando si tratta di amore è un vero disastro.

 

                                       ***************

 

Era il 10 dicembre; già si respirava lungo le strade delle città un clima natalizio: i bambini fremevano all’idea di scartare i numerosi regali che avrebbero ricevuto e molti cominciavano già a fare i primi acquisti.

Proprio quel giorno Chichi compiva il suo diciottesimo compleanno.

Bulma l’aveva convinta a festeggiare in discoteca l’avvenimento.

Chichi che odiava quei posti, non era molto entusiasmata all’idea, ma aveva dovuto accettare.

 

Quando, alla sera, vi entrò si rese conto che il posto era come se lo era immaginato: rumoroso e pieno di gente che ballava, che rideva, che sorseggiava dei drink…era in quei momenti che rimpiangeva il suo comodissimo divano!

C18 non era potuta venire, e così erano solo lei e Bulma.

Si sederono su un tavolino:

- Sai una cosa Chichi- iniziò Bulma –ho proprio vaglia di divertirmi, quello stupido di Yamcha mi ha lasciata! Non so come ho fatto a innamorarmi di lui…-

Mentre la ragazza insultava e criticava il ragazzo che fino al giorno prima amava con tutto il suo cuore, Chichi osservava tutti i ragazzi e le ragazze che aveva intorno finché un ragazzo in particolare non attirò la sua attenzione: aveva i capelli neri che erano perfettamente intonati con i suoi bellissimi occhi, anch’essi neri come la pece, indossava un lungo giubbotto nero che gli arrivava fino sotto il ginocchio, dei jeans blu scuro e sotto il giubbotto una maglia bianca. La colpì anche il suo strano taglio di capelli: le ricordavano una stella.

Era seduto su un altro tavolo non molto lontano dal suo, con un amico: questo indossava dei jeans ed una maglia nera; aveva, come il suo amico, i capelli neri e uno strano taglio: con le punte verso l’alto.

- Mi stai ascoltando?- chiese Bulma ad un certo punto

- Si si…- rispose la mora

- Ma chi stavi guardando?- chiese la ragazza sporgendosi verso l’amica

- Niente niente…-

Bulma però aveva già adocchiato i due ragazzi

- Carini….molto carini….-

- Ma non cambi mai? Hai appena rotto con Yamcha….-

- E chi se ne frega…-

- Lasciamo perdere. Vado a prendere qualcosa da bere, cosa vuoi?-

- Prendimi quello che vuoi…- rispose l’altra senza però staccare gli occhi dal ragazzo con la maglia nera.

La moretta si avviò al banco, e mentre aspettava una voce la sorprese alle spalle:

- Cosa prendi?-

Si voltò di scatto e vide il ragazzo che aveva fissato fino a qualche secondo prima venirgli incontro…

- Una birra per me e qualcosa per la mia amica…- rispose arrossendo lievemente e sperando che non l’avesse vista mentre lo fissava.

- Per caso, è quella la tua amica?- chiese indicando Bulma che stava parlando con l’amico del ragazzo

- Fantastico…si è lei - rispose sbuffando

- Cosa volete?- chiese l’uomo che serviva da bere

- Il solito…- rispose il ragazzo – quattro bicchieri però…-

- Arrivano…-

- Ma io volevo…-

- Questi sono meglio della birra…- disse il ragazzo alla mora prendendo i quattro bicchieri.

Si sederono sul tavolo dove stavano parlando Bulma e il ragazzo…

- Chichi…sei arrivata finalmente! Lui è Vegeta –disse Bulma indicano il ragazzo con cui stava parlando – e lui Goku- indicando l’altro che le stava porgendo un bicchiere.

- Ragazzi…- proseguì poi – lei è Chichi-

- Grazie della presentazione Bulma- rispose la ragazza prendendo il suo bicchiere.

Mentre Bulma e Vegeta discutevano fra loro, Goku si rivolse a lei:

- E così…ti chiami Chichi…-

- E tu Goku…-

- Sai una cosa Chichi? Sei davvero molto carina….- le disse facendola arrossire violentemente.

 

Il tempo passava in fretta e, ad un certo punto, Vegeta sussurrò qualcosa all’orecchio di Bulma: lei annuì.

Nessuno dei quattro, dopo i drink bevuti, era del tutto lucido e per questo quando Bulma si rivolse a Chichi, quest’ultima non prestò molta attenzione alle sue parole:

- Chichi…io e Vegeta ce ne andiamo- disse guardando il ragazzo che sussurrava qualcosa nell’orecchio dell’amico – ci pensa Goku a riaccompagnarti a casa…va bene?-

- Si si…- rispose lei mentre sorseggiava il suo ultimo drink.

Una volta rimasti soli i due giovani continuarono a discutere tra loro e poi…il bacio: mentre lei gli raccontava come avesse conosciuto Bulma e C18, lui si avvicinò e la baciò; lei non si tirò indietro e quando le loro labbra si staccarono lei sorrise e lui riprese a parlare:

- Senti…ti va di venire a casa con me?- le chiese sorridendole.

 

 

 

Cosa ne dite?? Vi prego ditemi se tanto schifo…spero di non aver copiato la storia di nessuno.

Aspetto le vostre recensioni…un bacio gokina94

Ps: per il titolo della storia mi sono ispirata ad una frase presa da una poesia di Beethoven che mi è piaciuta un sacco, e proprio per questo la voglio citare in questa storia…spero vada bene ugualmente!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: gokina94