Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Whatsername1697    28/05/2014    1 recensioni
Non so perché sto cominciando a scrivere questa specie di diario o qualunque cosa sia, chiamatelo come volete, per me è semplicemente la mia schifosa vita.
In questi sedici anni della mia inutile esistenza non ho mai combinato nulla di buono, a parte forse diventare vegetariana.
Genere: Demenziale, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché le persone non possono accettare e basta le scelte degli altri? Devono sempre criticare e giudicare, senza mai farsi i cazzi propri. 
Sono diventata vegetariana per scelta etica, e spero di riuscire a diventare vegana un giorno. Non sto seguendo la moda, sia chiaro, ho sempre voluto non dover mangiare animali fin da quando ero piccola, ma purtroppo mi veniva imposto. Ora ho diciassette anni ed è da quasi un anno che non tocco cadaveri. 
Il fatto è che sono un po' fissata, lo ammetto, ma lo faccio semplicemente perché sono informata. Sono stufa di vedere persone che mangiano senza sapere quello che finisce nel loro stomaco. Sono stufa di dover usare prodotti testati sugli animali, anche perché le cose più idiote vengono testate. La coca cola, la pepsi, le sigarette, i detersivi per la casa e perfino gli assorbenti! 
Ma, dico io, perché mai bisogna testare delle cose se sappiamo già i loro effetti? E poi perché testare su vite innocenti che non possono scegliere la propria sorte? Ci sono tante di quelle persone disperate, tanti criminali condannati a stare per tutta la vita in carcere. Perché testare su cavie, cani e scimmie, quando potremmo testare sulla specie animale più crudele e stupida al mondo qual è l'uomo?
Non lo capirò mai, davvero. Le persone sono troppo stupide, compresa me. 
In casa non posso mai parlare del mondo vegan perché mia mamma si arrabbia, dato che il mio fratellino di sei anni più volte ha detto di voler seguire le mie orme, e invece gli impongono di continuare a mangiare cadaveri e di inquinare il proprio corpo.
Aprite gli occhi, cazzo! La carne è piena di medicine, gli animali ne sono imbottiti prima di venire macellati. 
Ma ora, non voglio dilungarmi troppo, ci sono troppe cose da dire riguardo a questo argomento. 
Io ci spero ancora, in un mondo migliore, ogni tanto. 
Vi prego, aprite gli occhi, ve lo chiedo con il cuore. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Whatsername1697